www.nonelarai.it ... EVANESCENTE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Milverio
00domenica 30 dicembre 2012 13:51
Credetemi è vero e, se non è vero, è certamente verosimile.



Ma dove è finito
questo bel sito?

Su You Tube molti filmati
sono stati oscurati.

Forse per ragioni di pragmatismo
ha prevalso la pratica dell'oscurantismo.

Non c'è limite all'imbecillità umana
che regna sovrana.


Milverio





***Se qualcuno ne sapesse la motivazione esatta, mi farebbe cosa gradita saperne la risposta per il mancato collegamento nel quotidiano sia sul sito che su You tube.
Ormai non ci resta che la speranza di prenderla (la rete di collegamento per entrambi) nel 13 (inteso ovviamente come anno nuovo) quando detta rete potrebbe avere il suo ripristino.

Buon Pranzo e Buona Domenica [SM=g27823]
Milverio
giadissima
00lunedì 31 dicembre 2012 10:52
interesserebbe sapere anche a me...
Milverio
00giovedì 10 gennaio 2013 23:55
Qualcuno sa il motivo per cui non si ha più la facoltà di accedere sul sito di Non è la Rai: www.nonelarai.it?
Forse trattasi d'una cospirazione ai danni di tutti noi fan da parte di tutti coloro che per invidia ne hanno immeritatamente decretato la chiusura? Oppure il sito è in fase di aggiornamento?

TUTTA INVIDIA TUTTA INVIDIA
CHI NON FA NON E' LA RAI [SM=x82474] [SM=x82474] [SM=x82474] [SM=x82476] [SM=x82476] [SM=x82476]
Nick.
00venerdì 18 gennaio 2013 00:27
Si tratta di un problema / errore tecnico.
Si spera che si possa risolvere al più presto...
E chissà che non ci possano essere delle novità... [SM=g27817]

Nel frattempo, siccome mi sembra tutto un po' fermo, mi sono permesso di mettere in home page un messaggio di "speranza" in modo da non vedere più quel brutto messaggio di errore... [SM=g27818]
Milverio
00sabato 19 gennaio 2013 00:13
Ti ringrazio molto per la tua cortese attenzione prestatami.
Penso che tu sia il gestore di detto sito.
Anch'io spero, come tutti gli altri, che quanto prima possa essere ripristinato.
Siamo davvero in tantissimi ancor oggi ad essere i FF, Fedelissimi Fans, di tutte queste bellissime e bravissime ragazze con un numero di fans che va sempre in crescita in quanto chi non potè allora conoscere queste bellissime e bravissime ragazze ha l'opportunità di conoscerle oggi attraverso le registrazioni per intero di tutte le puntate di tutte le 4 edizioni di Non è la Rai comprese quelle degli Speciali, di Bulli e Pupe e di Rock and Roll. Altri modi sono le repliche ed Internet. Fra coloro che allora li guardarono vi furono i fidanzatini ed una volta sposatisi diedero alla luce i rispettivi figli, dandogli anche i nomi delle loro beniamine di Non è la Rai, se fate caso prevalgono i nomi di Ambra, Miriana, Roberta e Alessia e che hanno avuto modo, attraverso soprattutto le registrazioni, di farle conoscere tutte ai loro figli che oggi sono maggiorenni e hanno circa la stessa età che ebbero allora le ragazze. Tutti questi programmi sono rimasti nel cuore di noi tutti e Laura Pausini avrebbe aggiunto insieme a noi: ... in modo "Incancellabile" dal titolo della sua bellissima canzone del 1995.
Perchè Laura Pausini non è mai stata ospitata a Non è la Rai come lo fu Giorgia?
Non mi domando del perchè di Syria in quanto si fece conoscere nel 1996.
Giorgia, Laura e Syria sono le 3 più grandi cantanti, dopo "La Signora della Canzone", Mina, che rimangono sempre sulla breccia del nostro panorama musicale italiano e mondiale, anche se, purtroppo, Syria non è sempre presente, infatti l'ultima sua canzone risale all'estate del 2011 il cui titolo fu "Sbalzo di colore" con un'abbigliamento tale che ricordava quello della luminosa brasiliana Carmen Miranda con la sua canzone "Brazil". Eccola nella sua magistrale interpretazione e guardate anche la scenografia: www.youtube.com/watch?v=ejxVey7Gkw0

www.festival.vivasanremo.com/jpg/laura_pausini93a.jpg

www.golisbon.com/images/carmen-miranda.jpg



Ciao carissima Laura [SM=x82476]

