voti giocatori stagione 2020-2021

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 maggio 2021 22:58
Tanto ormai è finita, le ultime partite servono solo per evitare il peggio

Pau 5
Mirante 4,5
Fuzato 4, basta vederlo
Boer una partita una panzata

Santon 4,5
Brunetto 5
Calafiori 6
Woody Karsdorp 6,5
Spina 6+ (sarebbe 7- ma il voto in meno è per il dentista)

Mancini 6,5
Ibañez 5,5
Smalling n.g./5
Fazio 4
JJ Lupo n.g./4
Cristante 5+

Diawara 5
Veretout 6,5
Darboe in due partite ha fatto più di Diawara
LolloPelle 6 stiracchiato

Mkhitaryan 6,5
Pedro 5
ElSharaawy n.g./5,5

Mayoral 7-
Dzeko 5+

Fonsiola 4,5
ShearerWHC
00giovedì 6 maggio 2021 23:04
C'è ancora tutto il tempo per abbassare qualche voto, io aspetto la fine fine
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 maggio 2021 23:06
Re:
ShearerWHC, 06/05/2021 23:04:

C'è ancora tutto il tempo per abbassare qualche voto, io aspetto la fine fine




la tripletta di Lollo contro il Crotone potrebbe fargli alzare la valutazione?
jandileida23
00giovedì 6 maggio 2021 23:07
Per quanto io lo viva con un certo distacco e self control ce sta ancora il derby.
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 maggio 2021 23:08
Re:
jandileida23, 06/05/2021 23:07:

Per quanto io lo viva con un certo distacco e self control ce sta ancora il derby.



derby? quale derby? (cit. Marty Feldman)
Sound72
00venerdì 7 maggio 2021 07:44
Sarebbe sbagliata pure la sezione, e poi hai lasciato fuori Villar, Kumbulla, Carles Perez, Reynolds..

Che brutto topic .. 😬😬
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 7 maggio 2021 08:15
Re:
Sound72, 07/05/2021 07:44:

Sarebbe sbagliata pure la sezione, e poi hai lasciato fuori Villar, Kumbulla, Carles Perez, Reynolds..

Che brutto topic .. 😬😬




brutta l'invidia eh? [SM=g11491]

Villar 6
Kumbulla 5
Carles 4,5
Reynolds n.g./5
jandileida23
00venerdì 7 maggio 2021 09:07
Devi poi mettere il commento a ogni giocatore, mica te la puoi cavare con un freddo numeretto, mica è il reparto carni della Conad [SM=x2478856]
ShearerWHC
00venerdì 7 maggio 2021 09:10
Con i poteri conferitimi da FFZ e la sola imposizione delle mani, ho spostato il topic
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 7 maggio 2021 09:14
Re:
jandileida23, 07/05/2021 09:07:

Devi poi mettere il commento a ogni giocatore, mica te la puoi cavare con un freddo numeretto, mica è il reparto carni della Conad [SM=x2478856]




«un branco di pippe con qualche giocatore sopravvalutato, altri bolliti, qualcuno buono, in genere senza spina dorsale» può andare bene?
jandileida23
00domenica 16 maggio 2021 00:11
Pau 5 - Parte titolare, perde il posto, lo riconquista, se sfascia. Tra i pali è anche un discreto portiere ma appena gli arriva una palla da gestire con i piedi tremano le foglie sugli alberi, anche non in autunno. Adios

Mirante 4,5 - Panzate varie, svariate cappelle, se offende pure perché non gli rinnovano il contratto, dispiaciuto perché non può diventare il Bodgan del nuovo millennio. Ex.

Fuzato 6- - Almeno è vivo

Boer n.g. - Esordio nella fondamentale trasferta di Sofia

Santon 5+ - Non gioca mai, poi viene riesumato a fine stagione. Fa il suo. Il problema forse è cosa sia questo suo.

