una cosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alfredo
00mercoledì 21 luglio 2004 13:57
Basta con gli Amalagam Roots! Suonano dovunque!
Gigalmesc
00mercoledì 21 luglio 2004 21:13
Basta che non te li vedi e ...
ma vogliamo parla de quella merdeccia de gIgIOnE e figlio a carico che hanno infettato mezza ciociaria e dintorni.
Meno male che cià stann gli AMALGAMROOTZ.
Tanta Ganjia a tyutti[SM=g27827]
Marco
00giovedì 22 luglio 2004 11:11
Boicottare Serate
Voglio dire solo una cosa: sto mandando ed ho mandato diverse email ai gestori del sito di angologiro che se ne sbattono altamente di inserire le nostre Date
Ci dovevano essere perlmeno 4-5 date che non sono state inserite
Detto questo non segnalero nessun avvenimento del nostro gruppo
Buona giornata
angologiro.net
00giovedì 22 luglio 2004 13:18
Re: Boicottare Serate

Scritto da: Marco 22/07/2004 11.11
Voglio dire solo una cosa: sto mandando ed ho mandato diverse email ai gestori del sito di angologiro che se ne sbattono altamente di inserire le nostre Date
Ci dovevano essere perlmeno 4-5 date che non sono state inserite
Detto questo non segnalero nessun avvenimento del nostro gruppo
Buona giornata



Caro marco, permettimi di dire che hai uno strano modo di comunicare.
Rileggi gli ultimi tuoi interventi sul forum e le risposte che hai ricevuto.
Quando deciderai di mettere in piedi una discussione costruttiva facci un fischio, così magari ti spiegheremo perché le tue date non sono state inserite.
Saluti
tommaso AG

PS. Hai risposto ad una discussione con un post non inerente.
PPS. Sì, è vero: è in atto un complotto teso a boicottare le date del tuo gruppo, ma forti del mandato che avete ricevuto con il voto e con la fiducia accordatavi dal popolo italiano (dell’hard rock) riuscirete a portare a termine la vostra legislatura (musicale), nonostante gli sforzi di un manipolo di giudici corrotti (…e comunisti), che cercano di mettere il bavaglio all’informazione libera (…e privata) del nostro Bel Paese. [SM=g27823]
Marco
00giovedì 22 luglio 2004 15:16
Hai ragione scusa, non diro piu che al Caino suonano gruppi che fanno 4 accordi,
che non sono di sinistra,
poi che altro ho detto? Ah, di dare piu spazio alle band di Terra nostra...
MEglio l'hard rock ignorante che tutte le porcate che si sentono nei locali sponsorizzati da voi!
Senza offesa
Gigalmesc
00giovedì 22 luglio 2004 22:42
eh che cazzo!!!
Vorrei capire meglio l'astio di Marco nei confronti del caino(staff), anche se intuisco il perchè.
A entrambi voglio dire che ognuno a modo suo, un pò testa di cazzo lò è, a Marco gli consiglio de stà più calmo continuando a essere sincero e diretto come lo è sempre stato, imparando un pò i modi di confrontarsi col resto dell'univers(zo)o pèerò.
Al caino consiglio di essere un pò più umili come un tempo passato, l'atteggiamento da fighetti organizzaalternativdimusicadiqualitàlacel'abbiamosolonoi, non vi si addice proprio, per quello che fate siete d'ammirare ma non da venerare.
A entrambi dico che nutro il massimo rispetto, ma vedervi "scannare" è molto triste.
Questo ci dovrebbe far capire come mai non c'è molto legame tra le band ciociare.
HASTA SIEMPRE COMPAGNERO DE MI VIDA[SM=g27811]

P.S.: Mi ero scordato di domandare ai moderatori - è questo un forum libero, visto che sorge il dubbio di censure?[SM=g27816]
Marco
00venerdì 23 luglio 2004 10:01
Credo di aver capito la situazione: io ho solo fatto una domanda ai gestori del Caino e della Cantina Mediterraneo sul perchè davano poco spazio alle band.
LA differenza è che Franco mi ha risposto in modo educato ed obiettivo. Gli altri l'hanno presa come un'offesa personale.


angologiro.net
00venerdì 23 luglio 2004 16:19
Caro Marco e cari tutti,
come già abbiamo detto in altre occasioni la nostra filosofia è quella di non prenderci troppo sul serio, rimanendo però minimamente seri. E’ per questo che quando il buon senso non ci permette di farci capire allora dobbiamo “fingere di essere seri” e dare delle spiegazioni in maniera analitica.
Lo facciamo.

