un progetto ambizioso per i biker salerno city

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 18:57
non solo sogni!!!
carissimi amici e al tutto il forum dalle ultime magiche idee del consiglio direttivo siamo arrivati finalmente alla conclusione di un programma ambizioso e serio nel quale oggi dopo i tantissimi risultati avuti con il moto turismo italiano e regionale,vedi in 4 anni tra i primi 10 in classifica a livello nazionale su + di 2080 mto club,il nostro moto club ha aperto le iscrizioni per tutti i bambini che amano andare in mini moto.si avete capito bene le mini moto, in effetti i bikers apriranno le porte ad una nuova disciplina che ormai in italia con la federazione nazionale a capo di noi ci tiene moltissimo a coltivare i giovani in erba.
Detto questo il presidente Felice Mele prossimamente ci farà presente in una riunione con tutti i soci e i genitori dei mini bikers salerno city,affronteremo il discorso convensione pista e lo sponsor tecnico ke ci sarà di supporto inizizlmente per far crescere questi bambini e poi introdurli nel mondo delle gare regionali.
auguro e spero che ognuno di noi e questo ne sono sicuro ,darà il suo contributo x far crescere il gruppo e maturare anche sbagliando in modo costruttivo e poi se son rose fioriranno e chi può dirlo un giorna avere un camione nel nostro moto club non sarebbe male non credete????
ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 19:24
alcuni dati e informazioni per comprare una mini moto
Minimoto 911r





Questo tipo di minimoto cinese e' una 911r raffreddata a liquido. Ha un telaio realizzato in pressofusione, e un sistema di raffreddamento a liquido,su cui non ci sono mai stati grossi problemi di affidabilita'.
Le carene sono ovviamente 911r , con linee molto arrotondate.
Queste minimoto hanno doppio disco nel freno anteriore che garantisce un'ottima frenata.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc raffreddato a liquido. La caratteristica che le distingue e' che si possono trovare ricambi molto facilmente, perche' ogni pezzo originale puo' essere montato.
Le prestazioni di questa minimoto si dice che raggiungono circa 6 cavalli ed una velocita' massima dichiarata attorno ai 80 Km/h.
Questa minimoto oggi si puo' trovare su e-bay o su negozi on-line a prezzi che si aggirano attorno ai 350 euro.




ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 19:27
ancora info una mini moto ancora cinese ma affidabile per prime esperienze
Minimoto Banshee

Questo tipo di minimoto cinese e' una replica raffreddato a liquido.Ha un telaio di ottima qualita',realizzato in pressofusione,e un sistema di raffreddamento a liquido.
Le carene sono repliche ,con linee molto ben curate e accattivanti.
Queste minimoto hanno dei freni a disco molto efficenti e affidabili.
Queste pocket bike montano un motore replica polini da 49cc raffreddato a liquido,e le prestazioni di questa minimoto si dice che raggiungano 10,8 cavalli,proprio grazie ad una cilindrata maggiore, ed una velocita' massima dichiarata attorno ai 110 Km/h.
Senza dubbio le minimoto piu' potenti fra le repliche cinesi.
Questa minimoto si trova difficilmente su e-bay o su negozi on-line a prezzi che si aggirano attorno ai 400 euro.

ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 19:30
un'altra mini moto ma questa non è cinese adesso si fà sul serio

Minimoto Blata

Questa minimoto Blata e' venduta in versione unica con sistema di raffreddamento ad aria e motore da 3,4 HP. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in tubi con rinforzi strutturali saldati, che garantiscono un'ottima solidita' della struttura.
Le carene della Blata 2.5 hanno linee molto classiche.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 51 R 4" e un pneumatico tubeless posteriore 95 R 4".
Sia all'anteriore che al posteriore troviamo freni a disco da 119 millimetri.
Queste pocket bike Blata montano un motore da 39cc da 3,4 HP, carburatore dell'orto da 14 e hanno un serbatoio con capienza per 1 litro di miscela al 2%.
Le minimoto Blata sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede ad occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno a 800 euro.

ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 19:34
Minimoto Blata Elite 13

Questa minimoto Blata e' venduta in versioni con differenti motorizzazioni. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in tralicci, ed ha una struttura inconfondibile.
Le carene della Blata Elite 13 sono dimezzate lasciando intavedere tutto il motore.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/65 R 6,5" e un pneumatico tubeless posteriore 110/50 R 6,5".
All'anteriore troviamo un freno a disco molto grande con diametro di 130 millimetri,tranne il modello WRS che lo monta da 162 millimetri, metre al posteriore abbiamo un disco da 119 millimetri.
Queste pocket bike Blata montano un motore da 39cc disponibile in diverse motorizzazioni:

- Elite 13 WRS : raffreddata a liquido, con carburatore PHVA 14 dell'orto e genera 12 HP
- Elite 13 WR : raffreddata a liquido, con carburatore PHVA 14 dell'orto e genera 11 HP
- Elite 13 W : raffreddata a liquido, con carburatore SHA 14 dell'orto e genera 10 HP
- Elite 13 R : raffreddata ad aria, con carburatore PHVA 14 dell'orto e genera 10 HP
- Elite 13 Junior : raffreddata ad aria, con carburatore PHVA 14 dell'orto e genera 4,2 HP

Le minimoto Blata Elite sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede ad occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Il modello di punta Elite WRS costa all'incirca 2500 euro,l'Elite 13R si aggira sui 2250 euro, l'Elite 13 WR sui 1850 euro e l'Elite 13W si aggira sui 1950 euro.
ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 19:38
Minimoto Blata Origami B1 davvero bella
Minimoto Blata Origami B1



Questa minimoto Blata e' venduta in versione unica con sistema di raffreddamento a liquido e motore da 14 HP. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in tralicci, che oltre a garantire un'ottima solidita' della struttura ben costruita garantisce anche un feeling ineguagliabile nella guida della minimoto.
Le carene della Blata Origami B1 hanno linee molto cattive e inconfondibili.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/65 R 6,5" e un pneumatico tubeless posteriore 110/50 R 6,5".
All'anteriore troviamo un freno a disco molto grande con diametro di 162 millimetri, metre al posteriore abbiamo un disco da 119 millimetri.
Queste pocket bike Blata montano un motore da 39cc da 14 HP, carburatore dell'orto da 17,5 e hanno un serbatoio con capienza per 1 litro di miscela al 2%.
Le minimoto Blata Origami sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede ad occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2000 euro.
inserisco alcune foto x farvi capire il prodotto


ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 19:39
seconda foto ma del telio
ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 20:19
Minimoto Blata Style 60
Minimoto Blata Style 60

Questa minimoto Blata e' venduta in versione unica con sistema di raffreddamento ad aria e motore da 3,4 HP. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in tubi con rinforzi strutturali saldati, che garantiscono un'ottima solidita' della struttura.
La carena della Blata Style 60 ha linea molto retro'.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 51 R 4" e un pneumatico tubeless posteriore 95 R 4",con cerchi in lega leggera.
Sia all'anteriore che al posteriore troviamo freni a disco da 119 millimetri.
Questa pocket bike Blata monta un motore da 39cc da 3,4 HP, carburatore dell'orto da 14 e ha un serbatoio con capienza per 1 litro di miscela al 2%.
Le minimoto Blata sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede ad occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano.



ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 20:23
Minimoto C1 A/C
Minimoto C1 A/C

Questo tipo di minimoto cinese e' una derivazione del modello Replica C1 raffreddato a liquido. Infatti mantengono lo stesso telaio, ma ovviamente tutto il sistema di raffreddamento e' completamente differente, anche se vi e' la possibilita' di modificarlo in un secondo momento.
Le carene sono ovviamente repliche C1, molto cattive come linee.
Nei modelli 2006 abbiamo un unico disco nel freno anteriore ma con un diametro piu' grande, mentre nei modelli precedenti era doppio, ma con un diametro decisamente inferiore.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc raffreddato ad aria, ma di diversa fattura rispetto alle MK, proprio perche' importato dal modello a liquido. Inoltre montano un carburatore 14/14, filtro conico, e marmitta replica C1 .
Le prestazioni di questa minimoto raggiungono circa 6 cavalli ed una velocita' massima dichiarata attorno ai 80 Km/h .
Questa minimoto oggi si puo' trovare raramente su e-bay o su negozi on-line a prezzi molto alti,attorno ai 350 euro,proprio perche' sono di un'altra qualita'.