Brunetto 5 - Stagione se non da titolarissimo da dodicesimo uomo, vista l'assenza dei tifosi. Sempre il solito saltimbanco, che gironzola per il campo con le braccia aperte. Qua e là fa anche delle cose buone (cit.). Andrà a Trebisonda, difficile trovare un'accoppiata più azzeccata

Calafiori 6 - Gioca poco, quando gioca sembra un giocatore. Fisicamente un po' fallato.

Woody Karsdorp 7 - Tra i migliori. Gamba, testa, coraggio, dignità. L'amico che non senti da un po' ma che alla fine ti stupisce per la sua generosità.

Spina 6,5 - A tratti un vero fattore, m'ha fatto pure cascare nella trappola del dentista. Però io sono un po' vecchio stile e un terzino che non mette i cross per me boh, non è un terzino. Finisce con le gomme sgonfie e con il bite scordato sul comodino.

Reynolds n.g. - Senza voto perché il viaggio Dallas - Roma è lungo e periglioso. Pare però molto indietro

Mancini 6,5 - Con quell'aria da calcio fiorentino piace per forza. Purtroppo però deve capire che non sta a Piazza Santa Croce e che non gioca alla Juve: troppi gialli, lacune nell'uno contro uno da colmare

Ibañez 5,5 - Lo smemorato di Canela. Fisicamente strabordante, più va avanti la stagione più accumula puttanate da campetto di periferia. Da rivedere, qui o altrove.

Smalling n.g. - L'immagine più bella è quella della partita a carte al bar. Non gioca praticamente mai, tra magnate clandestine e muscoli di carta, quando lo fa non delude quasi mai ma si vede che ha la tenuta di una Ritmo con 40.000 km.

Kumbulla 5+ - Metto il più giusto perché è un mio pallino. Tra covid e infortuni fatica a trovare continuità. In alcune occasioni è imbarazzante, il piede numero 49 fa impazzire noti utenti del forum, eppure mi sembra un colosso su cui si può lavorare

Fazio 4,5 - Il Comandante ormai comanda giusto il pranzo e la cena.

JJ Lupo n.g. - gioca un paio di partite del girone di EL, una roba da Mitropa Cup anni '70. E lo fa con la maglia stretta sulle zinne e la panza. Se riesce pure a lamentà dei due spicci che prende. Miracle on Trigoria.

Cristante 5+ - Ce la mette sempre tutta, questo gli va riconosciuto. è un bravo ragazzo, diciamo anche questo. Poi però il campo non perdona: in difesa non va, a centrocampo gioca poco (un po' meglio) ma ha un passo veramente troppo lento, rigido come un gagliardini qualsiasi. Eccitante come un minestrone il sabato sera, servito dalla moglie con ciavatte, carzini bianchi e tutone de flanella.

Diawara 4,5 - Involuzione imbarazzante. Già prima non brillava per idee ispiratrici di arrapamenti calcistici ma ad un certo punto comincia pure a sbagliare i passaggi ad un metro. Male.

Veretout 6,5 - Segna, corre, mena, fa pure qualche cazzata. Nella rosa ha il valore del vecchio vaso del Montenegro, da portare in salvo come un pezzo unico. Ultimi due mesi a pezzi

Darboe 7 (ma su poche partite) - Anche senza dover scomodare alti pezzi di prosa alla zuppa di farro in stile concita de gregorio, il giovanotto piace parecchio. Centrocampista di lotta e di governo come piacciono a noi e come piacciono al calcio moderno. Un 5/6 chili di muscoli e forse Esseienerà anche lui. Da rivedere sul lungo periodo, Mourinho potrebbe svoltargli la vita.

LolloPelle 5 - Indisponente, velleitario, con punizioni a cazzo di cane, aperture no look da far piangere le madonnine di tutta la penisola. E se lamenta pure ad ogni azione. Eppure verso la fine qualche spiraglio lo da, ma ad aspettarlo ci siamo invecchiati tutti.