Ma andiamo con ordine:
A Gigalmesc che ci chiedeva circa la libertà di questo forum consigliamo di contare il numero di interventi che angologiro.net ha lasciato sul forum. Noterai che interveniamo solo quando veniamo chiamati in causa direttamente (come in questo caso) o per lanciare una nuova discussione. Per il resto questo forum è nato per essere UN LUOGO LIBERO a disposizione dei nostri utenti dove chiunque (senza nemmeno il vincolo della registrazione) può lasciare la sua opinione o la sua idea. Quando però questo luogo viene usato in maniera scorretta (e chi conosce minimamente la rete sa quali sono le regole del rispetto nei forum) ci sentiamo in dovere di intervenire chiedendo spiegazioni “pubbliche” a comportamenti – altrettanto pubblici - lesivi nei confronti di qualcun altro. (Per la cronaca: dei 469 messaggi lasciati sul forum ne censurammo 1 (uno) mesi fa in cui si insultava pesantemente la genitrice di un altro utente. E peraltro motivammo pubblicamente la nostra azione).
Concludendo: QUESTO E’ UN VOSTRO SPAZIO! Noi non censuriamo nessuno, ma non possiamo permettere che il nostro lavoro (in questo caso “il nostro forum”) venga strumentalizzato da qualcuno per insultare, accusare, giudicare senza motivazione altre persone.


A MARCO possiamo dire semplicemente che ha mancato di tatto e buona educazione titolando un post “Boicottare Serate” accusandoci di aver agito in malafede nei suoi confronti. Poteva inviarci una mail, come ha sempre fatto, chiedendoci spiegazioni e noi non gliele avremmo certo negate. Ha preferito saltare a conclusioni ingiuriose verso di noi rendendo “pubbliche” sul nostro forum le sue basse illazioni. Ed ha pensato bene poi di fingersi vittima di censura ideologica, quando invece noi non siamo mai entrati nel merito delle discussioni in cui lui è intervenuto.
Se ancora non si è capito, noi non abbiamo il minimo interesse a sostenere - o peggio - promuovere crociate contro chicchessia, o a favore di qualcuno. Il forum, per definizione, nasce per accogliere idee ed opinioni contrastanti (vivaiddio!) e a noi non interessa affatto difendere le une o le altre.
Siamo intervenuti invece in risposta alle sue accuse verso angologiro.net e sulla modalità aggressiva con cui porta avanti le sue discussioni.

Caro Marco, puoi dire quello che vuoi al Caino o alla Cantina, saranno loro a replicare alle tue affermazioni. Ma se inizi ad insultare e ad accusare senza motivare le tue parole allora ci sentiamo in dovere di fartelo notare.
Definire “porcate” tutte i generi musicali che non sia quello suonato dalla tua band e definire “cazzate” i brani propri degli altri gruppi non è affatto un comportamento elegante… (è inutile scrivere “senza offesa”, quando in realtà l’offesa è diretta e lampante).

Poi un piccolo promemoria:
1- Angologiro.net è un sito senza fini di lucro fatto da persone libere. Noi non abbiamo obblighi morali, economici o commerciali nei confronti di NESSUNO. Se qualcuno ci trova utili o interessanti, bene, altrimenti il web è una rete vastissima…
2- Angologiro.net riceve ogni giorno decine di segnalazioni di eventi di vario genere. Gli eventi vengono pubblicati con tempi, modalità e selezione a nostra assoluta discrezione.
3- Angologiro.net è nato con l’intento di promuovere la cultura (soprattutto musicale) del basso Lazio. Abbiamo recensito, intervistato e parlato di decine di band locali che producono musica. Per noi è importante distinguere chi produce musica da chi fa intrattenimento.
4- Angologiro.net non “sponsorizza” nessun locale. Noi promuoviamo la musica suonata dal vivo nel basso Lazio e quindi anche nei locali. I locali ci mandano la loro programmazione e noi la pubblichiamo. Chi ci vuole dare una mano compra un piccolo spazio in home page per promuovere le proprie serate.


Evitiamo volutamente di dare spiegazioni a Marco sul perché le sue date non siano state inserite sul sito, poiché ci è sembrato chiaro che fosse più interessato ad accusarci di boicottaggio che ad avere spiegazioni da noi.

Saluti a tutti
AG

Gigalmesc
00venerdì 23 luglio 2004 23:32
GRAZIE!
Ogni giorno ringrazio madreGAIA di tante cose, e fra queste ci siete anche "voi" di Angologiro.net.
Mi dispiace per chi si è prodigato a scrivere la lunga ed esauriente spiegazione , sinceramente bastavano poche parole.
Io non dubitavo di "voi"...del sito e dei "vostri" introiti, io dubitavo di una censura lecita da "voi" attivata, ma questo non mette in discussione, per quanto mi riguarda, la "vostra" buona fede nel gestire Angologiro.net.

