vinci FREE PASS x il MAFFIA CLUB

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
musicaoltranza
00sabato 17 febbraio 2007 11:51
Su musicaoltranza.net i contest per vincere gli accrediti per il maffia club a marzo !!!

QUESTE LE SERATE IN PROGRAMMA :

Sabato 03 marzo 2007
DJ DIE
drum’n’bass / UK / Full Cycle
www.myspace.com/djdiefullcycle
E' la volta di DJ Die e del famoso future jazz di Bristol. E’ il motto "Skate or Die!" a dargli il nome d'arte. Fin dal '94 lascia a bocca aperta il suo mentore Roni Size: i singoli su V Recordings in duo con lo stesso Size (alias Scorpio) o con Suv, sono stupefacenti per il periodo. Le alleanze multiformi della banda, generano ulteriori progetti come Breakbeat Era o il più recente I Kamanchi, tutti con DJ Die. I suoi intramontabili "Clear Skyez" e "Drop Bear" sono brani senza tempo, formule sorprendenti di funkyness, dub e ritmi perfetti, micidiali riempipista ed icone dallo status classico, che si riversano magicamente nelle nuove produzioni come: "Get Closer", "Good Ol'Days" e "Number One" in uscita su Full Cycle.



Sabato 10 marzo 2007
Warp night with PLAID live + video performing
elettronica / UK / Warp
www.plaid.co.uk
Partito come side project del combo Black Dog Production, Plaid cresce a suon di singoli dalle innovative sonorità, che sfoceranno in “Not For Threes” primo album su Warp (1997). A seguito di importanti riconoscimenti, Ed ed Andy iniziano a defilarsi da BDP per concentrarsi sul nuovo materiale: “Rest Proof Clockwork” e “Spokes” altri due raffinati album sulla più fortunata etichetta inglese. L’anno scorso hanno realizzato “Greedy Baby” un CD/DVD che raccoglie alcune performances accompagnate da Bob Jaroc, famoso video performer, che sarà al loro fianco anche per questa tappa al Maffia.


Sabato 17 marzo 2007
DJ MARKY
drum’n’bass / BR / Innerground
www.innergroundrecords.com
Marky Mark è il nickname con il quale inizia nel 1992. Trasferitosi a Londra nel 1997 viene subito notato da Brian Gee che gli apre le porte dei circuiti più hype della capitale. Le sue incredibili doti da DJ, la qualità nel mix e la scelta accurata delle selezioni portano Marky ad essere considerato miglior DJ nel 1999. Sono ai vertici delle vendite le sue selezioni mixate a partire proprio dal 1999 con “V Recordings / A History Lesson” per DJ Magazine, “The Lowdown” per Knowledge, “The Brazialian Job” per il mitico party Movement e varie altre su etichette di punta quali la Bingo o la Paradoxx. Tutto è pronto per accogliere il ritorno del grande Marky.


Sabato 24 marzo 2007
URSULA RUCKER live
elettronica / US / !K7
www.ursula-rucker.com
Ursula Rucker, regina della spoken poetry di Philadelphia, ha appena dato alla luce il suo terzo album (gennaio 2006) su !K7, percui è impegnata in un corposo tour mondiale. Con "Ma'at Mama" nome basato sull'antico concetto egiziano di ordine universale e bilanciamento, Ursula raggiunge un ulteriore maturazione nella scrittura. Si conferma senza peli sulla lingua, esprimendo tematiche, verità e personali punti di vista provocatori e affilati! La sua musica è poesia pura, sensualità e critica sociale pungente, fondendo in maniera originale hip hop, funk, soul ed atmosfere rarefatte.


Sabato 31 marzo 2007
Space&sex&disco SPECIAL night
with AJELLO + DJ LIQUID LAUGH
(nu disco / IT / Mantra Vibes)
www.myspace.com/ajello
www.myspace.com/liquidlaughmusic
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com