x la redazione di Spazio biancoblu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
solo cavese 1919
00martedì 27 novembre 2007 15:22
Sarebbe gradita una telefonata di Fariello in diretta in modo da fugare ogni dubbio sulla situazione Ercolano....resta....se ne va....quando...chi prendiamo in caso vada via!!!!
Un pò di chiarezza non farebbe male in un ambiente dove le voci del ca**o si rincorrono tipo chiacchiere da commare napoletane represse!!
Seconda cosa sempre da chiedere a Fariello riguardo la situazione trasferta Pagani,deve fare di tutto per far scendere la squadra in campo e salire noi sugli spalti,solo cosi porteremo a casa i 3 punti che sinceramente vista la Paganese di ieri sera (senza offesa)sono più che alla nostra portata!!
Solo Cavese
solo cavese 1919
00martedì 27 novembre 2007 16:12
dimenticavo di dirvi che nell'ultima trasmissione è stato censurato un mio messaggio,sapevo che nessuno avrebbe avuto il coraggio di metterlo in sovraimpressione ma un pò ci contavo....forse Fabrizio avrebbe avuto il coraggio anche di leggerlo!
Gabriele uno di noi!
Solo Cavese
dalecavese
00mercoledì 28 novembre 2007 13:29
premesso che chi legge i msg non sta in studio, messaggi troppo di parte non sarebbe comunque stato il caso di metterli. 1 della redazione.
penso che con la presenza in studio del presidente sia stato accontentato. ciao
uromano.it
00giovedì 20 dicembre 2007 14:21
Invito a chiunque di esprimere le proprie opinioni anche e non solo sui vari forum tramite email a spaziobb@libero.it
Unicamente perché così facendo possiamo rispondere a tutti.

Leggo solo ora e per cui, in questo caso però mi preme rispondere all'amico che chiede spiegazioni per gli sms inviati a SBB.
Prima però ti chiedo di non parlare continuamente o fare paragoni con Riskio, se ci fosse o non ci fosse stato avrebbe ... , totalmente fuori luogo. Quest'anno gli sms NON sono gestiti da Alfonso/Fabio (come l'anno scorso non lo era per Alfonso/Fabrizio), ma direttamente da me e cmq dalla regia. Può sicuramente sfuggire un sms rispetto ad un altro, ma questo unicamente perché é tutto manuale e, che sia ben chiaro: gli sms arrivano, si legge, si vaglia l'attendibilità poi uno detta e l'altro scrive, poi viene mandato in onda!!!! E' un lavoro immane, ma lo si fa sempre e solo per passione e questo ci deve bastare!!! Questo per cronaca.
Ti invito cmq a scrivere via email quello che vuoi quando vuoi, solo così si può migliorare. Sentendo più campane la melodia può solo essere più piacevole!!! Parlare parlare parlare! Non trovi!?!?!
Grazie ed a presto. Auguri di Natale!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com