Villar 6 - comincia con il botto, tanto che piovono paragoni con tutto l'Olimpo centrocampistico del calcio di tutti i tempi. Dirige il traffico con il piglio di un vetrano, nel momento in cui la squadra gira meglio. La realtà è pane più duro su cui Gonzalino ad un certo punto si rompe tutti i denti. Da Falcao a Scozzarella il passo è breve. Bisogno di continuità.

Mkhitaryan 6,5 - L'unico che per un certo periodo tiene in piedi la baracca, con quell'aria da calcio in bianco e nero e una classe che in Italia ancora splende. Tra gli altri però anche alcuni bassi, partite abuliche e infortuni troppo frequenti con la spada di Raiola del prolungamento piazzata sopra la divina capa.

Pedro 4 - Ce la fa vedere, ce la fa odorare e poi ce la nasconde fino alla penultima di campionato, quando riapre l'accappatoio per un fugace sguardo. E noi lì, inevitabilmente ormai ammosciati

ElSharaawy 5,5 - Torna dopo il lockdown cinese ma non porta seco seta. Al massimo un virus. Rientra lentamente, qua e là regala qualche buona giocata ma in generale la sensazione è di un cartonato a cui un po' di riposo darà un po' di spessore l'anno prossimo.

Carlo Perez 4 - Completamente inutile, un mix letale tra Alvarez e Iturbe con un buon tiro.

Pastore n.g. - Entra per qualche minuto, gironzola per il campo, fa un paio di bei passaggi e poi, stanco, va dal barbiere per farsi un taglio toto cutugno

Mayoral 6,5 - La scuola Real non perdona: fine tecnicamente, mobile, con una testa dentro il calcio. Rimane il dubbio che abbia spalle ancora troppo strette per tenere su tutto l'attacco e che debba guadagnare in cattiveria per non restare un "ammazzapiccole".

Dzeko 5,5 - Lo vedi pascolare e escalmi: ma che cazzo Edin! Poi gli arriva la palla giusta e esclami: e che cazzo Edin! classe infinita, scazzo infinito, il cigno di Sarajevo ha cantato talmente tante volte che ormai s'è abituato lui e ci siamo abituati noi. Capace che anche questa volta sopravviva all'estinzione per aspettare la redenzione con il santone portoghese.

Paulo "Alfred" Fonseca 4,5 - Stagione orripilante, con un campionato veramente ai limiti del possibile e una Coppa Italia ridicola. Inculato più e più volte da più scaltri volponi del rettangolo verde, incapace di leggere una partita in corso si segnala soprattutto perché "è un signore", allocuzione condivisa ormai da tutti fossero ex cuochi con la pressione alta che parlano per radio o distinti giornalisti del servizio pubblico nazionale. L'avventura in Europa League è degna di nota ma finisce in maniera troppo, troppo misera.
Sound72
00domenica 16 maggio 2021 09:15
Pau Lopez 5
Mirante 5
Fuzato 6-
Boer n.g.

Santon 5
Bruno Peres 5
Calafiori 6
Karsdorp 6.5
Spinazzola 6,5
Mancini 6,5
Ibañez 5
Smalling 5,5
Kumbulla 5
Fazio 4,5
Juan Jesus n.g.

Cristante 5.5
Diawara 5
Veretout 6,5
L.Pellegrini 5.5
Villar 6-
Pastore n.g.

Mkhitaryan 7
Pedro 5
El Sharaawy 5,5
Carles Perez 4,5
Borja Mayoral 6,5
Dzeko 5,5

Reynolds (5)
Darboe (7)
Milanese (6.5)
Zalewski (6+)

Paulo Fonseca 5
ShearerWHC
00domenica 16 maggio 2021 12:30
Io non cedo...aspetto lo Spezia 😎
giove(R)
00domenica 16 maggio 2021 19:22
Re:
Pau 5,5
Mirante 4
Fuzato 7


