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Problema accensione (di nuovo e più serio di prima)

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    ste1966
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    00 06/06/2016 11:02
    Re: Re:
    -Barrett-, 2/26/2012 10:34 AM:




    imageevent.com/jkvmax/vmaxgroundcablekit

    Te lo stavo facendo prendendo delle foto di Vmax ma mi mancavano quelle in dettaglio... così è già fatto!





    Scusandomi per non averlo fatto prima, vi confermo che la modifica dei cavi suggerita nel post di Barrett ha funzionato e non si sono più verificati problemi di accensione. Per farlo io ho usato il kit suggerito nel post.

    Tutti gli altri interventi possono servire ma la soluzione definitiva è aumentare la sezione dei cavi.

    Ciao a tutti.
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    SerJo57
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    00 08/10/2018 17:16
    Mi ricollego a questo vecchio post, ma il problema è lo stesso, mi chiedevo se il problema è stato risolto cambiando la batteria.
    Io ho sostituito i cavi, kit revisione motorino avviamento, regolatore di tensione e relè avviamento... risultato nessuno, sostituiti i cavi (potenziandoli) la moto ha acceso immediatamente, poi ha ripreso allo stesso modo. Ho cambiato il regolatore, ma nessun miglioramento significante, ho cambiato quindi in relè, ho peggiorato. Rimetterò il vecchio.
    Ricontrollato il circuito e contatti, nulla da fare. La moto parte solo con uno starter esterno. La moto parte subito, basta un giro di motorino e si avvia, anche a strappo parte subito, da cui escludo problemi di accensione, carburazione bobine ect ect... è solo un problema di alimentazione elettrica. La batteria è la sua , stesso modello ma con scarica CC più elevata.
    che batteria montate ? l'avete sostituita?
    [SM=g3352873]
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    ste1966
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    00 08/10/2018 18:37
    Re:
    SerJo57, 10/8/2018 5:16 PM:

    Mi ricollego a questo vecchio post, ma il problema è lo stesso, mi chiedevo se il problema è stato risolto cambiando la batteria.
    Io ho sostituito i cavi, kit revisione motorino avviamento, regolatore di tensione e relè avviamento... risultato nessuno, sostituiti i cavi (potenziandoli) la moto ha acceso immediatamente, poi ha ripreso allo stesso modo. Ho cambiato il regolatore, ma nessun miglioramento significante, ho cambiato quindi in relè, ho peggiorato. Rimetterò il vecchio.
    Ricontrollato il circuito e contatti, nulla da fare. La moto parte solo con uno starter esterno. La moto parte subito, basta un giro di motorino e si avvia, anche a strappo parte subito, da cui escludo problemi di accensione, carburazione bobine ect ect... è solo un problema di alimentazione elettrica. La batteria è la sua , stesso modello ma con scarica CC più elevata.
    che batteria montate ? l'avete sostituita?
    [SM=g3352873]




    La vecchia batteria prima o poi muore (come tutte le batterie) e secondo me è saggio metterne una più performante.

    Io recentemente ho messo questa:
    Motobatt MB16AU
    ed oltre ad entrare perfettamente nella sede originale ha il vantaggio di avere prestazioni migliori.
    Unica cosa negativa è il prezzo che è più alto ma secondo me ne vale la pena.

    Ciao
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    MALEFICUS
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    Occhio a voi! Vi controllo
    Stelline! Le voglio tutte
    Socio FONDATORE
    10 09/10/2018 09:06
    ste 1966

    molte volte spendere di più porta a dei benefici tangibili …

    e il tuo caso ne è di esempio …..


    a presto

    maleficus



    Unirsi a un gruppo non significa perdere valore come individuo (Sonny Barger)
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