x GAYABRUZZI

Modry
00martedì 30 giugno 2009 15:19

Sei il benveuto tra noi.

Ti presento il nostro gruppo


Ho seguito il tuo link e scopro che il tuo gruppo tratta dei gay, approvandoli.

Noi, non approviamo i gay così come sono e si vantano di essere. Noi, dal punto di vista cristiano, riconosciamo in Gesù il nostro Salvatore, e chiediamo a Lui di liberarci da questo peso.

Nella vita puoi essere cio' che vuoi, e noi, di questo gruppo, non interferiamo per nulla. Semmai ne possiamo parlare.
In questo gruppo ci sono persone che erano gay e con l'aiuto di Gesù sono cambiati in quanto non lo sono piu'. Altri, pur essendo ancora gay, hanno scelto la vita di astinenza perchè hanno riputato Gesù piu' importante del loro peccato.

Dell'essere gay non diamo la colpa a nessuno, anzi, se lo siamo per cause imputabili a qualcuno, lo abbiamo perdonato e preghiamo perchè si penta e possa avvicinarsi a Gesù per essere salvato.

Non è questa vita che conta, ma l'altra, quella eterna, dove si vivrà sempre con Gesù in un mondo fantastico, ed è  vero che ci darà tutte le gioie che adesso nemmeno immaginiamo, ma crediamo perchè lo ha detto Gesù il quale ha offerto la sua vita per dare ad ogni peccatore pentito la possibilità di essere salvato.


Questo però, non ci impedisce di parlare e discutere con chiunque la pensi diversamente da noi. Anzi il parlare come facciamo noi da un punto di vista cristiano, ci aiuta e sicuramente fa riflettere chi dialoga con noi o ci legge solamente. 

Saluti
Modry

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com