volata scudetto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00giovedì 25 marzo 2010 14:30
LA VOLATA SCUDETTO



INTER 63



2 Bologna


3 FIORENTINA


4 Juventus


5 Atalanta


6 LAZIO


7 Chievo


8 SIENA



MILAN 60




2 CAGLIARI


3 Catania


4 SAMP


5 PALERMO


6 Fiorentina


7 GENOA


8 Juventus



ROMA 62



2 BARI


3Atalanta


4 LAZIO


5 Samp


6 PARMA


7 Cagliari


8 CHIEVO

lucolas999
00giovedì 25 marzo 2010 16:30
non commento e mi do una vigorosa grattata [SM=g27987]
lucaDM82
00giovedì 25 marzo 2010 17:28
Dai su,meno scaramantico.
Torri faceva le tabelle scudetto quando eravamo ultimi...
Questa l'ho presa da romanews.Ho notato che il milan è inguaiato.

ps-se con l'inter va male cancello il topic [SM=g27988]
lucolas999
00giovedì 25 marzo 2010 18:41
no cancellalo se va bene [SM=g27988]
giove(R)
00venerdì 26 marzo 2010 09:45
per me il calendario non conta più.
ora conta solo la forza di volontà.
lo dico pensando sopratutto al calendario della Roma, che non mi sono nenache studiato, ma al quale ho dato si uno sguardo.

sono tutte squadre e partite in cui la Roma può fare 3 punti.
ora sta alla Roma.
così come los tesso discorso si può fare per le rivali. hanno tutte partite che possono vincere. sta alle tre contendenti.
e il pericolo, prima ancora dell'avversario, sono loro stesse.
gianpaolo77
00venerdì 26 marzo 2010 11:06
conta la volontà ma conterà tantissimo il grado di impegno e concentrazione che metteranno le avversarie, insomma, pe' capisse, il cagliari de un mese fa era un bruttissimo cliente, adesso è la squadra migliore da affrontare; noi dopo l'inter avremo il bari e se giocherà come ha sempre fatto, i 3 punti non saranno scontati manco pe' niente, visto che lì c'ha quasi perso pure l'inter, se invece magari domenica perde e quindi rimane nella "terra di mezzo", allora i 3 punti so' tranquillamente alla nostra portata;
poi c'è il derby e lì paradossalmente secondo me sarebbe meglio che la lazio allora sia ancora in lotta per non retrocedere, perchè in quel caso il nervosismo e l'ansia la farebbero scendere in campo troppo contratta e spaventata e considerata la scarsezza tecnica secondo me farebbero cazzate immani e decisive, se invece fossero già salvi, allora a quel punto giocherebbero tranquilli e ovviamente sarebbero stra-motivati a battere la Roma per toglierci punti pesanti come fecero 2 anni fa (dove praticamente fecero 3 punti nelle ultime 10 partite e solo contro di noi...)
insomma, so' d'accordo che il calendario conta relativamente in questo rush finale, perchè in Italia nelle ultime 10 partite i valori tecnici vengono stravolti dalle motivazioni, dagli interessi e dai "biscottoni"
giove(R)
00venerdì 26 marzo 2010 11:28
si infatti non volevo dire che non conta nulla se trovi uno in lotta per qualcosa o uno già tanquillo (che poi è semrpe relativo: il Lecce nell'86 ci battè ed era retrocesso da un mese almeno).

detto questo e appunto per questo, ogni mio disscorso in questo momento, è fatto con il ...paraocchi.
cioè secondo me più stiamo a testa bassa e pensiamo al nostro e a fare il nostro e ci distraiamo poco o ci mettiamo paura poco o ci preoccupiamo poco di qualsiasi cosa e meglio sarà.

dobbiamo guardare dritti solo davanti a noi dobbiamo pensare alla "pista" e a non a guardare a destra e sinistra se ci sono altri "particolari".

la Roma ora non deve pensare a unc azzo. non deve vivere per niente altro. devono respirare, alzarsi la mattina, codnurre la giornata, e a ndare a letto la notte, solo ed esclusivamente con la carica e il pensiero a fare tutto quello che possono fare loro, e non a quello che ci possono fare gli altri.

il tutto naturalmente con gioia e grinta. non con la grinta quella nervosa che ti fa sbroccare.

la roma deve pensare solo a guardare dritto avanti. se arriva un rigore contro, si rimbocca le maniche e ripend eil filo, se prende il cazzotto in bocca si deve rialzare, come nella classica scena del film, con il tipo che si passa il dorso della mano sul labbro e si guarda il sangue e trova la carica.