Santon sv
Brunetto 5
Calafiori sv
Woody Karsdorp 7
Spina 7

Mancini 6,5
Ibañez 5
Smalling sv
Fazio 5
JJ Lupo sv
Cristante 5
Kumbulla 5

Diawara 5
Veretout 6,5
Darboe 7,5
LolloPelle 6
Villar 6,5

Mkhitaryan 6,5
Pedro 5
ElSharaawy sv
Perez 5
Mayoral 7
Dzeko 5

Fonsiola 4,5



ShearerWHC
00domenica 23 maggio 2021 23:43
Pau Lopez 5.5
Mirante 5
Fuzato 6
Boer sv

Santon 5
Bruno Peres 5.5
Calafiori 6
Karsdorp 7
Spinazzola 7
Mancini 6,5
Ibañez 5
Smalling 5,5
Kumbulla 5
Fazio 4,5
Juan Jesus sv
Reynolds 5

Cristante 5
Diawara 5
Veretout 7.5
L.Pellegrini 6
Villar 6.5
Pastore sv
Darboe 6

Mkhitaryan 7.5
Pedro 4.5
El Sharaawy 5
Carles Perez 4,5
Borja Mayoral 6,5
Dzeko 6


Paulo Fonseca 5
giove(R)
00domenica 23 maggio 2021 23:53
Re: Re:
giove(R), 16/05/2021 19:22:

Pau 5,5
Mirante 4
Fuzato 7 (dopo stasera, dargli mezzo voto in più non si può, perchè le partite sono poche, ma ...un più in più, si. Voto 7+ (settepiù))


Santon sv
Brunetto 5
Calafiori sv
Woody Karsdorp 7
Spina 7
Reynolds sv

Mancini 6,5
Ibañez 5
Smalling sv
Fazio 5
JJ Lupo sv
Cristante 5 (dopo stasera, che tra lui e Kumbulla 'stavano cor girello' quello dei pupi quando ancora non sanno camminare se non ci siamo capiti, mezzo voto in meno perchè sono troppo le gare da inguardabile. Voto 4,5 (quattroemezzo))
Kumbulla 5 (dopo - PURE! - stasera gli tolgo un altro voto. Aveva pure detto "NIENTE ERRORI, vogliamo la qualificazione"..mortacci tua... voto 3 (tre))

Diawara 5
Veretout 6,5
Darboe 7,5
LolloPelle 6
Villar 6,5

Mkhitaryan 6,5
Pedro 5
ElSharaawy sv (lo avevo visto benino già da un paio di partite, oggi gol che conta, un voto se lo guadagna. Voto 6 (sei))
Perez 5
Mayoral 7
Dzeko 5

Fonsiola 4,5 (dopo come se l'è giocata - PURE! - stasera, gli tolgo un altro mezzo voto. Voto 4 (quattro))







lucaDM82
00lunedì 24 maggio 2021 02:14
Pau 5. Alan Crocker.

Mirante 5. Condizionato dal fisico al capolinea, peccato per l'epilogo dopo due anni positivi.

Fuzato s.v. Deve fare la sua esperienza, non qui.

Santon s.v. Bagagli grazie.

Peres 5. Pensavo molto peggio. Meno male che è finita.

Calafiori 6. E' il giovane più pronto ma la strada è lunga.

Karsdorp 6,5 - Non ha più il fiatone, deve iniziare a fare la differenza nelle partite che contano.

Spinazzola 6,5 - Peccato per la tenuta fisica, è uno dei pochi all'altezza.

Mancini 6,5 "Croce e delizia".

Ibañez 5,5 - Bene all'inizio, male dopo. Peccato.

Smalling s.v. Annata storta per via dei problemi fisici, deve rimettersi in carreggiata.

Kumbulla 5. Rimandato.

Fazio s.v. ormai in pensione da tempo, bagagli.

Juan Jesus s.v. simpatico ragazzo ma è ora di fare i bagagli.

Cristante 5,5. Pensavo peggio. E' migliorato ma la strada è lunga e qui non c'è tempo.

