video shock

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
$PenDy$
00giovedì 10 settembre 2009 14:36
su facebook un mio contatto ha condiviso questo video..

Attenzione immagini forti:

[URL=http://it.tinypic.com/m/5ltpqt/1]View My Video

sono riuscito a scaricarlo..si intitola "LA PAPPA PURTROPPO E' PRONTA"
La descrizione del video è questa:"Questo è quanto è stato ripreso nei laboratori IAMS EUKANUBA. Ai cani è stato eliminato un rene e danneggiato l'altro. In seguito alimentati con mangime per cani con problemi renali. A fine test i cani furono riaperti per controllare il risultato. Poi... sono passati per il camino!
Questo è successo e succede per tutte le "Grandi" marche, quando ho montato il video ho preferito mettere una colonna sonora a tema, per non sentire il vero audio... che viene dall'inferno!"
moni e lord
00giovedì 10 settembre 2009 15:15
ho visto i primi 3 secondi poi ho interrotto! non ci riesco è più forte di me! quegli occhi....oddio non lo posso vedere!





bullobarnie
00giovedì 10 settembre 2009 16:21
non ho il coraggio di guardarlo
BULLZAG
00giovedì 10 settembre 2009 18:05
io queste cose non rieco a vederle, anche perchè i miei cani mangiano Eukanuba, e stanno benissimo, anzi abbiamo risolto un bel problema di allergia che avevo con Zag.....
Quindi meglio che non lo vedo tutto...ne ho visto solo pochi secondi!
eleonora81.
00giovedì 10 settembre 2009 19:19
Non ho parole..
Che schifo, che mondo di m..da!!!
Veramente quanta cattiveria che c'è! Ma come si fà a fare una roba del genere??????????????
clara beach
00giovedì 10 settembre 2009 21:30
no comment... 3 secondi e ..... ho i goccioloni....
sto troppo male....
vito simo e arturo
00venerdì 11 settembre 2009 17:21
Spero solo che sia vero che esiste una giustizia divina e ch ognuno abbia ciò che ha dato.
Michele e Cristina
00martedì 15 settembre 2009 13:44
Terribile!
Non credevo che le aziende produttrici di pappa potessero arrivare a tanto. E pensare che il mio ciccio ha mangiato quasi sempre Eukanuba...
A questo punto mi viene da pensare che tutte le case sperimentano e agiscono nello stesso modo.

Video veramente shoccante.
Gazuppa
00martedì 15 settembre 2009 14:19
Non posso neanche pensare di vedere il video poichè già conoscerne l'argomento e leggere i vostri commenti mi mette ondate di ansia e lacrime di rabbia. Voglio solo sperare che esista una resa dei conti finale perchè purtroppo qui in vita è stata data la possibilità di essere un mostro disumano a chiunque scegliesse di esserlo ed è anche questo che fa un male tremendo.
maralog
00martedì 15 settembre 2009 20:13
Avevo già visto il video, non perchè sia più "forte" di altri (anzi, al contraio). Ho voluto vederlo perchè credo sia giusto conoscere per "schierarsi" contro queste atrocità.
Ho sofferto molto nel vedere quelle immagini davvero "strazianti", ma ho provato altrettanta "rabbia e dolore" nel fare una ricerca più approfondita sulle marche che effettuano la sperimentazione..
NON è solo quella del video, è una lista kilometrica di marche e vi invito a fare altrettanto.
La sola cosa che mi ha risollevato dal "sentirmi complice" è stato il leggere la pappa dei miei bulli non alimenta questo mercato...
moni e lord
00martedì 15 settembre 2009 20:27
Re:
maralog, 15/09/2009 20.13:

Avevo già visto il video, non perchè sia più "forte" di altri (anzi, al contraio). Ho voluto vederlo perchè credo sia giusto conoscere per "schierarsi" contro queste atrocità.
Ho sofferto molto nel vedere quelle immagini davvero "strazianti", ma ho provato altrettanta "rabbia e dolore" nel fare una ricerca più approfondita sulle marche che effettuano la sperimentazione..
NON è solo quella del video, è una lista kilometrica di marche e vi invito a fare altrettanto.
La sola cosa che mi ha risollevato dal "sentirmi complice" è stato il leggere la pappa dei miei bulli non alimenta questo mercato...



ciao Mara dove hai trovato la lista di cui parli? vorrei consultarla per vedere se le crocche che uso sono incluse!



maralog
00martedì 15 settembre 2009 20:39
prova a cliccare qui www.consumoconsapevole.org/pet_food_e_vivisezione.html



Dimenticavo: leggendo queste liste si capisce come la stragrande maggioranza dei prodotti presenti nelle nostre case siano il frutto di tante sperimentazioni.
moni e lord
00martedì 15 settembre 2009 20:46
grazie Mara la marca che uso non è compresa.....però la pappa che uso per il mio micio Ugo si! da domani si cambia!

