Segnalazione pericoli stradali occulti (insidia). In questo forum ciascun cittadino potrà contribuire al miglioramento della sicurezza stradale segnalando buche stradali, improvvise voragini, tombini mancanti, sottrazione di segnaletica stradale, ecc.

Via Nazionale delle Puglie

  • Posts
  • Vito Zevola
    00 2/29/2012 1:48 AM
    Tratto disastrato e pericolosissimo!
    Dalla fine di via Stadera, fino alla Cittadella, il tratto di circa 2Km è pericolosissimo (voragini, buche, ecc.) La situazione peggiora sempre di più, anche per il continuo passaggio di mezzi pesanti. Vi lascio immaginare cosa significa guidare a quell' altezza con la pioggia!! In 10 anni lì, non ho mai visto fare un rappezzo a regola d'arte. E' urgentissimo rifare bene quel tratto di strada. Grazie!
  • Avv.Massimo Mazzucchiello
    00 6/21/2012 7:46 PM
    la questione è già nota i competenti uffici comunali.
    Cmq provvederò a segnalare la questione al Ministero Infrastrutture e Trasporti ai sensi dell'art. 5 del Codice della Strada.
    Il MIT può fare una diffida a provvedere al Comune e, in caso di ulteriore inadempienza, potrà fare eseguire i lavori in danno al Comune di Napoli.
    grazie per la segnalazione,
    Massimo Mazzucchiello
  • Vito
    00 10/20/2015 4:34 PM
    Tratto disastroso e pericolosissimo (via naz.le delle Puglie)

    Salve dott.Mazzucchiello,
    riscrivo ancora a proposito del tratto che va dalla fine di via Stadera, fino alla Cittadella. Purtroppo, a distanza di oltre 3anni e mezzo il tratto di circa 2Km continua a rimanere pericolosissimo (voragini, buche, ecc.). Non é stato rifatto il manto stradale. Solo pochissimi rappezzi fatti male... Ci sono novitá? Ci aggiorni, per favore.
    La ringrazio molto e la saluto