la Roma può vincerle tutte. deve pensare solo questo. indipendentemente da per cosa lotta l'avveraria di turno. non ci deve proprio pensare a "cosa gli passa per la testa agli altri", deve essere un mulo con i paraocchi che ha solo un pensiero fisso.
l'unica cosa è non perdere con l'Inter.
lucaDM82
00domenica 28 marzo 2010 16:55
Guardando il calendario,penso che sarò juventino per un giorno.
E_Dantes
00domenica 28 marzo 2010 17:03
Re:
lucaDM82, 28/03/2010 16.55:

Guardando il calendario,penso che sarò juventino per un giorno.



Luca ma..... che ha fatto ieri l'interNet..?

[SM=g27989] [SM=g27987] [SM=g28002]


ShearerWHC
00domenica 28 marzo 2010 17:24
Il Milan ha quasi 0 possibilità
resto ancora convinto che possa perderlo solo l'Inter, nel senso che se dovesse fare un percorso normale (che so, 4 vittorie, 2 pari e una sconfitta) difficilmente riusciremmo a superarli
chiefjoseph
00domenica 28 marzo 2010 18:57
Re:
ShearerWHC, 28/03/2010 17.24:

Il Milan ha quasi 0 possibilità
resto ancora convinto che possa perderlo solo l'Inter, nel senso che se dovesse fare un percorso normale (che so, 4 vittorie, 2 pari e una sconfitta) difficilmente riusciremmo a superarli



tu pensa che io invece sono convinto che d'ora in poi l'inter procederà non dico speditissima ma quasi in campionato...mi aspetto 6 vittorie e un pari, al massimo 5 vittorie e 2 pari.

la roma per vincere lo scudetto secondo me le deve vincere tutte da qui alla fine...e può farlo...non dico facilmente, ma lo può fare.

siamo in salute, giochiamo con avversari tutti inferiori a noi.

per dire, se l'inter si caga ulteriormente in mano e dovesse fare non più di 4 vittorie, la roma lo scudetto lo vince.

book it! [SM=g27988] [SM=g27989]
ShearerWHC
00domenica 28 marzo 2010 19:13
Re: Re:
chiefjoseph, 28/03/2010 18.57:



tu pensa che io invece sono convinto che d'ora in poi l'inter procederà non dico speditissima ma quasi in campionato...mi aspetto 6 vittorie e un pari, al massimo 5 vittorie e 2 pari.

la roma per vincere lo scudetto secondo me le deve vincere tutte da qui alla fine...e può farlo...non dico facilmente, ma lo può fare.

siamo in salute, giochiamo con avversari tutti inferiori a noi.

per dire, se l'inter si caga ulteriormente in mano e dovesse fare non più di 4 vittorie, la roma lo scudetto lo vince.

book it! [SM=g27988] [SM=g27989]




Credo che l'unica partita che l'Inter potrebbe perdere è contro la Juventus, se quest'ultima ritrova una forma accettabile...daranno tutto il possibile i gobbi per salvare un minimo la stagione
Fiorentina e Lazio sono due bei biscottoni, poi con le piccole ci popssono stare i pareggini, ma così anche per noi, che rischiamo la sconfitta a Bari e nel derby, mentre le altre sono abbastanza comode
Serve un miracolo
Sound72
00domenica 28 marzo 2010 19:23
io credo che la Roma se si presetna a Bari carica giusta gliene fa 4..per me in questo senso dipende molto o quasi tutto da noi, l'unica partita incognita è il derby, perchè è l'unica in cui troverai una squadra che giocherà oltre le sue possibilità.
L'inter di sabato te le può vincere a spasso tutte e 7, solo che hanno i nervi fusi e con la champions di mezzo è tutto da vedere.
Certo non possono piu' sbagliare, in questo senso per me il campionato è stato messo in palio al 100% quando hanno pareggiato col genoa il posticipo dopo il pari tra noi e il milan.
Lo scudetto in ogni caso credo si vinca sugli 80 punti, non di meno.
lucaDM82
00domenica 28 marzo 2010 19:38
L'inter vince le ultime 3.Deve pareggiarne una prima.Speriamo nella juve.
chiefjoseph
00domenica 28 marzo 2010 20:49
io, da come ho visto la roma ieri, penso che l'unica partita dove possiamo perdere punti è contro la lazio, perchè è sempre un derby e possono succedere cose strane.

le altre le possiamo vincere tutte, piuttosto facilmente anche.
il problema è che pure l'inter potrà fare lo stesso..