White Buffalo
00domenica 11 ottobre 2009 00:10

Ricordo che, tempo fa, Monica (Monica&Winston) aveva già affrontato l'argomento con la pubblicazione di una lista di marche produttrici di alimenti per cani ... che paradosso odioso, vergognoso, disgustoso, sfornare "pappe" per cani testandole sulla loro pelle e a prezzo di sofferenze inaudite ... praticamente, non se ne salva una ... con un livello più o meno alto di strazio incorporato.

Cucinerei giorno e notte tonnellate di "lasagne" all'Orco, pur di non fomentare questo scempio.

Mi dispiace, non sono mai riuscita a visionare uno solo di questi documenti ... un secondo e lo stomaco mi esce dalla bocca. Provo un dolore che mi paralizza.

Credo che l'unica soluzione sia il boicottaggio nei confronti di questi prodotti ... non c'è da sperare in una presa di coscienza. Qui non esiste coscienza: esistono l'indifferenza al dolore e lo spregio per la vita, conditi da una violenza inaudita.

VERGOGNA, VERGOGNA INFINITA.

WB
rugabull
00domenica 11 ottobre 2009 08:35
Neturalmente ti quoto Paola, ma la realtà è anche peggiore di questo.

E' vero che ci sono liste ma è altrettanto vero che contare sulla loro veridicità è dura, perchè anche queste liste sono oggetto di dissapori e battaglie di multinazionali ed animalisti più o meno propbabili... parlo in generale e dopo aver parlato con chi lavora nel settore pet.

Il cucinato non è privo di orrori se fatto con carni di allevamenti intensivi... qundi davvero difficile.... tanto..

Ruga
White Buffalo
00domenica 11 ottobre 2009 17:06

Cate, immagino sia come dici e, quanto al "cucinato", hai perfettamente ragione ... Oliver mangia carne di manzo e tacchino ... so benissimo come vivono vacche e polli ... o meglio come "non vivono", se non in una dimensione di sofferenza dalla nascita alla morte ... e come muoiono.

Gli animali hanno tutti pari dignità, questo è fuori discussione. Ma, per quanto li amiamo e per quanta parte hanno nella nostra vita, quando l'orrore riguarda i cani ... la cosa diventa emotivamente insopportabile: si cerca, per quanto possibile, di non foraggiare prassi spaventose che non hanno giustificazione ... ma, avendo a che fare con un "carnivoro", da qualche parte bisogna cedere ... magari riuscissi a trasformare l'Orco in un erbivoro ... con gli anni, io lo sono praticamente diventata e me ne rallegro, ma ... ahimè, abbiamo nature diverse.

WB
atollobull
00domenica 11 ottobre 2009 17:31
Ma quante storie!!!!

La dicitura "clinicamente testato" e, "consigliato dai migliori veterinari" è a salvaguardia del prodotto!

SI CAPISCE CHE SONO IRONICO?

Io testerei clinicamente un paletto nel c (OPS , stavo quasi per dimenticare le XXXX che, guarda caso corrispondono in ordine (poco)sparso a una "U" - uniform; "L" -lima e "O" -oscar) farei togliere i denti e le unghie ad un fabbro o ad un carrozziere a queste bellissime persone che altro non fanno nella loro vita se non condurre e motivare per ragioni scientifiche esperimenti di Himmleriana memoria.

O.T....o forse no: non condivido ma accetto, secondo sacri dettami repubblicani il regolamento del forum che vieta la pubblicità; la domanda di conseguenza è spontanea: La pubblicità negativa è accetta? ( accettare in forma transitiva alla terza persona singolare ovvero da intendersi accettata).

Secondo la proprietàò transitiva posso a questo punto fare nomi di case farmaceutiche che utilizzano animali nei loro esperimenti?

Aziende che producono alimenti e ne testano gli effetti su inermi creature?

Veterinari incompetenti come quelli che dichiararono un mio "amico" morsicatore pur non avendo denti?

Allevatori senza scrupoli che in nome del dio (minuscolo - per non incorrere in scomunica) denaro importano con leggerezza cuccioli da ogni dove, strafottendosene della loro salute e delle sofferenze inflitte a chi, in buona fede e, spinto da senso di umanità, acquista un cucciolo di cui non sa niente, a volte malato che farà ammalare nell'anima anche i loro compagni di vita?






atollobull
00domenica 11 ottobre 2009 17:39
Mio Re, io provo a fare il bravo, ma proprio non mi riesce!


rugabull
00domenica 11 ottobre 2009 17:49
atollo non ti si chiede di essere ipocrita, quindi "fare il bravo" non è un invito all'ipocrisia quanto all'uso di un lessico che possa essere letto da un pubblico magari di ragazzi ai quale cerchiamo anche di aprire gli occhi, (non per presunzione ma solo perchè l'anagrafe ci conosce da più tempo e perchè magari ne abbiamo viste tante sulla pelle di questi poveri esseri senzienti) su tante brutture.

