veri amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
loredana/anna
00martedì 29 dicembre 2009 22:29
Cari Amici ecco uno dei motivi per i quali i nostri angeli sono passati di qui.....
Oggi in treno siamo andati a Firenze per un consulto ginecologico ed ad attenderci alla stazione TRE Bellissimi sorrisi, la specialissima Ilaria e le sue cucciole..... I sorrisi di Ilaria, la sua disponibilità di trscorrere con noi la giornata, il farci da cicerone e LA SUA VERA AMICIZIA, sono stati la cosa più bella di Firenze e mi hanno confermato che questi amici incontrati grazie ad Anna non sono nel nostro cammino per caso.....GRAZIE ILA, grazie Siria e Livia
[SM=g8146] a presto Loredana Antonio e Chiara

Perchè quando vi abbraccio e vi bacio(genitori di una stella) mi ricarico e ritorna il sereno? Grazie angeli terreni
Ilaria
00mercoledì 30 dicembre 2009 11:07
E' questa la cosa che amo di più, l'incontro, gli abbracci che da virtuali diventano "reali" poter davvero dimostrare quanto affetto c'è tra di noi, quanto tengo a queste bellissime amicizie, che sono legate da un filo speciale. Siete una bellissima famiglia, sai, in macchina con la Siria parlavamo di Anna e della Linda ... con tutti i se ... e i ma ... (come abbiamo detto a tavola, se qualcuno le sentisse parlare Chiara e Siria si impressionerebbe ... discorsi alieni :)))e così ho detto a Siria che se non fosse successo tutto questo a Linda ed Anna, sicuramente saremmo state felicissime con le nostre bambine, ma sarebbe stato molto difficile conoscersi, ed allora, visto che ormai siamo quà, l'amicizia con Loredana, Antonio e Chiara, li considero proprio dei regali che ci hanno fatto queste due piccole stelle!!!
Lori ti voglio bene e ... vi voglio bene!!!!
Ila
[SM=g9433]
ildiariodellalinda
00giovedì 31 dicembre 2009 11:07
Intanto lo metto quà, in attesa di trovare un posto appropiato, questo è il regalo per tutte noi, da pare di Chiara, la bambina di Loredana.
So che per tanti non è normale sentire parlare i fratellini o le sorelline di questi angeli, ma dobbiamo capire che comunque loro crescono o vivono questa relatà, quella di avere un angelo custode speciale!
Buon Anno a tutte quante!!!
[SM=g7430]



Giovanna
00venerdì 1 gennaio 2010 15:20
Grazie Chiara è bellissimo!!!!
Un bacione forte e che il prossimo anno porti a te, alla tua mamma e al tuo papà tutto il bene del mondo!
Giovanna, Paolo e Emanuele vi vogliono tanto tanto bene
[SM=g9480] [SM=g7430] [SM=g9575]
loredana/anna
00lunedì 4 gennaio 2010 15:52
Grazie amici, Chiara è entusiasta di aver visto il suo lavoro nel sito, in effetti come aveva detto un'altra mamma sarebbe bello ci fosse uno spazio per le sorelle e fratelli speciali, dove raccogliere i loro pensierini ed i loro disegni. Chiara la vive molto questa realtà, come dice Ilaria, perchè è stata protagonista di tutto, dalla gravidanza, alle lacrime ed alla ricerca della serenità, quindi spesso disegna angeli e ci scrive il nome di sua sorella, oppure a scuola scrive pensierini su di lei. Ad esempio l'altro giorno mi sarebbe piaciuto rigirarvi una mail che ha scritto al lavoro al suo papà...."avrei voluto cullarla, cambiarle i pannolini....ma forse sta meglio lì che qui....è l'angioletta più bella, la amo tantissimo....siamo proprio una bella famiglia noi 4..."
Ovviamente a me e a suo padre sono scese le lacrime con un sapore dolce amaro.
[SM=g7799] Vi vogliamo un sacco di bene LOREDANA
Alexandra
00lunedì 4 gennaio 2010 16:46
Quanto è vero...
le amicizie che nascono su questo sito sono un regalo meraviglioso...
A me è capitato in particolare con Stefania, con la quale (a parte questo Natale) sono riuscita sempre a vedermi in ogni occasione! Persino quando ha pârtorito ero casualmente in Italia e sono riuscita ad andare da lei in ospedale!
Sono convinta che queste cose non capitino per caso...
Grazie Lory per ricordarlo con queste tue parole e grazie alla tua bellissima famiglia, sempre cosi unita...
Quando andiamo da qualche parte e ci dicono che siamo numerosi le bambine dicono sempre che non sono tre ed un fratellino, ma 4 perchè hanno una sorellina "al cielo" (come traducono dal francese).
Devi sentire al compleanno come le cantano gli auguri...
Ci aprono il cuore; anche per loro è dura, ma noi cerchiamo di trasmettere loro l'amore per la Marti. e a volte anche le lacrime per la sua mancanza.
Un grazie a Chiara ed un bacione grande grande!
Vi abbracciamo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com