visione..credo...

raam
00venerdì 2 maggio 2008 10:10
non sono bene l'entità di stà cosa...
.. posto qui..non sapendo dove collocare questa cosa..
mercoledi' notte ho vissuto una cosa che ha dell'incredibile..perchè ancora una volta la vita mi ha stupito...davvero.!
la mia bimba alle 1.30 di notte si è svegliata..si sentiva strana..aveva qualche lineetta di febbre, suo padre russava e allora mi ha detto:" mamma ,per favore andiamo in sala a nanna sul divano?" ..così prendo tutto e me ne vado in sala...dopo 2 min lei dormiva ed io ho sentito uno strano rilassamento immediato...diverso dal sonno..
ho iniziato a vedere dentro di me delle immagini..come se vedessi un film...ma senza la minima presenza dei miei pensieri.. giuro!! tanto che mentre guardavo queste scene...stavo sdraiata..coscente con la bocca aperta in una specie di trance e mi dicevo :" e mò stà cosa che è...!?..ma pensa te cosa vedo!"...ho visto una strada larga...ai bordi tanta terra rossa..macchiata quà e là dalla neve,in mezzo a questa strada una donna bassa..con i capelli neri raccolti in 2 trecce..la gonna lunga..una casacca verde scuro..
camminava lungo questa strada...
volgo lo sguardo e vedo tante case attaccate..piccole,il riflesso del sole le colorava di rosa..poi ho visto una strada innevata e mezza giacciata con una curva..poi presa dall'emozione..
HO APERTO GLI OCCHI DI COLPO....SVEGLIA ..VIGILE SUL DIVANO .. ERO STUPITA INCREDIBILMENTE... MI SENTIVO BENISSIMO!!! non sò davvero come spiegarlo meglio...
non era come di solito..quando qualcosa che vedo lo sento "guidato" dai miei pensieri...era come vedere un film a schermo ingigantito..ma del quale non sai ancora assolutamente niente....
[SM=x431217] [SM=g27823]
raam
00venerdì 2 maggio 2008 10:13
scusate gli errori e le ripetizioni......sono un pò presa dall'evento... [SM=x431228]
andrea997
00venerdì 2 maggio 2008 14:56
ciao raam, a me capita spessissimo di perdermi coscientemente in queste visioni, anche appena mi metto a letto e sono praticamente sveglio.
l'ultima l'ho scritta un po di giorni fa e c'era un uomo vestito bene che mi esortava ad entrare dietro un sipario nero...non è una cosa che ho scelto io ;)
tra l'altro sono sveglio e vigile in quei momenti ma, sono più frequenti di quel che si creda...almeno per me =)
ciao!
raam
00venerdì 2 maggio 2008 15:20
ciao ANDRE...ho appena postato sul tuo forum....
facciamo avanti e indietro...ahahahahha
a me ,sinceramente, così non mi era mai successo!!...non in questo modo...non come le solite "visioni"...è stato davvero particolare! anche la sensazione che mi ha lasciato..bhò..
ma davvero ti succede spesso??? quando hai voglia racconta... [SM=g27811]
andrea997
00venerdì 2 maggio 2008 17:04
Re:
raam, 02/05/2008 15.20:

ciao ANDRE...ho appena postato sul tuo forum....
facciamo avanti e indietro...ahahahahha
a me ,sinceramente, così non mi era mai successo!!...non in questo modo...non come le solite "visioni"...è stato davvero particolare! anche la sensazione che mi ha lasciato..bhò..
ma davvero ti succede spesso??? quando hai voglia racconta... [SM=g27811]




ciao raam!
ora vado a vedere che hai scritto ;)
si, mi succede molto spesso...quando non sono troppo stanco -in quei casi crollo e chi s'è visto s'è visto [SM=g27828] -
praticamente chiudo gli occhi e mi rilasso...a volte comincio a vedere scenari e posti...me li guardo senza entrare nello specifico -altrimenti mi distraggo e mi sveglio- e invece tante altre volte entro a far parte della "visione" in prima persona, ed è come una sorta di sogno lucido ma meno interattivo.
l'ultima è quella che ho scritto prima, le immagini si scelgono da sole così come anche i dialoghi -sento persone che parlano e che mi parlano- ma è una cosa associata alla visualizzazione, cioè non è nè più nè meno di un'immagine ipnagogica...almeno per me.

ciao!
sissi67
00sabato 3 maggio 2008 02:10
Ciao Raam
A me è successo spesso di avere queste visioni, io le chiamo proprio così nel vero senso della parola.
sono a letto, sul divano rilassata, non sto pensando a niente e loro arrivano, proprio come dici tu, un film nella testa che non sei tu a comandare.
E poi che succede? che dopo qualche ora o una giornata vedo la notizia al telegiornale di tutto quello che ho visto nel mio film, non rimango troppo sconvolta dalla notizia in se, ma un semplice "lo sapevo", come se nella mia coscienza fossi già al corrente di tutto (del resto l'ho visto bene).
Quindi niente di preoccupante... tieni a mente quello che hai visto e orecchie aperte.

un abbraccio [SM=g27811]
raam
00sabato 3 maggio 2008 08:45
capito...grazie mille SISSI..un bacio!
(bibina)
00domenica 4 maggio 2008 01:30
Ciao Raam. Io penso il tuo sia un ricordo...
CHE COS'E' LA VITA? LO SFAVILLARE DI UNA LUCCIOLA NELLA NOTTE,IL RESPIRO SBUFFANTE DI UN BISONTE NELL'INVERNO, LA BREVE OMBRA
CHE SCORRE SOPRA L'ERBA E SI PERDE DENTRO IL SOLE
(Piede di Corvo).

BBna [SM=g27822]
Helenna
00domenica 4 maggio 2008 14:17
Mi è capitato spesso. E' stato bellissimo, come un viaggio della coscienza all' interno di se stessa, autoesplorazione di noi attraverso immagini, e pure io ho ritrovato tempo dopo delle corrispondenze con luoghi, situazioni, persone, come se già tutto fosse "nell' aria".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com