vediamo...
lucolas999
00lunedì 29 marzo 2010 08:46
questo maledetto punto pesa ocme un macigno,sono d'accordo che l'unica insidia sarà il derby
giove(R)
00lunedì 29 marzo 2010 10:53
secondo me il Milan è fuori da quando ha riperso Pato. con pato sarebbe risalita, senza Pato niente da fare. poi gli si sono aggiunti anche numerosi infortuni.

l'Inter secondo me non è una squadra "sicura di sè" nel DNA, come altre nel passato. la storia recentissima dell'Inter parla di una squadra che in Italia ha dato quasi sempre grosse dimostrazioni di forza, perchè alla fine erano troppopiù forti della media italiana. è uan storia recentissima, che ha un pò cancellato la storia ...recente, che dice che l'Inter (e molti uomini sono ancora gli stessi) è passata per il 5 maggio, per Villareal, ecc...

gli ultimi anni "italiani" hanno dato, hanno insegnato all'Inter un pò di sicurezza. ma il vizio è sempre rimasto, basta guardare in europa, dove fino all'anno scorso hanno perso anche con l'Anorthosys, e sempre per scarso temperamento.
lo stesso campionato di 2 anni fa, quello dove "siamo stati campioni per un'ora".

insomma se ne dico tante alla Roma sotto il profilo caratteriale, anche l'Inter non è il punto d'arrivo sotto quest'aspetto.

ora l?inter ha la coppa, speriamo a qusto punto che passi, ha una trasferta che sulla carta appare agevole, ma è comunque una rottura di coglioni logisticamente, perchè Mosca è lontana, e un pò stanca.
una serie di cose,e sterne, ma anche interne.
l'Inter è a rischio perdita punti. gli stessi scatti nervosi visti contro di noi, o poche settimane fa quando finirono in 9...

posto che la Roma le può vincere tutte, secondo me "si può permettere" anche un pareggio, forse 2.

ma ora "ce lo dobbiamo meritare". ora. adesso più che mai, che ti sei tolto anche lo scontro diretto e sei un punto sotto.
ora la Roma deve ridurre tutto alla massima "normalità" possibile. non se li inventassro loro fantasmi o giganti, non lascino irretirsi o sorprendersi da atalante, cagliari, chievi vari.

ora penso che dipenda solo da noi. se facciamo quello che dobbiamo fare, l'Inter quel passo non lo regge.
lucaDM82
00lunedì 29 marzo 2010 18:48
Se giochiamo il derby concentrati,come se dovessimo affrontare inter o arsenal,per esempio,vinciamo.Troppo divario con la lazio.

Se scendiamo in campo con l'atteggiamento da stronzi che spesso ci ha rovinato non vinciamo,visto che loro vorranno fare la partita dell'anno e daranno tutto.I tifosi laziali non aspettano altro,ieri molti di loro erano addirittura per la sconfitta(come se il milan fosse una candidata reale per lo scudetto) e tiferanno inter nel match contro di loro.Penso che pur di non vederci vincere lo scudetto sarebbero disposti alla B.

Bisogna poi sperare nello spirito di vendetta della juve verso l'inter.Dalla fiorentina non mi aspetto favori.
gianpaolo77
00martedì 30 marzo 2010 11:16
io invece non credo proprio che la fiorentina la regali all'inter,
l'unico problema è che fiorentina-inter de campionato sarà 3 giorni prima de fiorentina-inter de coppa e a questo punto temo che i viola concentreranno le energie maggiori sulla partita de coppa, in ogni caso secondo me un pareggio in quella partita ce po' scappa' tranquillamente.. mentre invece penso che la juve de quest'anno è talmente scarsa che pur impegnandose alla morte ce scajerà contro l'inter, oltretutto a milano... [SM=g27992]
in ogni caso dobbiamo assolutamente spera' che l'inter passi perchè poi due partite col barcellona (o anche l'arsenal per assurdo..),
gli assorbirebbero troppe energie psico-fisiche...
e tocca pure spera' in qualche bell'infortunio tipo de snejider o milito o samuel nel doppio confronto coi russi, alla faccia della sportività...
[SM=g27987]
E_Dantes
00martedì 30 marzo 2010 11:21
Re:
gianpaolo77, 30/03/2010 11.16:

alla faccia della sportività... [SM=g27987]



per farti capire come sono succube di questo film.. sai che risposta mi è venuta in mente leggendoti..?

