xX Factor,parlano i prossimi giudici novità Tatangelo.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Monday, July 5, 2010 10:02 PM





Roma, 5 luglio 2010 - Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio (di Elio e le Storie Tese) e Anna Tatangelo insieme per la prima volta parlano del prossimo 'X Factor' con il conduttore Francesco Facchinetti (che nel daytime sarà affiancato da Alessandra Barzaghi), nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.


“Penso che come giudici siamo il top assoluto”, sostiene Elio, che pensa “male di quelli che dicono che io sono al posto di Morgan. Io non sono al posto di nessuno. E vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d’arte”.


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan. Anche Laura Pausini era tra i desiderata della produzione (Magnolia): “L’unica che ha declinato il nostro invito, e speriamo di averla in una prossima edizione”, dice a Sorrisi il produttore Giorgio Gori.


Sul talent, al via a settembre su Raidue, i giudici hanno opinioni distinte. Elio: “X Factor... Una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica... E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa”.


Ruggeri: “Dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera... La mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle passate edizioni”. Maionchi: “Il nostro mestiere è di avere pazienza. Altrimenti si rischia di bruciare dei talenti. Sono sicura che gli A&K, visti nella scorsa edizione, daranno risultati”. Tatangelo: “Da giovane tra i giovani, cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anch’io”.


Contro la scelta della Tatangelo interviene Cristiano Malgioglio (che commenterà il talent per il sito Sorrisi.com): “è bella, ma troppo giovane”. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica”. Malgioglio rivela anche: “Era circolato anche il mio nome, ma poi non mi hanno preso”.
kiaradiluna.
00Tuesday, July 6, 2010 8:41 AM
la tatangelo non ho idea di cosa sia esperta...
forse di come si conquista d'alessio...

si è giocata la carriera e le ospitate in rai quando al festival di sanremo ha urlato dal palco Gigi ti amo! roba da scuola materna! da allora è sparita dalla circolazione...ora ricompare come giurata...farebbe meglio ad andare ad aiutare i suoi genitori che il giovedi hanno un banchetto di biscotti e affini al mercato di Sora...

mah! vedremo chi uscirà da questa edizione e quanto si fermerà nel firmamento della notorietà... [SM=x2130471]
Steffix
00Wednesday, July 21, 2010 6:29 PM
che bella schifezza ..... la Tatangelo proprio non la sopporto, ha l'aria di una "donna gia' arrivata" ... rivoglio Morgan, schietto e sincero com'e'!!! [SM=x2056293]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:43 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com