è possibile scaricare solo l'audio in italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
uranya
00giovedì 5 gennaio 2006 17:49
è l'ennesima volta che scarico un film in divx, che qlc genialmente titola con ITA (facendo quindi pensare che è un film in italiano)mentre dopo giorni di scarico me lo trovo in inglese...posso trovare on-line solo l'audio del film in italiano in un file a parte? E' possibile poi fonderli insieme in un unico file DVD?
Grazie

Uranya

P.S.: il film che ho scaricato si intitola [DivX - ITA] - The butterfly effect.avi (non avrebbe ingannato anche voi?
selvaoscuras
00venerdì 30 giugno 2006 19:21
In effeti si,come d norma prova a guardare i file che hanno + fonti....nn sempre sono bidoni,al max vedi l'anteprima e regolati d conseguenza....x il file audio nn saprei dirti! [SM=x141626]
gigabreak
00venerdì 30 giugno 2006 23:03
Soprattutto:
1) guarda i commenti che spesso trovi di fianco al download, una volta che è partito: se il simbolo è verde generalmente è tutto ok; se è giallo potrebbe dipendere dall'audio o dal video di qualità mediocre; se è rosso molto probabilmente è un fake oppure ha qualcosa di sbagliato (v. audio eng)

2) utilizza una mod di emule che ti permetta di visualizzare i commenti dei file già dalla finestra di ricerca (v. morph)

3) spesso e volentieri esistono file audio per i film in download, ma non sempre e a meno che tu non utilizzi un player particolare è necessario re-rippare il film con il nuovo audio, con il rischio che poi il filmato e il suono siano asincroni [SM=x141606]

Detto questo, vedi tu! [SM=x141601]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com