viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Paranormal Activity

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Toposamu
    Post: 188
    Registrato il: 18/02/2010
    Città: CAMPONOGARA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/04/2012 03:28
    in casa topo
    Allora dopo mesi e mesi di esperienze come avere la ragazza, per giunta pazza, comprare la macchina nuova, fare paracadutismo, scoprire la passione per la fotografia e la ripresa video con relativo montaggio, comprare un videocamera per sport estremi e finalmente documentare le tonnellate di stronzate che facciamo io e mio fratello, sono tornato!
    sono tornato perchè mi mancavate, perchè non ho niente da fare e perchè ogni tanto mi venivate in mente quando succedevano cose insolite.

    la cosa insolita che mi "tormenta" in questo periodo è, come dice il titolo, una attività fuori dal normale.
    che non è il fatto che io faccia attività fisica perchè quello non accadrà mai, ma una vera e propria presenza che si aggira per casa.

    effettivamente l'ha notato per primo mio fratello che negli ultimi mesi faceva caso a fenomeni alquanto strani che accadevano dentro casa nostra a tutte le ore, giorno e notte che sia. queste cose che notava mio fratello e che poi anche io vedevo e sentivo erano e sono oggetti che cadono senza motivo nonostante non fossero stati posizionati in modo precario e in modo un pò troppo improvviso per essere semplicemente un caso.
    probabilmente qualunque cosa che faceva questo la abbiamo o uccisa o mandata in depressione perchè io e mio fratello siamo stronzi se ci impegnamo. magari non era neanche una presenza cattiva chi lo sa.

    cmnq parto dall'inizio.

    quello che ricordo meglio che accadeva in primis era un rotolo di scotch posizionato alla base del televisore sul mobile di supporto largo più o meno 40cm. questo scotch era proprio al centro del mobile e aveva 15 cm da una parte e dall'altra di bordo da superare prima di cadere a terra. sono sicuro perchè l'ho messo io la perchè stava sempre in mezzo alle scatole. fatto sta che più o meno alle 2 di notte , io sono al pc dove sono adesso sul divano e mio fratello era in doccia. mentre montavo le ultime scene per un video per un mio amico, all'improvviso cade a terra il rotolo di scotch. io ho preso un colpo all'inizio perchè non credevo possibile che potesse cadere ma invece è successo.

    altra testimonianza fa riferimento al fatto dei canovacci che lascia mia mamma sui termosifoni per fare in modo che si asciughino.
    io sto giocando con la xbox, mio fratello è al pc e sul termosifone a 3 metri di distanza cade il canovaccio nonostante mia mamma vi fa un giro (tipo un mezzo nodo) per evitare che cada.

    questi sono esempi semplici ma potrei citarvi anche quella volta che mezzora dopo che eravamo andati tutti a letto ad un certo punto cade una sedia a terra di quelle ripiegabili in corridoio. (in effetti potevo descrivervi questa che magari faceva più paura)
    fatto sta che mediamente 1 volta o più al giorno per qualche mese qualcosa cadeva a terra come se qualcuno la buttasse di proposito nonostante non ci fosse nessuno in quel momento li vicino.

    in ogni caso dove voglio arrivare: al fatto che nonostante siamo in questa casa da 4-5 anni, da 6-7 mesi le cose cadono di loro iniziativa.
    prima ho detto che siamo stronzi e che questi fenomeni non si sono più presentati e secondo me perchè ogni volta che accadeva uno di questi fenomeni io e mio fratello ci guardavamo negli occhi e, pensando al film di Paranormal Activity, dove la presenza si prende di peso la ragazza e la trascina via per il corridoio mentre da noi fa cadere il fazzoletto o la sedia o lo scotch, e ci dicevamo: certo che sto spirito che abbiamo noi in casa è proprio uno sfigato. non sa nemmeno far cadere le cose di valore.
    insomma mentre nel film la paura incalzava e il mostro diventava sempre più forte qui lo cazziavamo di insulti sul fatto che non sa nemmeno spaventare o fare cose più serie di queste.
    io tralaltro l'unica cosa alla quale tengo che non cada a terra sono i pupazzi degli anime presi in giappone che ho messo nella mensola in alto alla quale arrivo solo io. ho guardato il vuoto appena è caduto qualcosa e, rivolgendomi a chiunque si divertisse a far cadere le cose, ho detto ad alta voce: col presupposto che qualunque cosa tu sia sei uno sfigato che sa fare solo cadere le cose a terra, se solo ti azzardi a far cadere uno dei miei pupazzi da quella mensola giuro che ti esorcizzo a suon di bestemmie.
    da quel momento non è più caduto niente in maniera sospetta da almeno 3 settimane.