Ve voglio bene UAAGLIù, continuate a KùSì[SM=g27811]
Pasticciorius
00domenica 25 luglio 2004 21:53
About Caino
Innanzi tutto io volevo porgere le mie scuse ai ragazzi di Angologiro per i toni con cui ho impostato la mia risposta al post di marco sul forum, questo perchè (qui c'è qualcuno che mi conosce e puo testimoniare)in genere me ne sbatto di tutto ma davvero "il Caino" per me è stato e tutt'ora è una cosa importante.
Il Caino è nato dalla passione della musica che accumunava alcuni di noi specie per la musica indipendente, abbiamo girato l'italia qlc è andato anche fuori per vivere le proprie esperienze fino a che abbiamo deciso di provarci ad Aquino.
Quello che da sempre abbiamo prediletto dei gruppi,più che l'aspetto musicale in se per se, (poco ci interessa come/cosa suonano) è l'attitudine con cui vivono la musica. Per noi è prima di tutto motivo di aggregazione, di confronto (sapere come funzionano le cose a torino o da qualsiasi altra parte....), abbimo sempre pensato che dare spazio a dei ragazzi che suonano e che non avrebbero altri canali di distribuzione fosse la cosa più importante da fare (tanto + che alcuni di noi suonano e sanno quanto questa cosa è importante).Questo modo"indipendente" di vivere la musica fa si che un gruppo di torino abbia la possibilità di suonare a 600Km da casa e di confrontarsi con gente diversa, questo modo di fare permette di poter comprare un disco a 7 max dieci euro e non 30 perchè non ci devono speculare su 200persone. Questo è quello che cerchiamo di fare e da noi suona chi condivide queste nostre attitudini che sono ben più importanti del fatto di saper suonare o meno.
Caro Gigalmesc sono davvero dispiaciuto del fatto che tu possa pensare che alcuni di noi vogliano fare gli alternativi della situazione, e ti giuro che mi spiace davvero, perchè non è così. Dai tuoi post tra l'altro mi sembra di aver capito che 6 una persona piuttosto "saggia". Ti assicuro che la maggior parte delle persone del Caino sono tra le persone che si prendono meno sul serio sulla faccia della terra, io ne sono un esempio lampante (tommy puo confermare, ... vedi le mie bio su nodulorosa.altervista.org)è che a volte magari certe cose diventano talmente routine, che tale routine, può apparire agli occhi di un interlocutore "falsa modestia o quant altro" .
Ancora, qunto al discorso economico il Caino (quando esisteva) era un posto dove , tranne in rare occasioni (per l'esattezza 7 su 94 serate organizzate nella sede storica ) entravi gratis e bevevi una bottiglia di birra 0.60 a le bvecchie 2.000£, sempre per essere coerenti con il discorso di sopra, ecco perchè ai gruppi oltre a delle magnate spaventose (siamo famosi per la nostra accoglienza) veniva garantito solo il rimborso spese, e che ci cerdiate o no ci abbiamo sempre rimesso un fottio di soldi , vedi l'ultima serat con gli americani dove siamo andato sotto di 500€, e sai non lavorando nessuno non è una situazione bellissima. Poi la pezza si trova sempre perchè il nostro problema fondamentale e che noi le cose le facciamo innanzi tutto per noi stessi. Questo sempre nel cercare di essere coerenti col discoso di sopra.
Infine "il Caino" non ha mai preso posizioni politiche,
primo perchè nessuno di noi ne ha
secondo ci siamo sempre sforzati di tenrci fuori da queste storie rifiutando soldi e addirittura scartando band a volte solo per i testi troppo di parte.
Scusate per essermi dilungato così tanto ma io credo fortemente nell'opera in cui ci stiamo impegnando e quello che mi urta non sono certo le critiche ma il modo in cui queste vengono poste.
Ciao a tutti.

.......................... sisi lo so......... sono logorroico
Gigalmesc
00martedì 27 luglio 2004 00:52
Voi siete un'altra realtà che deve continuare a vivere...
Pasticciorius vorrei solo contestare un piccolo punto.
A parte i modi di Marco discutibbili e la fissa dell'hard rock, la sua passione e l'entusiasmo con cui si muove con gli MGM è la stessa con cui voi promuovete il Caino, il fine mi sembra lo stesso.
Il mio commento sul vostro atteggiamento "plusalternativo", lo ammetto era un pò esagerato, però sò con certezza, visto che ci sono capitato, a volte avete peccato di presunzione non invitando alcuni gruppi interessanti della zona che si erano presentati a voi per suonare per un minimo di rimborso spesa, sbagliando anche nel non dare ad alcuni, risposte di non conferma esaurienti, sorvolando su un semplice : Grazie ragazzi ma il vostro genere non ci interessa.
La vostra è una scelta musicale che và accettata, e di bellissime serate al Caino ne ho passate tante, però vi vedo restii ad aprirvi di più, verso collaborazioni locali, essendoci altri che si muovono nella stessa vostra direzione, potreste rischiare di ghettizzarvi e questo sarebbe un male per tutti noi.
Ve voglio bene Uagliù e in culo alla balena[SM=g27811]

P.S.: sono anch'io uno di quelli che da anni si spacca x
Musika
Amalgam
00venerdì 17 settembre 2004 09:58
x alfredo
hai qualche problema???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com