vado a Copenhagen!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Coralla
00lunedì 14 febbraio 2005 14:21
Che bello, a giugno abbiamo il prossimo meeting internazionale (questo weekend ce n'era uno a Barcellona ma non ci sono potuta andare [SM=x438740] ), ed è a Copenhagen [SM=x438707]
Non vedo l'ora, da quelle parti non ci sono mai stata... qualcuna di voi conosce la zona [SM=x438769] ? Com'è, com'è? Fa tanto freddo anche a giugno?
Azur
00giovedì 17 febbraio 2005 12:02
io ci sono stata!
si fa parecchio freddo perchè c'è il vento!
ero stata a luglio, c'è un giro molto bello da fare in barca che vedi tutte le case dal mare e entri nei canali e in più può servire per spostarti. la cosa bella è che ti fanno abbassare la testa quando passi sotto i ponti più bassi!
poi c'è il luna park di cui ora mi sfugge il nome.. che è molto bello!
la classica sirenetta non è nulla di che invece ^_^
Alessandro Milano
00domenica 20 febbraio 2005 23:58
Conosco una ragazza che abita a Copenaghen e so che il clima é molto rigido in questo periodo e lo sarà ancora a lungo

Il parco di divertimenti si chiama Tivoli,che é stato realizzato nel 1843 per opera di Georg Cartensen, con l’idea di creare uno spazio per lo svago e il tempo libero.Al suo interno ci sono giostre di ogni tipo, giochi vari quali il tiro a segno, recite, concerti, fontane e numerosi caffè all’aperto che ogni giorno sono meta di migliaia di visitatori.

Potresti proseguire la visita nella piazza centrale della città, Radhuspladsen, situata di fronte al parco dei divertimenti; al Amalienborg Palace, in stile rococò, residenza della famiglia reale fino al 1794, in cui poter assistere al suggestivo cambio della guardia che si svolge solo quando la regina vi risiede; alla chiesa Vor Frue Kirke, la cattedrale della città, con le sue famose statue del Cristo e dei discepoli; e alla Vor Fresler Kirke, chiesa in cui ammirare un altare barocco e un organo a canne intagliato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com