ghemon974
00mercoledì 5 novembre 2008 20:24
blak widow
00mercoledì 5 novembre 2008 20:37
carissimo sola travami una moto custom ciao
ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 09:06
ci proverò ma credo ke per la tua stazza non vada bene
ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 09:09
Minimoto C1 H20
Minimoto C1 H20

Questo tipo di minimoto cinese e' una replica C1 raffreddata a liquido. Il telaio e' migliore rispetto alle cinesine ad aria, e un sistema di raffreddamento a liquido,su cui sono stati risolti tutti i problemi che avevano i primi modelli.
Le carene della C1 sono ovviamente repliche C1, molto cattive come linee.
Nei modelli 2006 abbiamo un unico disco nel freno anteriore ma con un diametro piu' grande, oppure doppio con dischi a margherita,mentre nei modelli precedenti era doppio,ma con un diametro decisamente inferiore.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc raffreddato a liquido,e di scarsa fattura. Montano un carburatore 14/14, filtro conico e marmitta replica C1 .
Le prestazioni di questa minimoto si dice che raggiungono circa 8 cavalli ed una velocita' massima dichiarata attorno ai 80 Km/h.
Questa minimoto oggi si puo' trovare tranquillamente su e-bay o su negozi on-line a prezzi che si aggirano attorno ai 350 euro.


ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 09:09
Minimoto C1 H20
Minimoto C1 H20

Questo tipo di minimoto cinese e' una replica C1 raffreddata a liquido. Il telaio e' migliore rispetto alle cinesine ad aria, e un sistema di raffreddamento a liquido,su cui sono stati risolti tutti i problemi che avevano i primi modelli.
Le carene della C1 sono ovviamente repliche C1, molto cattive come linee.
Nei modelli 2006 abbiamo un unico disco nel freno anteriore ma con un diametro piu' grande, oppure doppio con dischi a margherita,mentre nei modelli precedenti era doppio,ma con un diametro decisamente inferiore.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc raffreddato a liquido,e di scarsa fattura. Montano un carburatore 14/14, filtro conico e marmitta replica C1 .
Le prestazioni di questa minimoto si dice che raggiungono circa 8 cavalli ed una velocita' massima dichiarata attorno ai 80 Km/h.
Questa minimoto oggi si puo' trovare tranquillamente su e-bay o su negozi on-line a prezzi che si aggirano attorno ai 350 euro.


ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 18:00
Minimoto C2
Minimoto C2
Questo tipo di minimoto cinese e' il nuovo modello di replica raffreddato a liquido.Ha un telaio di ottima qualita',realizzato in pressofusione in alluminio, su cui sono stati risolti tutti i problemi che avevano i primi modelli.
Le carene della nuova replica sono ovviamente identiche alle repliche precedenti C1.
Nel nuovo modello C2 abbiamo un doppio freno a disco a margherita come nei modelli 2006 della replica C1.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc raffreddato a liquido,e di ottima fattura. La nuova replica C2 monta carburatore maggiorato rispetto alle precedenti versioni, filtro conico e marmitta replica C1.
Le prestazioni di questa minimoto si dice si aggirino fra 8-10 cavalli ed una velocita' massima dichiarata attorno ai 80 Km/h.
La nuova replica C2 oggi si trova difficilmente su e-bay o su negozi on-line, per questo i prezzi sono ancora altini circa 750 euro.

ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 18:04
Minimoto DM Junior
Minimoto DM Junior

Questa minimoto italiana e' venduta in versione con sistema di raffreddamento ad aria. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in cromo molibdeno modificato , che garantisce un'ottima solidita' della struttura e allo stesso tempo una certa elasticita'.
Le carene DM hanno linee molto aggressive e accattivanti.
Queste minimoto montano cerchi in alluminio a 6 razze, pneumatici tubeless con mescola T40 e un sistema frenante di ultima generazione con dischi "wave".
Queste pocket bike montano un motore Polini da 4,2 HP e marmitta official a norma F.M.I. 2005.
La DM Junior monta un rivoluzionario forcellone posteriore,come sulla versione official, che tramite un sistema brevettato DM permette di variare l'asseto della minimoto.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Sia per il modello midimoto che minimoto il costo si aggira attorno ai 1900 euro
ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 18:08

Minimoto DM Midi Official
Questa minimoto italiana e' venduta in versione con sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in cromo molibdeno modificato , che garantisce un'ottima solidita' della struttura e allo stesso tempo una certa elasticita'.
Le carene DM hanno linee molto aggressive e accattivanti.
Queste minimoto montano cerchi in alluminio a 6 razze anodizzati oro, pneumatici tubeless con mescola T41 quindi molto soffice e un sistema frenante di ultima generazione con dischi "braking wave".
Queste pocket bike montano un motore BZM praparato gara da 14 HP, carburatore PHBG 18BS e marmitta official con silenziatore in inox.
La DM midi official monta un rivoluzionario forcellone posteriore che tramite un sistema brevettato DM permette di variare l'asseto della minimoto.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2900 euro.

ghemon974
00giovedì 6 novembre 2008 18:18
Minimoto DM Midi Racing

Minimoto DM Midi Racing


Questa minimoto italiana e' venduta in versione con sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in cromo molibdeno modificato , che garantisce un'ottima solidita' della struttura e allo stesso tempo una certa elasticita'.
Le carene DM hanno linee molto aggressive e accattivanti.
Queste minimoto montano cerchi in alluminio a 6 razze anodizzati oro, pneumatici tubeless con mescola T4 e un sistema frenante di ultima generazione con dischi "braking wave".
Queste pocket bike montano un motore Polini da 10 HP e marmitta official con silenziatore in inox.
La DM midi racing monta un rivoluzionario forcellone posteriore,come sulla versione official, che tramite un sistema brevettato DM permette di variare l'asseto della minimoto.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2200 euro.



ghemon974
00domenica 9 novembre 2008 17:18
Minimoto DM Mini Official
Minimoto DM Mini Official

Questa minimoto italiana e' venduta in versione con sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in cromo molibdeno modificato , che garantisce un'ottima solidita' della struttura e allo stesso tempo una certa elasticita'.
Le carene DM hanno linee molto aggressive e accattivanti.
Queste minimoto montano cerchi in alluminio a 6 razze anodizzati oro, pneumatici tubeless con mescola T41 quindi molto soffice e un sistema frenante di ultima generazione con dischi "braking wave".
Queste pocket bike montano un motore BZM praparato gara da 13,5 HP, carburatore PHBG 15BS e marmitta official con silenziatore in inox.
La DM mini official monta un rivoluzionario forcellone posteriore che tramite un sistema brevettato DM permette di variare l'asseto della minimoto.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2900 euro.

ghemon974
00domenica 9 novembre 2008 17:22
Minimoto DM Mini Racing

Minimoto DM Mini Racing
Questa minimoto italiana e' venduta in versione con sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in cromo molibdeno modificato , che garantisce un'ottima solidita' della struttura e allo stesso tempo una certa elasticita'.
Le carene DM hanno linee molto aggressive e accattivanti.
Queste minimoto montano cerchi in alluminio a 6 razze anodizzati oro, pneumatici tubeless con mescola T4 e un sistema frenante di ultima generazione con dischi "braking wave".
Queste pocket bike montano un motore Polini da 10 HP, carburatore dell' orto 14 SHA e marmitta official con silenziatore in inox.
La DM mini racing monta un rivoluzionario forcellone posteriore,come sulla versione official, che tramite un sistema brevettato DM permette di variare l'asseto della minimoto.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle minimoto cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2200 euro.

