vibrazioni...e poi niente

strega.Antonella
00sabato 10 marzo 2007 18:42
è la prima volta che scrivo ma leggo il forum da molto, vorrei descrivervi le mie esperienze.
Ho avuto le mie prime vibrazioni 24 anni fa poche ore dalla morte di mio padre,al momento ebbi paura e cercai di rimuovere l'esperienza anche perchè non avevo la più pallida idea di che cosa fossero.Si sono ripetute per un certo periodo di tempo ma poi ,una sera di un anno fa le vibrazioni divennero violentissime, e accompagnata da sensazioni che non saprei descrivere, molto molto vicine ad un ...orgasmo!!Quella sera però ebbi la netta sensazione di poter uscire dal corpo( anche se ne avevo sentito parlare molto superficialmente)non so... fu una specie di intuizione.Da allora ho avuto (forse)un V.A. e un sogno lucido(tutte cose che ho imparato leggendovi,prima ne ignoravo quasi completamente l'esistenza).Da un po' di tempo però non succede quasi nulla ho delle vibrazioni ma alla fine vanno via così come sono venute.
se avete consigli per me ve ne sarei grata!


strega.Antonella
[SM=x431256]
Fawkes88
00domenica 11 marzo 2007 00:03
Ciao. Sono da poco su qst forum e non sono ancora in grado di darti dei consigli..per ora ti do il benvenuto..e in bocca al lupo per i vaggi astrali!
acronimo
00domenica 11 marzo 2007 22:00
Strega, comincia col giocare con le vibrazioni, la prossima volta che le hai: ascoltale, amplificale, ammirale, lasciati andare ad esse, lasciati coinvolgere, cerca di modificarne l'intensità! Come? Prova con la forza del pensiero.....

Ciao Ciao
Benv.enuta
Spike The Dark
00venerdì 16 marzo 2007 15:49
Ciao grande acrò e benvenuta Anto! Io sono fermo da 2 anni e mezzo alle vibrazioni,a parte qualche caso isolato. Beh Acrò,dopo che una persona impara a giocarci,aumentarle,diminuirle..qual'è il passo successivo? Come si fa schizzare via il corpo astrale? Perchè c'è qualcosa che mi sfugge.. ho provato a 'pensare' di sollevarmi e provoco la fine delle vibrazioni,ho provato ad alzarmi 'fisicamente' (si fa per dire) e mi sveglio provocando la fine delle vibrazioni. Non se ne esce? Come si fa? Domanda per TUTTI.
crai79
00venerdì 16 marzo 2007 16:00
Re:

Scritto da: Spike The Dark 16/03/2007 15.49
Ciao grande acrò e benvenuta Anto! Io sono fermo da 2 anni e mezzo alle vibrazioni,a parte qualche caso isolato. Beh Acrò,dopo che una persona impara a giocarci,aumentarle,diminuirle..qual'è il passo successivo? Come si fa schizzare via il corpo astrale? Perchè c'è qualcosa che mi sfugge.. ho provato a 'pensare' di sollevarmi e provoco la fine delle vibrazioni,ho provato ad alzarmi 'fisicamente' (si fa per dire) e mi sveglio provocando la fine delle vibrazioni. Non se ne esce? Come si fa? Domanda per TUTTI.



Ciao Spike
ho appena scritto un topic sull'argomento... prova a vedere se funziona anche per te la mia tecnica

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=37279&idd=2625

Ciao
acronimo
00sabato 17 marzo 2007 08:48
Ciao Spike... ho la risposta, ma la scrivo con calma appane riesco, sono un po' di fretta..... ciao ciao... ottimo quesito! per ora ti dico solo che la risposta non sta nelle vibrazioni!
ciaooooooo scappooooo
Spike The Dark
00sabato 17 marzo 2007 09:04
Oookay,guarda che ci conto eh? :) Intanto proverò la tecnica del grande crai. Salutissimi,scappo anche io..ma.... TORNERO'!! Mhuahuahuahua!!
acronimo
00sabato 17 marzo 2007 10:42
Eccomi!

Crai ottime considerazioni nel post messo in link sopra! Direi che sono daccordo!

Espandiamo il concetto e ragioniamoci sopra:

Prima di tutto le VIBRAZIONI non sono necessariamente utili all'uscita, sicuramente sono un forte segnale che ci aiuta a diventare consapevoli e un campanello d'allerta che ci può far capire che siamo "cotti al punto giusto per scolare la pasta" [SM=x431230] (dai! è solo una metafora, non dovete alzarvi a scolare gli spaghetti durante le vibrazioni) intendevo dire che le VIBRAZIONI sono un segnale d'allerta che ci indica che quello è un momento profiquo all'uscita.
Ecco mi è venuta fame! Mannaggia!

