viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Incubo Lucido

  • Posts
  • OFFLINE
    Ih
    Post: 4
    Registered in: 11/4/2011
    Location: TERZO DI AQUILEIA
    Age: 27
    Gender: Female
    Obino
    Junior User
    00 11/23/2011 12:25 PM
    Sta mattina stavo facendo un sogno lucido tranquillissimo dove passeggiavo per la mia città a un certo punto ho trovato un panetteria dove vendevano ogni genere di pane possibile)!dopo di che mia madre mi ha svegliata per sbaglio ,sono stata sveglia un 15 minuti e poi mi sono riaddormentata .da li ho avuto un grande desiderio di provare a fare un viaggio astrale, nella speranza di vedere una persona a cui tengo tantissimo ,con cui ho chiuso i rapporti da un po ,(questa persona mi ha indirizzata quasi involontariamente verso i sogni lucidi e viaggi astrali e come un maestro spirituale per me se cosi vogliamo chiamarlo)
    nel sogno ho iniziato a desiderare di staccarmi dal mio corpo ,è cosi è stato ,(anche se penso di essere sempre rimasta in un sogno,siccome non ho avvertito nessuna vibrazione),ho iniziato a volare sopra la mia stanza e oltrepassare le pareti ,una volta in cima al tetto delle casa ,ho notato il cielo tutto nero con dei riflessi rossi,al improviso sono stata colpita come da un uragano che mi sbatteva da mille parti ,portandomi in giro per la mia città,mentre volavo e venivo trascinata urlavo a me stessa di farmi chiarezza e di andare dal mio amico nella sua città,anche perche era spaventoso essere trascinate da quel vento,invece continuavo ad essere sbattuta su palazzi e alberi,ma i luoghi che ho visto erano come fatti male e rovinati da un terremoto,finche il vento non mi a sbattuta sul asfalto e mi ha portata davanti a quella panetteria che era chiusa e un po decadente.intorno era tutto illuminato di rossicio come ci fossero delle fiamme.continuavo a pensera di andare dal mio amico ma non accadeva nulla,allora ho deciso di svegliarmi, e con un po di fatica ce lo fatta!
    Ora la mia domanda e possibile che si possano fare incubi lucidi?
  • Maila1
    Incarnato
    00 11/23/2011 2:57 PM
    Ciao Ih!
    Certo che è possibile!
    Sei consapevole di essere dentro ad un sogno, ma non sai come far cambiare lo scenario perché sei troppo presa dalle emozioni o perché non ne sei capace.
    Così il sogno scorre liberamente, anche se sai che è un sogno.
    Anzi, se ti lasci spaventare da qualcosa all' interno del sogno, è la paura stessa ad alimentarne l'andamento negativo.
    [Edited by Maila1 11/23/2011 2:59 PM]
  • OFFLINE
    Garrick79
    Post: 114
    Registered in: 1/7/2011
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 11/23/2011 7:49 PM
    La prossima volta prova, nel sogno, a girare su te stessa (come un uragano^_^)!


    Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar
    e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai
    le nubi puoi varcar... puoi volar, puoi volar, puoi volar.
  • OFFLINE
    lagalaf1990
    Post: 0
    Registered in: 11/19/2014
    Age: 32
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 11/19/2014 7:28 AM
    Ho fatto il mio primo sogno lucido. Ma più che un sogno è stato un incubo. Ero di ritorno a casa dopo un lunghissimo viaggio, mi apre una persona che somiglia a mia sorella ma non è lei. Poi vedo mio padre ma anche lui non è davvero lui. Ci somiglia molto. Penso che sia questo che mi ha fatto allucidire. In breve tempo mi rendo conto di stare sognando ma si fa tutto buioe mi muovo con grande fatica. Non riesco ad alzarmi ne a gattonare. Mi sento bloccato li. E a questo punto che provo a rotolarmi sulla destra per buttarmi giù dal letto e svegliarmi ma niente allora preso dal panico di non riuscire a svegliarmi comincio ad urlare. Urlo nel sogno e nella realtà. (Anche se ora dopo questo che mi è successo vorrei ritrattare la definizione di realtà) fatto sta che sono stato svegliato finalmente. Se qualcuno mi sa dire di più su ciò che mi è accaduto gli sarei mmolto grato.