è fatta per Cassano, parte Dinho (non ufficiale)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00martedì 21 dicembre 2010 09:49
Cresce l'attesa per il matrimonio Cassano-Milan, ogni giorno che passa aumentano i dettagli dell'accordo, risolto il problema dei 5 milioni di euro richiesti dal Real Madrid che Milan e Sampdoria hanno deciso di spartirsi da buoni amici, poi, altro dettaglio non indifferente il signor Cassano ha deciso di autotassarsi per vestire senza ulteriori problemi i suoi nuovi colori, Fantantonio rinuncia a un milione di euro lordo che verrà suddiviso nei tre anni di contratto che è pronto a stipulare col Milan.
Garrone benedirà la definitiva separazione da Cassano con l'ok alla deroga che gli permetterà di aggregarsi ai rossoneri già il 27 dicembre quando inizierà il ritiro a Dubai.
Affare ormai in dirittura d'arrivo tre anni dopo l'ultima trattativa fatta dalla dirigenza per arrivare a Cassano,questa volta tutto fila spedito e senza intoppi e Antonio si prepara a coronare un'altro sogno, quello di tornare a giocare in un grande club, sperando nell'ennesimo step di maturazione caratteriale e comportamentale con l'approdo in rossonero, nuovamente pronto a mettersi in discussione e a tornare sulla retta via, pronto a mettersi al servizio di Allegri con ritrovato entusiasmo, vedremo se questa sarà la volta buona.
C'è anche il capitolo Ronaldinho, quella con la Roma sembra essere stata la sua ultima nella scala del calcio in rossonero, dopo una lunga sequenza di scampoli di partita è sempre più sicuro che saluterà tutti per tornare a giocare in patria o laddove sono pronti ad accontentare le pretese del Gaucho, l'arrivo di Cassano ha dato certezze sul divorzio che non tarderà ad essere ufficializzato, in cinquanta giorni al Milan sono cambiate parecchie cose, l'infortunio di Pato e Inzaghi, la scoperta del nuovo Robinho, l'arrivo di Cassano, il benservito a Dinho e Boateng che soffia il ruolo di trequartista a Seedorf. Il Milan il regalo di Natale se l'è già fatto ora non resta che scoprire se altri ce ne saranno in chiave mercato per l'Epifania.
maldini
00martedì 21 dicembre 2010 09:50
magari per l'epifania diciamo ciao anche a Seedorf??????????????
maldini
00martedì 21 dicembre 2010 13:21
Cassano, deroga per allenarsi a Milanello
Il trasferimento di Antonio Cassano al Milan, sebbene ormai deciso, sarà ufficializzato il 3 gennaio, giorno di riapertura del mercato. Nel frattempo però il quasi ex blucerchiato ha ottenuto una deroga che gli consentirà di iniziare ad allenarsi a Milanello con i suoi nuovi compagni. (Già dal 27 Dicembre a Dubai)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com