Bambole e Reborn Dolls tutto sulle nuove bambole "rinate"

Ciao a tutti!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    WinniePoooh
    Post: 1
    Registrato il: 28/03/2012
    Utente Junior
    00 28/03/2012 01:29
    Mi sono appena registrata
    Buonasera o Buongiorno a tutti,
    Mi sono appena registrata.
    Sono una accanita collezionista di bambole da tanti anni e faccio parte di diversi gruppi e forum, ma tutti stranieri, cosí ho pensato fosse ora di cercare anche qualche gruppo Italiano, per aggiornarmi su cosa "usa" in Italia.
    Cosí magari quando ho qualcosa da vendere, non devo sempre fare tanta fatica, perché tutti gli altri vivono in altri stati o continenti.

    Un abbraccio a tutti!
    Margherita
  • OFFLINE
    veryoldmeg
    Post: 915
    Registrato il: 28/09/2003
    Utente Senior
    00 28/03/2012 21:54
    Ciao, Margherita, benvenuta! Non so se altri risponderanno al tuo saluto, perché in realtà su questo forum non ci scrive quasi più nessuno... eppure ci sono parechie visite ogni giorno.
    Dici di essere una collezionista di bambole... ce le faresti vedere? Hai delle foto? [SM=g27985]
    ***********************************************
    Dollmaking is not an art form... it's a LOVE FORM.
    by Margherita :)
    Il mio sito web:
    www.pupapupae.it/
  • OFFLINE
    WinniePoooh
    Post: 1
    Registrato il: 28/03/2012
    Utente Junior
    00 28/03/2012 23:32
    Grazie, non c'é problema.
    Lo so, purtroppo ogni tanto incappo in qualche forum Italiano, stupendomi anche del fatto che esistano, ma vedo che non c'é un gran movimento.
    Non so, forse gli Italiani sono inconstanti.
    Ho incontrato questo forum ieri sera, ma non era la prima volta. Ma ieri sera ero piuttosto scocciata perché sto cercando di vendere un paio di Himstedt ed ovviamente le persone interessate sono tutte Tedesche ed Americane ed é un tale stress!
    Specialmente gli Americani, sono fortunati dato che possono comprarsi tutto in casa.
    Comunque ho pensato che forse dopo tanti anni dovevo cercare anche qualche punto di riferimento Italiano.
    Io ti ho scritto una volta alcuni anni fa, quando ho iniziato a collezionare i reborn. Avevo trovato il tuo sito per caso. I tuoi bebé sono di altissimo livello, molto belli.
    Io colleziono soprattutto reborn toddler e devo dire che sono pazza di quelli che ho. E di bambole ne ho anche altre. Il mio grande vecchio amore sono le bambole antiche ed altre, come il vinile Americano anni 60 e le bambole d'artista moderne. Mi piacciono anche le bjd (ball jointed doll) quindi sono senza speranza.
    In quanto a foto, sto cercando di riorganizzare la mia casa e dei reborn ho solo foto spaiate o quelle originali dell'artista. Comunque quando potro, invieró qualcosa.

    Ti auguro buona serata, o meglio buona notte.
    Margherita
  • OFFLINE
    veryoldmeg
    Post: 916
    Registrato il: 28/09/2003
    Utente Senior
    00 29/03/2012 20:02
    Che bello conoscere una vera collezionista! Grazie per i complimenti, Margherita. Mi fa un certo effetto ricevere complimenti da una mia omonima... eheheh! [SM=g27987] Non mi capita spesso di incontrare persone col mio stesso nome.
    Riguardo le bambole Himstedt, o altre bambole, puoi fare un annuncio qui, se credi. Magari, vedo di aprire una cartella apposita.
    Anche a me piacciono le "toddler", sebbene il mio cuore venga irrimediabilmente rapito dai piccoli, specie quelli sotto i 50 cm., mi fanno una tenerezza infinita. [SM=g27998]
    Le BJD non mi piacciono molto, anche se ve ne sono alcune davvero strepitose.
    Anch'io amo molto le vecchie bambole americane, soprattutto quelle degli anni '50. Qualche anno fa ho trovato una vecchia Saucy Walker; mi piacerebbe anche prendere una Toni e soprattutto una Shirley Temple. Delle bambole moderne impazzisco per le bimbe di Sissel Skille e anche per quelle di Hildegard Gunzel, ma hanno prezzi per me proibitivi.
    Non ricordo più quando mi hai scritto... scusami, magari se mi riscrivi (o mi mandi in privato il tuo email), potrei risalire al tuo primo messaggio.

    ***********************************************
    Dollmaking is not an art form... it's a LOVE FORM.
    by Margherita :)
    Il mio sito web:
    www.pupapupae.it/