00 15/04/2012 12:26
Be che dire...grazie Daniele per questa tua semplice ma ferma considerazione.
Conoscendoti bene, oramai da anni, sono certo che non è un tuo sfogo improvviso ma arriva da attenta valutazione.

E visto che siamo sul "papale papale" trovo giusto e rispettoso nei tuoi confronti e nei confronti di quanti mi conoscono dire che mi sento uno di quelli tirati in causa perchè non frequento più il forum come vorrei e ripeto come "vorrei".

Da piccolisssssimo appassionato (lo urlo appositamente) tutte le polemiche che esulano dalla memoria e da una interessante, quanto pacifica discussione, su fatti e avvenimenti mi lasciano indifferente e sinceramente mi hanno annoiato.
Porto un'esempio: vorrei veramente aprire una sana e costruttiva discussione sul personaggio Cadorna, personaggio di cui mi sono appassionato, non come fans ma come curioso studioso delle sua vita militare. Il non potermi confrontare sul forum con molti frequentatori che sicuramente ne sanno più di me alla fine mi lascia fermo ad un bivio. Provate ad immaginare perchè non posto la discussione sul forum...basta rivedere le discussioni aperte in passato, però ho notato (come giustamente detto da Honved) durante gli incontri personali si riesce a parlarne tranquillamente, come ho varie volte appurato, ma siccome tutti non vi posso incontrare. [SM=g2579694]

Torniamo a parlare solo di storia che tanto di sangue acido in questo periodo ne abbiamo a sufficenza.
[Modificato da nello69 15/04/2012 12:28]