è Natale...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Bren
00sabato 25 dicembre 2004 10:31
come al solito né Kyle né un suo alter ego si era fatto vivo nel Regno quella mattina, era un periodo che era sempre più assente.
Nessuno se ne spiegava il perché ma nessuno si preoccupava, in fondo lo faceva spesso, si dicevano.
Ma passeggiando per le strade del Regno all'alba un Vassallo camminava lento, a capo chino, era stanco per la notte di festeggiamenti e aveva bisogno di un po'd'acqua per svegliarsi del tutto, in fondo la Pro Alcool aveva fornito Nastro Blue Dragon e Sangue di Drago in quantità, persino i Sommi avevano partecipato ai festeggiamenti.
Ad un certo punto in piazza vide una figura ammantata in vesti verdi, una figura femminile, e disse tra se e se:
- questa è un'allucinazione.... è impossibile che all'alba ci sia qualcuno in giro, specialmente il giorno di Natale... -
Si avvicinò sempre di più e vide distintamente la figura di Bren, con un vestito nuvo fatto per l'occasione, si era vestita da folletto di Babbo Natale e se ne stava sorridendo a guardarsi attorno, quqando vide Gianlu che camminava.
- BUON NATALE! - disse saltellandogli davanti con un pacchettino incartato a dovere, porgendoglielo.
- Uh? Cosa è? e cosa ci fate qua il giorno di Natale? Non sentite che fa freddo? chi ve lo fa fare di andare in giro così poco vestita? - oramai Gianlu si era svegliato, la voce squillante di Bren al primo mattino aveva fatto questo effetto e ora il Vassallo sorrideva alla ragazza.
- No, non fa molto freddo, e poi oramai è la tradizione... l'anno scorso kyle si era vestito da renna, quest'anno al suo posto ci sono io.... e ho preferito vestirmi da folletta di Babbo Natale... non sento freddo io, anche se non sono coperta fin sopra la testa... -
Il Vassallo sorrise di nuovo. Quella ragazza ogni giorno che passava sembrava sempre più ingenua e pimpante.
Allora Gianlu aprì il pacchetto, al suo interno c'era una piccola scultura di cucciolo di drago, fatta a mano e minuziosa nei particolari.

------------------------------
OT: questo è il modo dei miei personaggi di augurare un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti... l'anno scorso c'era solo kyle... quest'anno ho tirato a sorte ed è venuta Bren...
cmq i regali ci sono per tutti!!!!! [SM=x92710]

[Modificato da .Bren 25/12/2004 10.53]

Gianlu79
00sabato 25 dicembre 2004 20:10
Gianlù, dopo aver accetato il dono della fancilla, le disse "Aspettate, ho anch'io qualcosa per voi, ieri sera non ceravate al cenone, quindi non ho potuto darvela come ho fatto per gli altri, tenete, con i miei più sinceri auguri" e le diede una spilla d'oro a forma di Chimera a tre teste e tre code, il simbolo dei Templari Sin Fein, regalati a tutti i membri del Regno. Dopodichè disse "Beh madamigella, orami è quasi l'alba, spro vogliate farmi compagnia dopo in cattedrale durante la cerimonia del giorno. La messa di mezzanotte l'ha celebrata Ikarus, ma visto che dopo siamo ritornati in taverna, non sò se si reggereà in piedi" ridacchiò il Vassallo.
Arkan Quake
00sabato 25 dicembre 2004 22:13
Ad
un certo punto qualcuno saltò fuori dall'acqua ghiacciata della fontana della piazza, era Arkan che senza sapere come era finito nella fantana. Con una faccia da non-morto si alzò e uscì dalla fontana, vedendo Bren e Gianlù. Con la poca forza rimasta augurò ad entrambi un felice Natale, per poi ricadere in un coma post sbornia, accasciandosi ai piedi della fontana.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com