volevo solo dire qualcosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Originalsissy
00mercoledì 10 dicembre 2008 12:18
Vorrei parlare di un argomento che mi preme, dopo vari fatti che mi sono accaduti fatti che anche dopo tempo ancora mi fanno male.
Io non sono razzista come si dice..anche se non è il termini adatto.io direi che non sono intollerante anzi..io sono la prima che ama conoscere tutte le cultue e studiarle perchè ognuna ha il suo fascino ma vivo in questo mondo..e vivo in questa italia che ipocrita ormai, si definisce cristiana.
Sono wiccan ormai da più di 3 anni ma ho sempre avuto il sentore che qualcosa di me fosse diverso per via di alcune capacità che ho fin dalla nascita..prima che io abbracciassi la wicca, prima che questa mi desse quella serenità su chi sono e su cosa sono, qualcosa mi ha scosso.
La mia migliore amica, passava un periodo mistico e stava vagliando tutte le possibilità che vengno offert, studiado le varie religioni, io che mi ero gia da tempo distaccata dalla religione con cui sono cresciuta ma che ero come si suol dire di una beata stasi, la stavo aiutando data la mia innata capacità di capire le cose..Detto cosi sembra una cosa strana tutti capiscono le cose, ma io credo di percepirle in modo diverso..ma non sto qui a dirlo.
Lei si uni ad un gruppo di fanatici religiosi cattolic, ai loro incontri portava anche me perchè si fidava del mio giudizio e del fatto che io uso il cervello cosa che lei fa poco spesso dando retta solo agli istinti iniziali, questi incontri erano ridicoli, persone che criticano i pagani per i loro coloriti modi di fare i riti e poi fanno anche peggio, ma il punto non è questo.
Un giorno lei mi chiese di accomapgnarla, insieme ad alcuni di questi, in una città che non dico quale da un frate famoso, di cui non dico il nome, che benediceva e faceva anche esorcismi.
Era ormai qualche anno che avevo deciso di non nascondere le mie facoltà cosi dette speciali, cosi che ne palavo tranquillamente senza vergogna e con orgoglio, quando andai con la mia amica per me fu solo un viaggetto i una giornata a vedere una chiesetta architettonicamente molto bella, ma si rivelò un esperienza terribile.
La mia amica non sapeva che questi tizi mi avevano preparato una bella trappola, volevano farmi esorcizzare perchè credevano che le mie capacità di cui io avevo dato la prova una volta, fossero date dal diavolo..Vi giuro sono stata malissimo mi hanno braccato, la mia amia era disperata e piangeva, non so dove abbia trovato la forza..mi sono agitata anche io e ho pianto mentre questo mi urlava contro in latino..poi mi calmai tanto che lasciarono la presa e con una faccia seria guardai il prete dicendo "io ora la denuncio.." poi mi girai verso quegli altri " e denuncio anche voi..per sequestro di persona e violenza fisica e psicologica..voi siete tutti pazzi e dovreste esorcizzarvi da soli" presi l amia amica e la portai via da quel manicomio.

ma non è finita qui..
un annetto fa uno di quei tizi, aveva ancora il mio msn, bhe non potete capire mi ha conivolto inuna conversazione multipla dove alcune persone che non conoscevo, facenti parte sto gruppo di matti , mi hanno dato della posseduta satanista, io gli ho risposto salitandoli "che la dea vi benedica sempre" e poi ho chiuso la conversazione in modo civile senza offendere, mentre loro mi hanno offeso in ogni modo.

Ecco questo è quanto, ci tenevo a dirlo perchè vorrei che stiate attenti, che non incappiate in queste esperienze perchè fanno male e ledono la persona singola e il collettivo in quanto irrispettose verso chi non è uguale agli altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com