00 4/28/2012 3:32 PM
Re:
Raffinatore, 27/04/2012 22.38:



Se è per questo su di me ne sono state dette di cotte e di crude. Ma non è mia abitudine farmi un'opinione degli altri sulla base del sentito dire. Ascolto quello che sento dentro. Perciò sono qui. E nemmeno io sono molto diplomatico. La verità è che una voce diventa tanto più fastidiosa quanto più il suo suono è limpido e sincero. Troppe volte ci si sofferma sulla forma e troppo poco sulla sostanza. Dimenticando che non tutti hanno il dono della mellifluità. Anch'io do tanto fastidio per questo, perché parlo sempre direttamente. Evidentemente colpisco nel segno, visto che di solito le reazioni che suscito sono quelle tipiche da "orgoglio ferito". Il problema, cara mia, rimane solo a loro.

Andrea



Bello questo, bene, e vedi anche su questo ci assomigliamo.
D'altronde ogni persona si dipinge un'altra immagine di noi, ma raramente quella immagine corrisponde al nostro vero io.
Questo succede persino quando le persone ti conoscono a tu per tu figuriamoci cosa può capitare nel virtuale.
Ma a volte basta sentire la voce della propria anima ed il proprio intuito per capire come è fatta un'altra persona dentro, guardare oltre le apparenze e soprattutto mai fidarsi di chi in modo oltremisura parla male delle persone. MAI.
Chi è maldicente e la spara a zero su chichessia e soprattutto in assenza ed impossibilità di replica della persona che viene presa a mira solitamente ha dei seri problemi, altrimenti non farebbe simile azioni.

Sull'ultima frase in grassetto ti dico:
ESATTAMENTE! [SM=g7372]


[Edited by Cristianalibera 4/28/2012 3:33 PM]