ghemon974
00domenica 9 novembre 2008 17:25
Minimoto GRC Midi moto RR


Minimoto GRC Midi moto RR

Questa minimoto italiana e' venduta in versione sia con sistema di raffreddamento ad aria, sia con sistema di raffreddamento a liquido,con diverse motorizzazioni. Il telaio di ottima qualita', e' in traliccio, ed era stato gia' utilizzato nella versione precedente RSR.
Le carene GRC hanno una linea a mio parere spettacolare,e se colorate a dovere,sembrano delle moto GP in miniatura.
Questo modello di minimoto GRC e' dotata di ottimi freni a disco,un disco all'anteriore ed uno al posteriore.
La GRC RR e' disponibile con in 7 diversi modelli,ognuno con caratteristiche differenti:

- GRC RR 4,2 HP: ha un motore da 4,2 HP raffreddato ad aria, filtro aria metallo, gomme TUBELESS B, carburatore da 14 e marmitta di serie.Il prezzo si aggira sui 1900 euro

- GRC RR 6,2 HP: ha un motore da 6,2 HP raffreddato ad aria, filtro aria metallo, gomme TUBELESS B, carburatore da 14 e marmitta di serie.Il prezzo si aggira sui 2000 euro

- GRC RR 8 HP: ha un motore da 8 HP raffreddato a liquido, filtro aria metallo, gomme TUBELESS T41, carburatore da 14 e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2200 euro

- GRC RR 11 HP: ha un motore da 11 HP raffreddato a liquido con collettore in gomma, filtro aria metallo, gomme TUBELESS T41, carburatore da 14 e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2400 euro

- GRC RR 13 HP PRONTA GARA R: ha un motore da 13 HP raffreddato a liquido, gas rapido, gomme TUBELESS T41, carburatore da 15, ammortizzatore di sterzo, e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2800 euro

- GRC RR 13,5 HP PRONTA GARA R: ha un motore da 13,5 HP raffreddato a liquido, gas rapido, gomme TUBELESS T41, carburatore da 18, ammortizzatore di sterzo, e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2800 euro

- GRC RR 14 HP PRONTA GARA R: ha un motore da 50 cc raffreddato a liquido che sviluppa 14 HP, gas rapido, gomme TUBELESS T41, carburatore da 18, ammortizzatore di sterzo, e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2900 euro

Tutti i modelli dispongono di cerchi e mozzi racing.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.


ghemon974
00lunedì 10 novembre 2008 17:59
Minimoto Polini 910 carena S

Minimoto Polini 910 carena S


Questa minimoto italiana e' sia in versione raffreddata a liquido,sia in versione con raffreddamento ad aria. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in pressofusione, che garantisce un'ottima solidita' della struttura e un feeling ineguagliabile nella guida della minimoto.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/80 R 5" e un pneumatico tubeless posteriore 90/80 R 5".La versione a liquido monta ruote 90/65 R 6,5" all'anteriore e 110/50 R 6,5" al posteriore.
All'anteriore troviamo un freno a disco con diametro di 122 millimetri e pure al posteriore abbiamo un freno a disco da 122 millimetri.
Queste pocket bike montano motori da 39cc polini.La prima raffreddata a liquido da 6,2 HP, con carburatore sha 14/14,la seconda raffreddata ad aria da 6,2 HP,sempre con carburatore sha 14/14 ed una terza raffreddata ad aria da 4,2 HP con carburatore sha 14/14.I due modelli di minioto ad aria hanno un rapporto di compressione differente 16,2:1 per il modello piu' potente e 14:1 per il modello meno potente.
Questa minimoto ha un serbatoio con capienza per 1,8 litri di miscela al 2%.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'.Ma anche i prezzi lievitano.
Questi tre modelli si aggirano rispettivamente 1400 euro per il modello a liquido,1300 euro per il modello raffreddato ad aria da 6,2 HP e 1100 per il modello da 4,2 HP.
ghemon974
00lunedì 10 novembre 2008 18:01
Minimoto Polini 910/911 GP3 Reverse
Minimoto Polini 910/911 GP3 Reverse