Un saluto spirituale a Carmen [SM=x82476] [SM=x82476]

Ciao simpaticissime ragazze [SM=x82476] [SM=x82476] [SM=x82476]

Ciao fans [SM=g27823]


Milverio
Nick.
00sabato 19 gennaio 2013 00:20
Re:
Milverio, 19/01/2013 00:13:

Ti ringrazio molto per la tua cortese attenzione prestatami.
Penso che tu sia il gestore di detto sito.


Non proprio, io gestivo la sezione dei video ("I video di Non è la Rai"), nata in modo indipendente prima della nascita di nonelarai.it, poi qui confluita e morta prima della morte (?) di nonelarai.it.
Avendo quindi accesso al server dove si trova il sito, e non sopportando più di vedere il messaggio di errore, ho preso l'iniziativa... [SM=g27817]

Appena si faranno vivi gli altri gestori del sito... [SM=g27819]


Milverio
00lunedì 21 gennaio 2013 01:14
Purtroppo non si riceve più nemmeno Canale Non è la Rai Omly di You Tube dove v'erano tanti bei video delle 4 edizioni.
Ne sei a conoscenza della motivazione?
Sai dove è possibile attualmente vederli?
Voci dicono che potrebbe essere diffuso quanto prima, nelle edicole di tutta Italia, un cofanetto contenente un numero imprecisato di cd di tutte le 4 edizioni.
Corrisponde al vero?
Forse in passato ci fu già questa cosa?
Nick.
00lunedì 21 gennaio 2013 07:41
No, non so nulla di quel canale YouTube, ma spesso i canali YouTube hanno vita breve quando Mediaset decide di fare il raid e richiedere l'eliminazione dei video o la chiusura del canale stesso per i loro motivi di "copyright", cosa del tutto insensata non essendo la trasmissione un qualcosa di redditizio per loro ora e quindi mettere i loro video online non può nuocerli in alcun modo; siamo cioè davanti solo alla pretesa di chi ti dice: "i video sono miei".
Comunque di video online s ne trovano ancora a centinaia; puoi andare su Facebook su questa pagina: www.facebook.com/pages/Marko23v-The-Best-of-Non-%C3%A8-la-Rai/2551613...

Non so dove hai sentito le voci sulla pubblicazione di CD in edicola, ma mi pare alquanto improbabile, non avendo più Mediaset alcun interesse in questa trasmissione, tant'è che le repliche le fanno su Mediaset Extra ma alle 3:40 di sabato e domenica, non in un orario più accessibile.
Milverio
00lunedì 21 gennaio 2013 22:58
LA FREGATURA DEL DIGITALE TERRESTRE.

Purtroppo con il cambio da sistema analogico a digitale non è più come prima quando una trasmissione notturna si poteva videoregistrare attraverso la relativa programmazione, andandosene tranquillamente a nanna. Oggi bisogna essere presenti per poterlo fare oppure si può optare per un lettore/registratore cd che nel suo menù sia presente la sezione programmazione, però il suo costo è molto esoso. Non so se tu ce l'hai questo, nel caso sai il suo preciso prezzo per sopperire a questo non piccolo inconveniente? [SM=x82504]
Ci vorrebbe una revisione generale sul piano di gestione di chi vuole pubblicare video su Internet poichè ancor oggi il regolamento non è molto chiaro con la conseguente provocazione di numerosi equivoci.
Per tutto quello che ormai da molti anni sta succedendo, a causa dello scarico gratuito di audio/video, le case discografiche sono in fallimento, poichè nessuno più acquista nè dischi e nè video. Un segno anche questo dei tempi che mutano.
Se a qualcuno manca qualche filmato fra quelli pubblicati da Marko23v, come si possono scaricare?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com