00 21/12/2011 10:38
1) Come giudichi questo inizio di campionato e in particolare quello della tua formazione?
campionato molto equilibrato che stenta a trovare una vera squadra da battere, dove tutte le squadre sono ben attrezzate, ma a tutte manca qualcosa per fare il salto di qualità…chissà se nel girone di ritorno questo qualcosa in più verrà fuori!!! Per il pelletterie dopo un inizio di campionato altalenante, stiamo trovando un po’ di continuità nel gioco e nei risultati che accresce autostima e fiducia nel gruppo…tutto comunque preventivato visto che quest’anno abbiamo rinnovato tanto il vecchio gruppo con molti elementi nuovi e quindi l’affiatamento lo si trova solo con il lavoro e strada facendo!!!

2) Qual'è l'obiettivo principale della tua squadra per la seconda parte di stagione?
Recuperare tutti gli infortunati e gli indisponibili!!! Si perché se non avevamo una rosa lunga e ben attrezzata anche quest’anno avremmo avuto dei grossi problemi come anno scorso. Però mi farebbe piacere avere tutti i ragazzi disponibili e in salute perché è bello stare insieme ma è più bello giocare in campo che curarsi dal fisioterapista!!!

3) Quali squadre e quali giocatori fin qui incontrati ti hanno maggiormente impressionato?
Terranuovese per il progetto che stanno portando avanti da anni, IGP per lo spirito di squadra che li contraddistingue, Sangiovanneve per le qualità tecniche sopra la media, Firenze per l’esperienza e il cinismo che solo le grandi squadre hanno. Dei singoli non mi piace parlare perché il singolo giocatore si esalta solo all’interno del contesto di una squadra e grazie all’aiuto costante dei compagni.

4) Su chi ti sentiresti di puntare per la vittoria finale e perchè?
Mi ripeto, ancora un vera squadra leader non si è vista, troppi alti e bassi da parte di tutti, ma per me il risultato del campo è sempre insindacabile, e quindi per questo le prime in classifica, Terranuovese e IGP, meritano i favori del pronostico.

5) Facci un pronostico sulla final-four della fase regionale di Coppa Italia?
Posso non rispondere…ancora mi brucia l’eliminazione dalle final four!!! Anzi approfitto per complimentarmi ancora con la lastrigiana e mister toria per la bellissima partita che hanno fatto contro di noi!!! Per l’esito finale non saprei, perchè tutte hanno un motivo per sognare la vittoria finale, e proprio per questo i dettagli faranno la differenza, e forse l’esperienza del Firenze potrebbe risultare l’arma vincente in queste partite dall’esito incerto. Comunque complimenti a tutte e quattro le squadre, un enorme in bocca al lupo e… che vinca il migliore!!!!

BUON FESTE A TUTTI!!

Grazie mister, in bocca al lupo



--------------------------------------------
c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".