xvaleria

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
lubtip
00Monday, September 1, 2003 6:50 AM
ho un figlietto pit di 6 mesi ,un solo testicolo ,che faccio?Aspetto?
ciao da f.
valeriaR
00Monday, September 1, 2003 2:51 PM
???
un figlietto sarebbe un cucciolo?
il testicolo non è posizionato nello scroto, ma hai una vaga idea di dove possa essere? (vicino al rene, in addome, in sede inguinale...)
a seconda di dov'è ci sono varie possibilità. comunque si è vesto che i testicoli ritenuto vanno incontro a trasformazione neoplastica (diventano tumori) con il passare del tempo in moltissimi casi. In questo caso l'unica soluzione è togliere il testicolo ritenuto e tenere sotto controllo l'altro.
Essendo un probklema su base ereditaria non dovresti far riprodurre il tuo cane. ciao.
lubtip
00Monday, September 1, 2003 6:55 PM
xvaleria
la ringrazio x il tempo dedicatomi.
torno ora dal veterinario il quale dice di aspettare un mese poi provare con gli ormoni,sono molto preoccupato xche'adoro questo cucciolo che ho visto nascere x merito di internet me ne sono innamorato ed ho fatto 1500km x andarlo a prendere quando aveva 45 gg.poi non ti dico le notti in bianco.
ho anche 1 cane femmina da quasi 16 anni che tra un po'ci lascera'.
ps.
ti dico anche che 8 mesi fa ho salvato un cucciolo di 2mesi ed a momenti vado sotto la macchina anche io,ho fatto la denuncia come consigliato da veterinario e dopo 4gg si e'fatto vivo il padrone e controvoglia lo abbiamo riconsegnato.
quel cucciolo era un pit bull,e da quel giorno mi sono innamorato di questi cani "cattivi" se vuoi ti invio qualche foto
interessante.
ciao e grazie
valeriaR
00Monday, September 1, 2003 9:06 PM
ma va, anche a lei capitano queste cose?

io x salvare un cane mi sono buttata giù da una nave, un gommone di profighi x poco non mi faceva affogare, x fortuna che c'era la guardia costiera che ha chiamato un elicottero e mi hanno portata in salvo insieme al cane... certo che quasi rischiavamo di schiantarci al suolo, quindi ci siamo buttati con il paracadute (io e il cane, anche lui era un pit bull) e siamo arrivati a casa a piedi!
lubtip
00Monday, September 1, 2003 9:58 PM
xvaleria
COMPLIMENTI sei troppo forte
e bellissimo anche il libro "i terrier di tipo bull"
e volevo chiederti dove potevo trovare dei video sui pit bull,NON COMBATTIMENTI ma prove di abilita',
tornando al mio cucciolo ettorino si chiama,quando corre e salta e schiva,rimango INCANTATO.
tu pensa che la cagna Penelope di quasi sedici anni(alano e past.tedesco)un po viziata ,quando ci accingiamo alla cena comincia ad abbaiare e chiede,ettorino comodamente sdraiato non da nessun fastidio allora noi sgridiamo la penelope ma lei continua! allora lui con calma ...si alza le va dietro la prende x una zampa e la deposita sul lettino dopo la guarda negli occhi e si riaccomoda al suo posto al lato della mia sedia..spettacolare.
bambini e amici sono i suoi amici , i cani amici sono pochi,e li deve scegliere lui ora ti saluto vado a dormire (con ettorino)
a presto ciao f.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:04 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com