w1123 T omologazione terza fila sedili

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
amilcar1926
00Thursday, October 17, 2019 7:31 PM
La mia 250T è nata con la terza fila di sedili in bauliera (codice 844), il vecchio proprietario, mannaggia, per un banale smarrimento della targa, pare la sola sigla della provincia, ha fatto fare targhe nuove e di conseguenza nuovo libretto. Sul nuovo libretto hanno erroneamente, a mio avviso, riportato "posti totali 5". Ho fatto estratto cronologico al pra della targa di prima immatricolazione esul complementare non avevano proprio indicato il numero totale dei posti, ho quindi provato alla motorizzazione dove è stata targata all'epoca e mi hanno detto che non hanno più nulla.
Adesso ho la necessità di far correggere a libretto il nr dei posti totali, il problema sorge sulla dicitura da inserire, se deve essere 7 posti o 5+2.

Dopo il lungo racconto chiedo se qualcuno di voi ha la vettura con la terza fila di sedili e, se si, cosa viene indicato a libretto alla voce posti totali.
Per me sarebbe molto importante capire per non farmi trovare impreparato e farmi quindi fare un aggiornamento che non risulta corretto.

Sono nelle vostre mani!

Mille grazie
pirocia
00Thursday, October 17, 2019 8:40 PM
sono riuscito a trovare la dicitura(un amico mi ha mandato foto del suo libretto), sono 5 posti e " a richiesta si aggiungono due strapuntini per bimbi fino a 10 anni".

non mi fa inserire la foto,la metto in facebook.


Pirocia
amilcar1926
00Friday, October 18, 2019 6:36 AM
mille grazie, purtroppo allora vedo che avevano ragione loro, io speravo che non venisse inserito il limite di età.
in settimana torno in motorizzazione con le pive nel sacco.
Grazie ancora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com