w140 in passeggiata tra toscana ed umbria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
1wm067
00domenica 29 maggio 2016 18:36
ho passeggiato con la mia famiglia grazie alla mia w140 280s del 93,tra l'umbria e la toscana ammirando citta'e paesaggi fantastici,ci siamo tanto divertiti ma purtoppo la w140 all'improvviso ha iniziato a fare i capricci.
la strumentazione e'impazzita,povere lancette che facevano su'e giu'ad un ritmo impressionante (causa un fusibile bruciato)+malfunzionamento dell'aria condizionata e poi il finestrino dello sportello posteriore lato passeggero non e'voluto piu'risalire (causa rottura del meccanismo di alzata vetro)quindi ho dovuto "ricoverare" la w140 presso la MERCEDES di CHIANCIANO TERME che mi hanno ripristinato questi guasti.
oggi sono rientrato nel mio paese (Polignano a mare prov.di BARI)ed ho immediatamente lavato l'auto causa miliardi di moscerini sparsi qua'e la'.
mentre giravo ho avuto modo di constatare tante MERCEDES anni 70-90 parcheggiate presso i vari concessionari ma cio'che mi ha colpito sono le tante w126 e pochissime w124 e w201.
ho dimenticato di dire una cosa simpatica che mi e'accaduta nel parcheggio dell'hotel in cui ho soggiornato (CHIANCIANO TERME) e cioe'che una mattina un'attimo prima di entrare in auto,guerdanto sull'asfalto ho visto qualcosa che luccicava e quindi mi sono chinato per raccogliere l'oggetto misterioso e con tanta sorpresa ho trovato uno stemmino (1 cm di diametro)della MERCEDES anni 50 che poi ho incollato sulla custodia del mio telefonino,incredibile sono stato felicissimo di questo ritrovamento e poi ho pensato che era destino per un appassionato come me'.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com