Diawara 5. Pensavo poco meglio.

Veretout 6,5. Il giocatore c'è.

Pellegrini 6. Ci si aspetta di più da lui.

Villar 6,5 Lo spagnolo riuscito meglio, sorpresa. Per ora.

Mkhitaryan 7. Molto bene.

Pedro 5. Peccato, era partito bene. Mi aspettavo una tenuta fisica migliore.

El Sharaawy 5,5 Non ha inciso e lo sapevo.

Carlo Perez 4,5. Delusione per quel poco che si è visto, mezzo giocatore.

Pastore s.v. Ladro di stipendi.

Mayoral 6,5 Stagione positiva, speriamo in un salto di qualità ulteriore.

Dzeko 5,5. Non ha reso come ci si aspettava ma la crisi con Fonseca ha pesato.

(Milanese, Darboe, Zalewsky s.v. Esordi positivi.
Reynolds s.v.
Boer s.v.
Zaniolo s.v)

Fonseca 4,5. Alla frutta.
Sound72
00lunedì 24 maggio 2021 07:40
giusto per aizzare un pò sto topic..

Ma 6,5 a Villar me pare un pò de manica larga larga.. Giocatore che a metà febbraio hai iniziato ad eclissarsi eh, nei due mesi in cui ha luccicato peraltro non è che la Roma avesse fatto cose diverse dal resto della stagione...
Per me nel complesso è un 6 stiracchiato perchè sì..t'ha mostrato qualità importanti ma anche limiti e carenze che alla distanza ne hanno appiattito il rendimento al punto di perdere il posto da titolare prima nei confronti di Diawara e poi di Darboe.
Poi per carità dall'Elche alla Roma in un anno una grande evoluzione e infatti gli ho dato un 6- alla fine ma come rendimento nn mi allargherei troppo.
Per rimanere al campo quest'anno per me meglio ma decisamente meglio Pellegrini a cui ho dato pure 5,5..per dire.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 24 maggio 2021 07:44
Pellegrini 5 anni di serie A da titolare.
Quando stava al Sassuolo a me piaceva perché da mezzala si inseriva, guardava la porta, correva.
Però non pensavo che avrebbe avuto le chiavi della squadra. E da quel punto di vista una delusione.
Forse è pure colpa nostra che l'abbiamo pompato in mancanza di meglio... però ecco Villar invece prima stagione vera in campionato, più le cose buone che le cattive. Nonostante tutto (non mi ricordo che gli ho dato) il 6,5 complessivo ci sta.
Sound72
00lunedì 24 maggio 2021 07:45
Boh, io ho notato una certa involuzione..a fine gennaio 7 glielo avrei dato..ma nel girone di ritorno di Villar quante partite si salvano?
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 24 maggio 2021 07:53
non c'è dubbio.
Ma secondo me è stato da 7,5 per un certo periodo, poi 5,5 per il resto. Oh, stamo a parlà de mezzo punto, eh. [SM=g27988]
Sound72
00lunedì 24 maggio 2021 07:57
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/05/2021 07:53:

non c'è dubbio.
Ma secondo me è stato da 7,5 per un certo periodo, poi 5,5 per il resto. Oh, stamo a parlà de mezzo punto, eh. [SM=g27988]




è come il punto de Verona eh [SM=g7557]
ShearerWHC
00lunedì 24 maggio 2021 08:20
Diciamo che i voti sono in minima parte legati alle aspettative...
Così come Pellegrini merita 6 perché ha fatto più o meno quello che ha sempre fatto, senza spiccare per qualche motivo
Ho dato 7.5 ai migliori pensando a mia madre, che spazia dallo 0 al 10 ai suoi alunni...

Su Villar, ho l'impressione che sia stato uno dei più penalizzati dall'immobilismo tattico di Fonseca.
jandileida23
00lunedì 24 maggio 2021 09:17
Villar lo scopri quest'anno, fa una ottima prima parte ma poi sparisce o quasi. Per me 6. 6,5 presuppone che sei stato un po' costante secondo me.