Questa minimoto italiana ha un sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in Tubi di acciaio a traliccio, che garantisce un'ottima solidita' della struttura della minimoto.
La differenza prestazionale fra il modello 910 e il 911,non e' cosi' evidente,se non per il fatto che il modello di punta della 910 ha 13 HP e quello della 911 ha 14 HP.
I due modelli di minimoto differiscono per le dimensioni.Il 910 e' una minimoto,mentre il 911 e' una midimoto,quindi circa 5 cm piu' alta e circa 10 piu' lunga.
Questo modello polini e' chiamato "reverse" perche' la catena e' a destra e non a sinistra come tutti gl'altri modelli.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/65 R 6,5" e un pneumatico tubeless posteriore 110/50 R 6,5".
All'anteriore troviamo un freno a disco con diametro di 148 millimetri, metre al posteriore abbiamo un freno a disco da 130 millimetri.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc polini da 6,2 HP, con carburatore sha 14/14,o un motore da 14 HP preparata per la gara,con carburatore PHBG 15.Questa minimoto ha un serbatoio con capienza per 2,2 litri di miscela al 2%.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'.Ma anche i prezzi lievitano.Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2500 euro,per il modello da 6,2 hp e 2900 per il modello preparato per la gara con piu' potenza.
Vi e' a disposizione anche un modello Junior,non "reverse", da 4,2 HP con raffreddamento ad aria e gomma posteriore da 90/65. Anche il costo si riduce sui 1900 euro.

ghemon974
00lunedì 10 novembre 2008 18:02
Minimoto Polini 911 6,2HP

Minimoto Polini 911 6,2HP

Questa minimoto italiana e' venduta in versione sia con sistema di raffreddamento ad aria, sia con sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in pressofusione, che garantisce un'ottima solidita' della struttura e un feeling ineguagliabile nella guida della minimoto.
Le carene hanno linee molto arrotondate e sono molto curate.
Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/65 R 6,5" e un pneumatico tubeless posteriore 110/50 R 6,5".
All'anteriore troviamo un doppio freno a disco con diametro di 122 millimetri, metre al posteriore abbiamo un solo disco sempre da 122 millimetri.
Queste pocket bike montano un motore da 39cc polini da 6,2 HP, carburatore 14/14 e hanno un serbatoio con capienza per 2,4 litri di miscela al 2%.
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 1800 euro.

ghemon974
00lunedì 10 novembre 2008 18:05
Minimoto VYRUS 07EV un mostro
Minimoto VYRUS 07EV

CICLISTICA: telaio totalmente ricavato dal pieno in ergal con lavorazioni a CNC, forcellone anteriore e posteriore parallelo all’asfalto con possibilità di regolare l’altezza tramite madre-vite e uniball, canotto di sterzo regolabile nella sua inclinazione tramite 2 tiranti, telaietto reggisella regolabile in 9 posizioni diverse.

CERCHI E GOMME: gomme slick PMT T41 montate su cerchi in magnesio. Peso 130 gr cadauno.

IMPIANTO FRENANTE: freni idraulici Formula con attacco radiale sull’anteriore e fissaggio standard sul posteriore. Leve freni modificate ed alleggerite. Disco freno anteriore con pista flottante da 160mm + disco freno posteriore 120mm ( probabilmente modificato in un prossimo futuro vista la eccessiva efficienza in fase di frenata)

MOTORE: motore 2 tempi BZM 40cc preparazione by LRC, carburatore 18mm modificato, air box ad aria forzata modificato, frizione 2 masse con piattello modificato, marmitta Official BZM con silenziatore special realizzato su specifiche misure. Cv non dichirabili.

IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO: pompa acqua maggiorata 35 mm BZM, radiatore maggiorato BZM realizzato su specifiche Vyrus (unico esemplare realizzato) con carico acqua direttamente nel radiatore tramite tappo pressurizzato ed infine tubazioni maggiorate.

CARENATURE: carenature realizzate in vetroresina con rinforzi in carbonio, parafango post in carbonio

OPTIONAL: ammortizzatore sterzo 25 step BZM, comando gas rapido, bilanceri manubrio, strumentazione digitale GPT per RPM + TEMP e ricevitore infrarossi GPT separato per il rilevamento dei tempi in pista.


ghemon974
00lunedì 10 novembre 2008 18:12
Minimoto ZPF 206 pronto gara

Minimoto ZPF 206 pronto gara
Questa minimoto italiana e' venduta con sistema di raffreddamento a liquido,con diverse motorizzazioni sia in versione mini

che midi. Il telaio di ottima qualita', e' a traliccio in tubi di acciaio.
Le carene dellla ZPF 206 sono esteticamente piu' accattivanti del modello 205.
Questo modello di minimoto ZPF , che pesa 24 kg ,e' dotata di ottimi freni a disco racing,un disco all'anteriore di 150 mm ed

uno al posteriore di 125 mm.
La ZPF 206 pronto gara e' disponibile in 3 diversi modelli,ognuno con caratteristiche differenti:

- con motore 39cc ZPF H2O da 11 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 15 BS

- con motore 39cc ZPF H2O da 12 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

- con motore 49cc ZPF H2O da 13 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

Tutti i modelli dispongono di cerchi ricavati dal pieno e gomme PMT T41.
Il prezzo si aggira sui 2900 euro.
Il serbatoio puo' contenere 1,5 litri di miscela al 2% .
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e

successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.





Ads from Search123
Pit bike e quad a prezzi eccez...
Tutto a prezzi d'ingrosso quad pitbike minicross ricambi accessori.
www.minimotopertutti.it
Questa minimoto italiana e' venduta con sistema di raffreddamento a liquido,con diverse motorizzazioni sia in versione mini

che midi. Il telaio di ottima qualita', e' a traliccio in tubi di acciaio.
Le carene dellla ZPF 206 sono esteticamente piu' accattivanti del modello 205.
Questo modello di minimoto ZPF , che pesa 24 kg ,e' dotata di ottimi freni a disco racing,un disco all'anteriore di 150 mm ed

uno al posteriore di 125 mm.
La ZPF 206 pronto gara e' disponibile in 3 diversi modelli,ognuno con caratteristiche differenti:

- con motore 39cc ZPF H2O da 11 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 15 BS

- con motore 39cc ZPF H2O da 12 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

- con motore 49cc ZPF H2O da 13 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

Tutti i modelli dispongono di cerchi ricavati dal pieno e gomme PMT T41.
Il prezzo si aggira sui 2900 euro.
Il serbatoio puo' contenere 1,5 litri di miscela al 2% .
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e

successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.

ghemon974
00lunedì 10 novembre 2008 18:13
Minimoto ZPF 206 Junior gara (Italia)
Minimoto ZPF 206 Junior gara (Italia)

Questa minimoto italiana e' venduta con sistema di raffreddamento ad aria solo in versione mini. Il telaio di ottima qualita', e' a traliccio in tubi di acciaio.
Le carene dellla ZPF 206 sono esteticamente piu' accattivanti del modello 205.
Questo modello di minimoto ZPF , che pesa 21 kg ,e' dotata di freni a disco racing,un disco all'anteriore di 150 mm ed uno al

posteriore di 125 mm.
La ZPF 206 junior gara ha un motore 39cc Polini da 4,2 cavalli con carburatore DELL'ORTO SHA 14-14 / L e marmitta e

marmitta regolamentare F.M.I. .Questa minimoto ZPF dispone di cerchi ricavati dal pieno e gomme PMT Junior.
Il prezzo si aggira sui 1900 euro.
Il serbatoio puo' contenere 1,5 litri di miscela al 2% .
Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e

successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com