    o l'ho ucciso (la cosa che faceva tutto questo, sempre se c'era per davvero) o si è offeso (probabile) o l'ho fatto cadere in depressione perchè sperava in un pò di paura e invece si è preso una valanga di insulti.

    io tra le altre cose ho provato prima a vedere se effettivamente ci fosse stata una altra spiegazione a tutto questo e ho formulato qualche ipotesi del tipo:
    -io mi sono sbagliato e tutto quello che cadeva era in posizioni precaria ma non me ne sono accorto
    -il compagno di mia mamma quando russa (cioè appena chiude gli occhi) emette suoni raccapriccianti che toccano i 90 decibel (misurati con strumenti veri) e le relative vibrazioni generate da tale potenza hanno influito al movimento involontario degli oggetti in casa.
    -le cose cadevano anche prima senza motivo ma solo adesso che lo noto gli do un peso differente.


    fatto sta che posso aggiungere anche questa cosa alla lista delle cose che accade intorno a me come quella dei lampioni che sistematicamente mi si spengono ogni volta che ci passo sotto (almeno 1 al giorno) solo però quando sono da solo in macchina.


    sicuro di avervi annoiati vi auguro un buon proseguimento di qualunque cosa voi state facendo o vi accingete a fare nell'immediato futuro.




    ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 6.551
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    l'antibimbominkia
    00 03/04/2012 09:19
    ora userò una frase che ho letto di recente:
    "mi stai prendendo in giro o sei serio?"
    cit


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Maila1
    Incarnato
    00 03/04/2012 11:18
    Beh,
    caro Geronimo Stilton...:D
    Dal tipo di esperienze che racconti( che mi sembrano troppo banali per essere inventate) direi che dici sul serio.
    Queste esperienze sono per me vita comune.
    Da bambina ne ero perseguitata (Andrè, succedono 'ste cose, chiamiamole come vogliamo, ma succedono...)
    Benvenuto nel mondo del: " Ma che cacch...ehm diavolo è?"
    Io non sono in grado di rispondere su cosa sia la causa scatenante di tali fenomeni; mentre accadono giurerei si tratta di entità non meglio definite, poi razionalizzo e penso a delle energie create da noi stessi.
    Vuoi sapere cosa credo nel profondo dell' anima, io che le vivo?
    A dispetto del mio credo e a dispetto della mia voglia di razionalizzare, ci sno cose che non posso proprio spiegare diversamente: sono entità ( e qui tutti a dire: ma è Maila che parla???)
    Oggi abbasso le armi e mando a defecare tutte le spiegazioni pseudocachiarolarazionali che mi ero data. Domani magari le impugno di nuovo combattendo d' intelletto.
    Al posto tuo ( ma sono io e non sono al posto tuo ma al mio) non le sfiderei. Il nostro senso dell' umorismo non gli appartiene, qualunque cosa sia.
    Ma, certo, è utile per esorcizzare la paura ( non certo la loro).
    [Modificato da Maila1 03/04/2012 11:22]
  • OFFLINE
    Garrick79
    Post: 126
    Registrato il: 07/01/2011
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/04/2012 19:59
    Samu, Secondo me in casa hai un Topo!^_^


    Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar
    e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai
    le nubi puoi varcar... puoi volar, puoi volar, puoi volar.
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 6.556
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    l'antibimbominkia
    00 03/04/2012 20:28
    Re:
    Garrick79, 03/04/2012 19.59:

    Samu, Secondo me in casa hai un Topo!^_^




    ...un genio =)

    (maila...machedddici!!!!)
    (p.s. rispondimi domani, a mente fresca [SM=x431241] )
    [Modificato da andrea997 03/04/2012 20:30]


