x notte bella.magnifica.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Amore-Miele
00martedì 15 luglio 2008 23:41
AUGURI!
Buon compleanno di cuore!
Auguroni, mi raccomando festeggia bene,sono ancora pochi i tuoi anni...
[SM=x127217] [SM=x127217] [SM=x127217] [SM=x127217] [SM=x127217] [SM=x127217]
NOTTE BELLA MAGNIFICA
00mercoledì 16 luglio 2008 19:56
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!
CIAO SILVANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!, GRAZIE MILLE E DI CUORE X GL'AUGURI........CHE SONO ARRIVATI GRADITISSIMI! SI HO FESTEGGIATO MA SENZA STRAFARE, NON AMO INFATTI FARE MOLTA BALDORIA........
PRATICAMENTE L'HO FATTO ANDANDO A MANGIARE UNA PIZZA CON LE AMICHE E FACENDO LA TORTA CON LE MIE MANI.......... NULLA DI CHE....
TI RINGRAZIO ANCORA DI CUORE UN ABBRACCIO X TE ED UN SALUTO X LA TUA BELLA E SIMPATICA FAMIGLIA A PRESTO GIOVANNA! [SM=x127217]
jack.daniels
00mercoledì 16 luglio 2008 20:21
scusate non vorrei risultare antipatico
Capisco che tra voi di primula è nata molta amicizia e vi volete bene ma, ribadisco, sul forum dovrebbero esserci discussioni che possano interessare tutti e non solo un certo numero di persone.
Per le cose personali quindi si possono utilizzare le email che per il forum dovrebbero chiamarsi fz.
Prego il moderatore di intervenire affinché il minghi forum ritrovi quel fascino che aveva un tempo e non rimanga quel che è diventato. Vale a dire uno scambio di saluti e abbracci per gli appartenenti a primula.
Con questo, torno a ripetere, non voglio assolutamente offendere nessuno o criticare primula. Anche se , come ho più ho volte detto qui in questo forum, sono contrario alla stessa primula che da privilegi ad alcune persone che hanno possibilità economiche per viaggiare e per spendere tanti soldi. Mentre tutti dovrebbero avere la possibilità di essere vicini ad amedeo con il cuore e l'anima anche chi non ha possibilità economiche. Con la speranza che questo forum torni ad essere quello che prima era, cioè utile a tutti, un caro saluto a notte bella magnifica e auguri per il suo compleanno.

Saluti.
Jack daniels.
Amore-Miele
00mercoledì 16 luglio 2008 23:27
Mi dispiace che la pensi così,non mi reputo una privilegiata e soprattutto non ho grandi possibilità economiche e tempo per seguire Amedeo come vorrei, penso solamente che considerandolo il mio unico "vizio", sono in grado a volte di potermi permettere qualcosina, come magari qualcuno fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno, io vado ad un concerto e mi permetto una notte in albergo con mio marito e mio figlio.
Se un giorno ci incontreremo, mi piacerebbe farti vedere che non sono proprio come mi hai descritto e continuo a pensare che la passione per Amedeo debba comunque unire!
NOTTE BELLA MAGNIFICA
00giovedì 17 luglio 2008 11:43
LA PENSO ESATTAMENTE COME AMORE-MIELE...............SEGUIRE DI TANTO IN TANTO AMEDEO AI RADUNI OPPURE AI CONCERTI E FAR PARTE DI PRIMULA NON FA' SI' CHE NOI SIAMO PRIVILEGIATE RISPETTO AD ALTRI FAN.
COME HA DETTO LA MIA AMICA SILVANA SI VEDE CHE NOI NON ABBIAMO ALTRI VIZI TIPO IL FUMO ECC.... ED OGNI TANTO CI CONCEDIAMO QUALCOSINA RIGUARDO LA NOSTRA PASSIONE X LA MUSICA DI AMEDEO............... E' MOLTO BELLO SEGUIRE I RADUNI E RIUNIRSI OGNI VOLTA CON PERSONE GIA' CONOSCUITE E NUOVE ACCOMUNATE TUTTE DALLA STESSA PASSIONE NO?????????
COMUNQUE GRAZIE ANCHE A TE X GL'AUGURI!
UN CARO SALUTO X AMORE-MIELE E PER QUANTI LEGGONO IL FORUM. A PRESTO GIOVANNA. [SM=x127200]
jack.daniels
00giovedì 17 luglio 2008 22:15
Per Amore Miele
Scusami amore miele.
La mia intenzione è quella di esprimere semplicemente un'opinione.
Sono contrario a tutti i fan club o simili. Se primula rientra tra questi è chiaro che in cambio di denaro si danno dei vantaggi agli iscritti, quasi sempre, poi se primula concede gratuitamente privilegi questo non lo posso sapere.
E' chiaro però che solo pochi possono permettersi il costo dei viaggi per partecipare a questi raduni che si tengono nei vari luoghi e pochi possono permettersi il costo dei vari alberghi.
Io non fumo, non ho altri vizi, eppure di certo non ho la possibilità di spendere soldi per aderire a tale eventi e ciò mi fa essere un escluso, come molti, e tenuto in disparte da tutto quello che accade intorno ad Amedeo.
Non sono contrario invece ai concerti ovviamente anche se vorrei che Amedeo li tenesse in vari posti in italia non solo nelle principali piazze. Questo per fortuna accade. A Monza per esempio è venuto una volta anche se in quell'occasione non ho potuto partecipare per problemi personali. Altra cosa che mi ha fatto molto piacere è il prezzo del cd molto basso. Queste sono le cose secondo me positive che fanno piacere a tutti. I concerti in tutte le città e il prezzo dei cd contenuto.
Invece primula non credo sia una cosa di cui poter parlare bene, anche se non la conosco, perché è qualcosa che può rendere partecipe solo pochi.
Con questo torno a ripetere :non è mia intenzione offendere nessuno; ma se nel minghi forum si evitassero saluti continui e complimenti tra i partecipanti a primula sarebbe meglio. Così da far sentire tutti partecipi a questo forum che riguarda il nostro cantante del cuore e artista preferito. Per i saluti gli abbracci e le coccole di voi iscritti a primula ci sono le email.
RIPETO: Non è mia intenzione offendere nessuno tanto meno te amore miele. Un caro abbraccio.
Amore-Miele
00giovedì 17 luglio 2008 23:35
Senza rancore! [SM=g27811]
Per quanto riguarda il problema delle varie spese per seguire Amedeo sono daccordo con te, anch'io ho spesso problemi, purtroppo abito in un piccolo paese e i concerti non mi sono mai molto vicini. In questo periodo per esempio mi aggrappo alla speranza di un concerto, chissà?
Ciao, spero d'ora in poi di poter condividere con te la passione per l'unico ARTISTA al mondo capace di emozionarci sempre!
P.S
Sono contenta che non fumi, mio marito invece....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com