vibrazioni e altro

sommerit
00venerdì 16 gennaio 2009 17:02
Questo è quello che ho scritto in "esperienze",ma forse dovevo scriverlo qua... 'Buongiorno a tutti. Ehm non so da dove iniziare...anche perchè scriverò delle cose che a voi saranno note ormai...ma a me è da poco che capitano o che me ne rendo conto...Direi che ultimamente sempre più frequentemente mi succede.
Ultimamente mi capita di trovarmi in un dormiveglia, come un sogno nel sogno, e tutto ad un tratto vengo presa da delle forti vibrazioni che mi scuotono tutta, talmente forti da sentirne il rumore!! Subito dopo mi sembra di avere gli occhi aperti perchè vedo i mobili, la lieve luce della stanza accanto(non è proprio luce) e poi mi vedo dormire...A quel punto cerco di muovermi, di urlare ma niente.L'unica cosa che riesco a fare è emettere dei lamenti.A volte mi sembra che intorno a me ci sia qualcuno che mi scuota e che mi dica qualcosa che però non riesco a capire.Il più delle volte, quando mi capita nella mia stanza, mi vedo che accendo l' abat jour, vedo la luce ma poi mi rivedo dormire e solo allora faccio di tutto per risvegliarmi, che succede con un respiro profondo e un movimento velocissimo del capo verso dx. L'ultimo mi è addirittura parso di vedere, meglio sentire, vicino al letto il cane del mio ragazzo (ero rimasta a dormire da lui). E' possibile che siano primi episodi di sdoppiamento o un tentativo?
Ah..proprio ieri sera mi è capitata un'altra cosa..mi ero appena messa a letto,mi stavo rilassando e ho sentito il corpo quasi sprofondare nel materasso e le braccia, che avevo appoggiato sulla pancia, le sentivo quasi sprofondare dentro il corpo, ma nello stesso momento avevo la sensazione che, ehm non so come spiegarlo, le sentivo come se diventassero spesse e si volessero muovere..O meglio, come se si girassero al di fuori..e poi riprendevo coscienza e sentivo il batticuore...
Non so se mi sono spiegata...
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie..e ciaoooo'

ciao a tutti
-=Regulus=-
00venerdì 16 gennaio 2009 19:17
Ciao e benvenuta [SM=g27823]
Io che sono un curiosone la trovo
proprio una bella esperienza, no?
Ho trovato molti punti in comune con alcune mie esperienze
(niente di che eh... a parte una)
Io sono ancora un principiante, pero' un consiglio te la do
volentieri. Vivi queste esperienze con tranquillità e serenità.
L'unico pericolo, come ti diranno gli esperti che posteranno dopo
di me, sei solo tu, con le tue possibili paure.
Per cui rilassati, ascolta il tuo corpo, ascolta le tue sensazioni
e sperimenta il nuovo mondo che ti circonda [SM=g27823]
sommerit
00sabato 17 gennaio 2009 12:10
ciao
ma ora come devo fare per lasciarmi veramente andare?perchè anche stanotte ho avuto delle vibrzioni e o cercato di seguirle senza farmi prendere dal panico,ma non ricordo nulla...anche perchè il mio ragazzo continuava a svegliarmi con il suo russare..
Vorrei provare ,ma io sono già una che h paa del buio....
Ieri, però prima di dormire ero ul divano nel dormiveglia...e ad un certo punto di nuovo quella sensazione di sprofondare nel mio corpo..ma ad un tratto ho vito coe un viso luminoso sopra il mio...
Anche perchè quano mi succede questa cosa dpo un po' devo deglutie e mi riporta alla realtà...
-=Regulus=-
00sabato 17 gennaio 2009 13:31
allora sperimenta di giorno quando non hai paura e sei
sicura di non essere disturbata. Trova le condizioni ideali
per favorire le tue esperienze [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com