Ora considerate quello che ho scritto sopra non come una spiegazione ma come un pensiero che nell'essere espresso ha avuto distrazioni e divagazione (vedi:pasta, scolapasta, spaghetti, tavolo apparecchiato etc..) leggendo sopra a ognuno di noi saranno passate davanti agli occhi chissà quali immagini e pensieri.

Il fatto è questo: durante le vibrazioni come dice appunto Crai ogni divagazione e ogni presa di posizione è soltanto e fondamentalmente una distrazione che porta più verso il corpo fisico che verso il corpo astrale. Ogni frase pensata e ogni tentativo di movimento anche solo col pensiero porta ad attivare parti del fisico e gradualmente riscendiamo nel piano materiale.

E quindi?

Aver raggiunto le vibrazioni è un grande traguardo per un viaggiatore astrale, ma tale traguardo una volta raggiunto non ha più il senso di quando si cercava di raggiungerlo. Ovvero cercare di avvertire le vibrazioni sin ora è stato solo un "pretesto" di crescita, un modo per riuscire a vagliare quella soglia tra la veglia e il sonno rimanendo consapevoli o diventandoci una volta avvertite le vibrazioni. Le vibrazioni esistono davvero? Probabilmente si, ma esistono come esise l'acqua che cuoce gli spaghetti, che a sua volta è contenuta dalla pentola che a sua volta è uscita dal rubinetto, che a sua volta è passata dall'acquedotto etc, ma pensateci bene: se stasera (non sto scherzando in questo momento) andiamo al ristorante e ordiniamo un piatto di spaghetti, il cameriere ce lo porterà gia bello e pronto e fumante!! Abbiamo avuto bisogno della pentola, dell'acqua, del sale, dello scolapasta etc?

Lo so che forse non ho dato una soluzione ben precisa al problema, ma il mio vuole essere un modo di dirvi che la strada non è sempre quella che sembra, e che la soluzione spesso è l'opposto di quel che cerchiamo. Maturato questo concetto forse qualcosa di diverso potrebbe succede la prossima volta che avrete le vibrazioni.

Ricordo in fine che per la mia esperienza personale, nel mio periodo di maggior uscita non avevo quasi mai le vibrazioni. Eppure guai se non le avessi avute, non avrei potuto comprendere!

Per ora scappo ancora, ho un weekend pienissimo dopo essere stato via 2 giorni per lavoro, mi dilungherò ancora prossimamente.
Un abbraccio a tutti!!! E un salutone a SPIKE!
ArkAngel.
00giovedì 10 gennaio 2008 18:22
Prendo spunto da questa discussione e dalla conseguente risposta di Acronimo
per descrivere quello che mi è successo la scorsa notte.
Ho sempre avuto OBE spontanee e poi preparate ma quasi mai forzate,cioè mi mettevo supino,
mi rilassavo,controllavo il respiro,entravo in paralisi completa per poi uscire dal corpo e fluttuare nel vuoto.
Di vibrazioni non ne ho mai avute se non ultimamente,ma mai forti come questa volta,
mi sono coricato,ho spento la luce,mi sono sistemato su un fianco,subito dopo ho sentito come
delle scosse durante la pausa tra l'inspirazione e l'espirazione,infatti non è passato molto e sono
iniziate delle vibrazioni fortissime accompagnate da un frastuono assordante,mi sembrava di essere
finito in una trebbiatrice per il grano [SM=x431234] ,oppure il rumore può essere assimilato al suono che emettono le cicale nei campi
e amplificarlo per cento.
Devo dire però che la cosa non è stata affatto spiacevole ed ho evitato di farmi vincere
dalla paura,anzi. [SM=x431219]
Pensavo fosse l'anticamera di un' OBE ma dopo un pò sono diminuite fino a scomparire,mi sono trovato
molto spossato e ci ho messo parecchio per destarmi dal torpore e dall'indolenzimento degli arti.
Allora chiedo ai più esperti,avete mai sentito questo frastuono?
E poi,perchè in questo topic,dite di aumentare o diminuire le vibrazioni a proprio piacimento?
Io mi sono trovato in balia di esse e mi sono limitato ad accettarle finchè sono svanite. [SM=x431269]
ArkAngel.
00giovedì 10 gennaio 2008 18:30
Scusate mi riferivo a questo discussione
"vibrazioni...e poi niente" di strega.antonella
Anzi se l'amministratore vuole postare li. [SM=g27811]
acronimo
00giovedì 10 gennaio 2008 18:47
Ok fatto!
[SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com