Detto questo... se sbirci la sezione alimentazione puoi vedere che marche di alimenti sono state mensionate varie volte.

Ciò che tu proponi potrebbe essere oggetto di querele per diffamazione ma lo sai già... no? Con ovvie ripercussioni per te e per il "tuo Re".
So bene che sei sempre pronto a firmarti con tanto di nome, cognome telefono ecc...

Personalmete da animalista (non estremista), vegetariana queste cose le conosco da anni... e come dicevo a Paola quel video è anche molto soft rispetto alla realtà!

Ruga
atollobull
00domenica 11 ottobre 2009 18:18
Non posso dire cosa si dice nella stupenda città partenope (di cui sono stato felice ospite nei bellissimi anni accademici) in merito al tacere.

Si può o, non si può?

Per quanto riguarda il lessico, faccio riferimento a quanto riportato nel Vocabolario della Lingua Italiana evitando d'annunziani neologismi e, per quanto concerne giovani e gentili generazioni, a volte mi vergogno per quello che sento, per quello che riescono a tirare fuori da quelle bocche e menti innocenti.
rugabull
00domenica 11 ottobre 2009 18:23
Sui giovani hai ragione... forse mi illudo che qualche nostra parola possa essere una goccia nel mare delle loro menti... almeno in termini di RISPETTO per gli animali.

Per il resto puoi... se il lessico, pur se tratto dal vocabolario della lingua italiana, dovesse ledere la sensibilità di qualcuno provvederemo come di consueto.

Ruga
geoattila
00martedì 10 novembre 2009 16:42
Un consumo consapevole è possibile! Abbiate il coraggio di guardare ciò che vi circonda non permettetevi di voltarvi dall'altra parte per paura delle immagini! quei poveri cani hanno provato l'eperienza sulla loro pelle meritano che si sappia tutto questo schifo!
Giulylove85
00mercoledì 11 novembre 2009 17:17
Dico solo due cose: che schifo.
Non riesco proprio a capire come fa ad esistere certa gente. Se fossi io a scoprirli a fare certe cose altro che hannibal... diventerei peggio di lui. Certe persone che trattano così gli animali dovrebbero soffrire ma soffrire così tanto da desiderare di farla finita.
Scusate la violenza ma certe cose proprio mi fanno diventare una iena.
Gazuppa
00mercoledì 11 novembre 2009 17:55
Non ho visto il video, non ne ho le palle. Ho letto la lista e le crocche che do alla Zuppa sono tra le "incriminate", fortuna che il saccone da 15 kg è agli sgoccioli, ho già scelto una crocca che non ingrassi questi bastardi. Ho anche (come suggerisce il sito) inviato mail di protesta a nestlè, iams, coop, esselunga e chi più ne ha più ne metta (mizzica mi hanno pure risposto !) e tutta quella manica di senza scrupoli. Non varrà nulla lo so, ma la mia coscienza sta meglio dello 0,000001.
ettorino82
00giovedì 26 novembre 2009 16:21
dio mio....spero che questi esseracci umani abbiamo lassu' lo stesso trattamento!!!!!anzi gli auguro peggio..il peggio!!!!
atollobull
00giovedì 26 novembre 2009 19:42
Lassu?

Io spero che lo abbiano "quaggiù".


EDENCRAZY75
00lunedì 7 dicembre 2009 17:34
ho appena visto il video


senza parole


non dico nulla perche' sarei troppo da censura....e cmq solo l'essere umano..."umano" dove poi? puo' fare simili atrocita'!
Uragano Dior
00venerdì 28 maggio 2010 13:34
La lista delle marche che sfruttano gli animali è lunghissima e ormai conosciuta, ora chiedo.. ma non c'è una lista (che sarà breve immagino) delle marche cruelty free per ciò che riguarda i prodotti per la casa?

Sono stata al supermercato oggi, dovevo comprare il sapone per il bucato, non l'ho comprato, perché alcune marche (le super conosciutissime) so bene che sperimentano sugli animali, altre non lo so, non lo ricordo...
soleika
00venerdì 28 maggio 2010 14:02
Re:
poveri cani che cosa devono sopportare.....mi viene il disgusto solo a pensarci
!aly!
00domenica 1 agosto 2010 15:29
in un momento come questo, dopo la recente perdita di Cesare, bhè....la mia sensiblità cinofila è surriscaldata e nel vedere questo video ho avuto veramente male alla pancia. mi chiedo che cosa abbiano fatto di male quei poveri cani.....e soprattutto ...chi studia veterinaria non lo dovrebbe fare per amore degli animali???? non aggiungo altro.

Aly e il suo angelo Cesare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com