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Maila1
    Incarnato
    00 03/04/2012 22:26
    Andrè...hai idea di come sono usciti fuori(venuti) i cioccolatini?
    Deve per forza essere opera di un' entità dispettosa.
    [Modificato da Maila1 03/04/2012 22:26]
  • OFFLINE
    Toposamu
    Post: 189
    Registrato il: 18/02/2010
    Città: CAMPONOGARA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/04/2012 01:45
    giuro che è tutto vero come è vero che sono imbattibile a Fruit Ninja!

    cmnq io non è che le sfido queste entità, è che un "qualcosa" che l'unica cosa che sa fare è far cadere le cose senza conseguenze si può definire come una cosa sfigata.

    ILLUMINAZIONE!!!

    credo che questa cosa che mi perseguita abbia cambiato specialità. si è dato alla tecnologia e la mattina quando mi sveglio vedo che ogni tanto o le schermate iniziali del mio cellulare sono tutte scombinate, o le sveglie sono state disattivate o come stamattina che mi è arrivata una email di avvenuto pagamento di una applicazione dimmerda. 79 centesimi eh ma ziocane fosse almeno stata bella...
    oppure sono sonnambulo col cellulare.

    sono molto indeciso se ricominciare a scrivere i miei sogni o no...
    non so se ho voglia diciamo




    ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
  • OFFLINE
    SaberZero
    Post: 3
    Registrato il: 12/10/2013
    Città: BRESCIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/11/2013 22:07
    Eccomi a riesumare questo vecchia discussione, ma leggendo il primo post mi sono rivisto in molte situazioni descritte.

    Inizio confidandovi che credo ai fantasmi, spiriti o tutto quello che ci va dietro e sono molto sensibile a questo argomento.. Non escludo il fatto che molte volte la suggestione fa vedere cose e crederne altre e non nego che nel mio caso abbia messo lo zampino in alcune situazioni, ma pure ad oggi non so darne spiegazione.
    Non sono stato l'unico a notare gli strani avvenimenti che descriverò, tant'è che pure mia madre un giorno decise di chiamare il parroco del paese per far benedire la casa.

    Tutto è iniziato una quindicina di anni fa, quando ero ancora ragazzino (lasciando perdere i ricordi della mia infanzia, che sono difficili da classificare come semplici sogni o realtà) con piccole cose che hanno iniziato ad attirare la mia attenzione. Gli oggetti cadevano, ma fin qui niente di strano. Ok, cadevano solamente, ma l'unico modo per cadere era quello di spingerli in terra: piccoli oggetti come bottoni, sassolini, pezzi di lego che cadevano e rotolando si fermavano sempre ai miei piedi. Io sono una persona che cerca sempre di dare una risposta a tutto, mi da fastidio avere a che fare con cose a cui non so dare spiegazione. Ho fatto varie prove in quel periodo con quegli oggetti, del tipo soffiare, per vedere quanto vento serviva per farli muovere o sbattere le porte per capire se poteva trattarsi di qualche vibrazione.. insomma di tutto, ma come risultato è che non avrebbero potuto muoversi se non spinte. L'ho sempre presa alla leggera come cosa anche perchè finchè si trattava solo di questo che problemi potevano darmi?
    Poi sono inziati i rumori (sempre di notte tanto per cambiare), porte che si aprivano, tonfi, porte che bussavano (non le porte di per sè ma come se bussassero alle porte delle stanze). Poi un giorno sono finiti e ho dimenticato tutto.

    Qualche anno dopo sono ricominciati. Una notte mi svegliai e sentii qualcuno che bussava alla porta di camera mia, 3 colpi veloci e chiari. Bhè non sono andato di certo ad aprire, ho acceso la luce e sono rimasto sveglio parecchio tempo prima di riuscire a riaddormentarmi. Quest'altro invece non ricordo esattamente se è successo in questo periodo o negli anni precedenti, ma comunque ricordo bene che una notte nella quale non riuscivo a prendere sonno, col braccio mi tiro la coperta e non viene, come bloccata. Allora faccio più forza e mi viene strappata di colpo di mano nella direzione opposta... ebbene quella notte non ho più dormito!
    E' capitato anche che una notte mi son svegliato per un rumore e ho visto la maniglia della porta scattare ed aprirsi rimanendo socchiusa.
    Altre volte mi capitava di sentire come se qualcuno salisse sul mio letto o che mi toccasse.