Pellegrini invece è il capitano, quello che in teoria te dovrebbe cambià qualche partita, atteso da anni a questo benedetto grande salto, fallito per l'ennesima volta. Per quello per me è insufficiente.

In tutto questo stiamo a parlà di una squadra che è arrivata settima per puzza, quindi già andrà oltre il 6,5 me diventa difficile.
Sound72
00lunedì 24 maggio 2021 09:38
Re:
jandileida23, 24/05/2021 09:17:

Villar lo scopri quest'anno, fa una ottima prima parte ma poi sparisce o quasi. Per me 6. 6,5 presuppone che sei stato un po' costante secondo me.




O che a un certo punto comunque te riprendi, come è successo a Borja Mayoral che per un paio di mesi ha girato a vuoto e poi nel finale comunque qualche tacca l'ha risegnata.
E nel complesso quindi pensi che la bilancia possa pendere piu' da una parte che dall'altra, a prescindere dalla valutazione in termini assoluti del giocatore che uno può avere.
Ma lui a un certo è calato di botto e non ha piu' mostrato segni di ripresa. A meno che nn vogliamo considerà qualche veronica e tocchetto di fine stagione.

Nel caso di Lollo [SM=g27995] comunque ..13 gol in stagione, bene o male alcune prestazioni determinanti come contro l'Inter, fisicamente ha retto, ed in coppa è stato uno dei pochi all'altezza nella doppia sfida col Manchester.
La sufficienza ci può stare.



giove(R)
00lunedì 24 maggio 2021 09:55
infatti avesse continuato così era da 7,5, la flessione gli porta un voto in meno per me.
Ma sempre primo anno davvero prof.
Non si può giudicare un ragazzo agli inizi con l'animo di stroncarlo se non produce esattamente come uno di 5 anni di più.
Sound72
00lunedì 24 maggio 2021 10:01
Ma 6 non è stroncarlo ma ridimensionare un pò l'aurea intoccabile che lo ha accompagnato nei giudizi per alcuni mesi.
Anche perchè oggettivamente a un certo punto si è eclissato.
Sound72
00lunedì 24 maggio 2021 10:08
Re:
giove(R), 24/05/2021 09:55:


Ma sempre primo anno davvero prof.




23 anni però eh...se uno gioca 5 anni tra serie B e serie C non è che possiamo definirlo un bambino.

Ha fatto un exploit, non a caso è arrivato all'Under 21 spagnola seppur da fuoriquota. E chi glielo nega, però non facciamolo passare per un ragazzino.

Le differenze di età valgono pure tra Mayoral e Vlahovic comunque [SM=g27988]

Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 24 maggio 2021 10:09
rivedendo la partita di Pedro di ieri mi chiedo davvero se si possa farne qualcosa l'anno prossimo.
Non tanto per gli errori ma perché in tutto l'anno, e anche quando andava bene, ha fatto veramente tanta confusione, non tenendo mai la posizione, vagando tra centrocampo e attacco.
O si credeva il predestinato che doveva fare la differenza ovunque, oppure la responsabilità è anche di Fonseca
giove(R)
00lunedì 24 maggio 2021 10:12
Re: Re:
Sound72, 24/05/2021 10:08:



23 anni però eh...se uno gioca 5 anni tra serie B e serie C non è che possiamo definirlo un bambino.

Ha fatto un exploit, non a caso è arrivato all'Under 21 spagnola seppur da fuoriquota. E chi glielo nega, però non facciamolo passare per un ragazzino.

Le differenze di età valgono pure tra Mayoral e Vlahovic comunque [SM=g27988]





si la conosco l'età.
Primo anno da titolare in un campionato di A, per me buono.
Poteva pure averne 38.
Ce ne sono di giocatori che non hanno retto la Serie A a 28 anni.

Se avesse avuto 18 anni gli avrei dato 8.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com