un buco nel muro x aiutare i bambini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikka88
00sabato 17 dicembre 2005 13:02
un attimo di serietà....
allora frequentando il sito di un mio idolo ho letto di un progetto... un buco nel muro appunto... sempre andando su questo sito ho trovato un video x spiegarvi meglio...

qui!

ekko altre informazioni:

Un buco nel muro”… “rompere il muro dell’isolamento”…”una webcam contro la solitudine”…

"Tanti modi per trasmettere un messaggio meraviglioso: alleviare il senso di isolamento dei piccoli pazienti ricoverati nei centri onco-ematologici pediatrici.

Infatti, i giovani ospiti ricoverati per lunghi periodi, già indeboliti dalla malattia, sono sottoposti a dura prova dall’isolamento in camera sterile, necessario in questi casi.
Con l’ausilio di computer e webcam, la “prigione” si trasforma, il bambino può comunicare con l’esterno, mantenendo una relazione “quasi” normale con l’ambiente: importantissimo in un momento di grave disagio e fragilità."
Con queste parole, Alessandro si è convinto di quanto fosse importante comunicare con i suoi numerosi fans e chiedere aiuto per poter trovare i fondi necessari per realizzare questo “sogno”.
La sua grande disponibilità e sensibilità, nel creare un suo sito ufficiale per scambiare idee, informazioni e quanto altro possa occorrere per raggiungere in breve tempo questo obiettivo, sono solo una premessa per ciò che andremo ad organizzare prossimamente:

- un numero per convogliare offerte tramite SMS;
- magliette e gadget vari che saranno venduti tramite internet o durante manifestazioni benefiche;
- organizzazione di eventi per sensibilizzazione e raccolta fondi.


qui trovate altro



[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] PENSATECI: FORSE POSSIAMO FARE QUALKOSA IN PIU KE SCRIVERE IN UN FORUM....POSSIAMO AIUTARE QUALKUNO! [SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com