De Sica col piattino tra i denti.. e alla domanda: "ma non ti vergogni..?".. risponde..

"MA STI CAZZI!!!.."



gianpaolo77
00martedì 30 marzo 2010 15:06
Re: Re:
E_Dantes, 30/03/2010 11.21:



per farti capire come sono succube di questo film.. sai che risposta mi è venuta in mente leggendoti..?

De Sica col piattino tra i denti.. e alla domanda: "ma non ti vergogni..?".. risponde..

"MA STI CAZZI!!!.."







bella leona'..
[SM=g28002]
lucolas999
00martedì 30 marzo 2010 15:51
MILANO, 30 marzo - È ancora caos tra Balotelli e l'Inter. Inutile il tentativo di mediazione effettuato ieri da Branca: l’attaccante sembra escludere passi conciliatori nei confronti di Mourinho. Non trapelano segnali di disgelo nel rapporto tormentato tra il tecnico e il giovane attaccante Oggi si conosceranno i convocati per la gara di Champions, Supermario non dovrebbe esserci. Più pro babile, semmai, che torni in vista del match con il Bologna di sabato prossimo. C'è da resistere alla rimon ta della Roma e per la sfida contro i rossoblù mancheranno ben 4 giocato ri: Eto'o, Lucio, Maicon e capitan Za netti. Di fronte all'emergenza, insom ma, lo 'Special one' potrebbe sceglie re la soluzione di una pace armata.



Daje fa casino ,siamo tutti con te [SM=g27987]
Sound72
00martedì 30 marzo 2010 15:56
Re:
lucolas999, 30/03/2010 15.51:

MILANO, 30 marzo - È ancora caos tra Balotelli e l'Inter. Inutile il tentativo di mediazione effettuato ieri da Branca: l’attaccante sembra escludere passi conciliatori nei confronti di Mourinho. Non trapelano segnali di disgelo nel rapporto tormentato tra il tecnico e il giovane attaccante Oggi si conosceranno i convocati per la gara di Champions, Supermario non dovrebbe esserci. Più pro babile, semmai, che torni in vista del match con il Bologna di sabato prossimo. C'è da resistere alla rimon ta della Roma e per la sfida contro i rossoblù mancheranno ben 4 giocato ri: Eto'o, Lucio, Maicon e capitan Za netti. Di fronte all'emergenza, insom ma, lo 'Special one' potrebbe sceglie re la soluzione di una pace armata.



Daje fa casino ,siamo tutti con te [SM=g27987]




cmq Balotelli sta facendo un'operazione simpatia niente male..
stai a vedere che ce lo danno in prestito [SM=g27989]

lucaDM82
00martedì 30 marzo 2010 17:37
Io non lo sopporto.Lo vedo come uno costruito,gioca a fare il buffone.
Preferisco Cassano,che nasce matto,oppure quei giocatori di carattere,ribelli solo di facciata ma che alla fine in privato e sul campo sono dei professionisti veri.
giove(R)
00mercoledì 31 marzo 2010 09:21
io invece ancora non l'ho inquadrato. certo quell'episodio che ha raccontato Leonardo fa pensare.
lucolas999
00giovedì 1 aprile 2010 09:12
ottimo 1-0 dell'Inter sul CSKA ,vittoria di misura che comunque li fa stare sulle spine
Sound72
00giovedì 1 aprile 2010 09:50
Re:
lucolas999, 01/04/2010 9.12:

ottimo 1-0 dell'Inter sul CSKA ,vittoria di misura che comunque li fa stare sulle spine




non so se si è notata la solita arroganza di Mourinho che fa il gesto " via, espulso " dopo un fallo di ammonizione di un russo..
Ma io spero che escano ai rigori col Barcellona, gli ci vorrebbe un bel zeru titoli, con uno cosi in panchina mi vanno piu' sul cazzo pure i giocatori.
lucolas999
00giovedì 1 aprile 2010 09:57



porta la gioia di vivere con se sto ragazzo [SM=g27987]
gianpaolo77
00giovedì 1 aprile 2010 11:09
Re: Re:
Sound72, 01/04/2010 9.50:




non so se si è notata la solita arroganza di Mourinho che fa il gesto " via, espulso " dopo un fallo di ammonizione di un russo..
Ma io spero che escano ai rigori col Barcellona, gli ci vorrebbe un bel zeru titoli, con uno cosi in panchina mi vanno piu' sul cazzo pure i giocatori.



io invece spero (e credo) che escano con una sconfitta netta,
ai rigori sarebbe troppo rischioso...
[SM=g27989]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com