    Un giorno mi capitò di trovare come sorpresa in un uovo di pasqua una bambola/pagliaccio con la testa di porcellana. Mia madre la appese all'armadio in camera mia. Aveva gli occhi pitturati che guardavano verso la finestra; una sera mentre mi trovavo in camera, sentii un forte rumore nella direzione dell'armadio (come un pugno sferrato contro) mi girai verso la bambola e vidi che gli occhi guardavano verso di me, la direzione opposta a prima! La prima cosa che feci fu buttarla fuori dalla finestra.
    La situazione incominciava davvero a farsi pesante ma questi fatti fortunatamente non accadevano ogni giorno ma con una media di una settimana come distanza fra loro.
    Finchè un giorno entro in camera mia e come ero solito fare, spingo la la porta dietro di me lasciandola sbattere per chiuderla, vedo però che la porta si ferma prima di chiudersi sbattendo contro "qualcosa" e si riapre, come se ci fosse stato un oggetto tra la porta e lo stipite... e invece no. Ormai stanco di tutti questi fatti e con lo sguardo fisso verso la porta mi metto a imprecare contro quel "qualcosa" che mi dava fastidi da settimane e, con la finezza che è solita del dialetto bresciano, gli faccio capire che era ora di smetterla, accompagnando il tutto con vari porconi.
    Risultato? Da quel momento non è più successo nulla di anomalo, quindi direi che questo metodo funziona alla grande.

    Ho due teorie in merito a tutto ciò...
    Una è che "chi" mi faceva tutto ciò si è davvero spaventato oppure ha capito che non deve venire a rompermi le balle (ed è la teoria che preferisco, anche perchè il mondo del paranormale mi affascina nonostante il fatto che allo stesso tempo mi spaventa terribilmente, ma la curiosità è troppo forte).
    Un'altra è che sfogandomi ho smesso di far caso a ogni minima cosa che accadeva classificandola come inspiegabile solo perchè non potevo dare una spiegazione e smettere di condizionarmi al punto tale di diventare quasi paranoico.

    Da allora ogni volta che mi capitava, e mi capita, di ricondurre fatti che accadono a ciò che succedeva in quei periodi, ripenso al momento in cui mi sono sfogato e riesco a lasciarli perdere.

    Uhmm forse ho fatto casino coi verbi in alcuni punti ma rileggere il tutto significherebbe per me andare ancora più in confusione, quindi in caso cercate di farvelo andare bene [SM=g27828]
    Per i più scettici e anche non spero che almeno via sia piaciuta come storia.
  • OFFLINE
    SpiritOfEvil
    Post: 25
    Registrato il: 11/05/2014
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 12/06/2014 12:49
    Toposamu..ma che str*nzo!! Ahahah ma povera entità! [SM=x431232] Ci sarà rimasta malissimo [SM=g27828]

    Saberzero..che bella esperienza la tua! Dico bella nel senso di singolare ed interessante..adesso non vorrei attirare un'entità malvagia..ma mi piacerebbe vivere esperienze simili...nel senso di non troppo..ehm..forti..ma non sono io a decidere..potremmo aprire un post dove tutti quelli che hanno vissuto esperienze di questo tipo raccontano la propria, non sarebbe male [SM=g27823]
  • OFFLINE
    SaberZero
    Post: 51
    Registrato il: 12/10/2013
    Città: BRESCIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 22/07/2014 19:42
    Eh... non te la consiglio un'esperienza simile! Vabbè che io sono un cagasotto quando si tratta di questi argomenti, anche se nonostante ciò non riesco a starne alla larga perchè mi incuriosiscono troppo, ma lo stress che ti buttano addosso (reale o no) non è da sottovalutare.
  • OFFLINE
    skizzo96
    Post: 21
    Registrato il: 27/06/2014
    Città: TORINO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 23/07/2014 02:08
    Bhé io sono scettico e...cavolo,lo riletta 2 volte!Bella storia(per me che la leggo).
    Ti dico solo che se fossi stato al tuo posto,sarei diventato paranoico come dici!