ufo.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
walem
00martedì 16 settembre 2003 18:26
che ne dite...è fresca di rete!! ciao Wal[SM=g27963]
Tiziano A.
00sabato 17 luglio 2004 14:37
Ufo a lecco
Ciao ragazzi
posto qui la notizia
presa dal sito di ufologia.net


fonte:
--------------------------------------------------------
http://www.ufologia.net/news/news.asp?id=588&sid=841903783
--------------------------------------------------------


notizia:
--------------------------------------------------------
Titolo: UFO IN PROVINCIA DI LECCO
Data: 11/07/04 Fonte: La Provincia di Lecco

Un turista milanese nota un oggetto non identificato in cielo ad Onno, una frazione di Oliveto Lario. Scatta la caccia all'Ufo.

--------------------------------------------------------------------------------

News: Oliveto Lario - Una strana luce nel cielo. Un bagliore insolito e scatta la caccia all'Ufo. Giovedì sera, dopo una giornata di pioggia finalmente il cielo si rasserena e qualche stella comincia a fare capolino. Non fa caldo ma la serata è invitante, l'ideale per fare una tranquilla passeggiata sul lungo lago. E fin qui nulla di eccezionale, ma per il turista milanese capitato ad Onno la serata è stata decisamente movimentata: sembra infatti che abbia visto un Ufo, un oggetto non meglio identificato sorvolare nei cieli di Oliveto, specchiandosi nel lago. Un bagliore improvviso di forte intensità che in pochi minuti sorvola la costa per poi nascondersi dietro le montagne, salendo verso Asso. Pochi minuti per scatenare il caos. Il turista ha cominciato ad agitarsi alzando le mani verso il cielo, indicando la luce, qualcuno si è soffermato cercando di capire cosa fosse, altri hanno scrollato le spalle continuando per la propria strada. Pare anche che l'episodio sia stato segnalato ai vigili del fuoco di Lecco, che però non sono potuti intervenire, visto che non c'era nulla da fare. La caccia all'Ufo non rientra ancora nelle loro mansioni.

--------------------------------------------------------



Cosa sarà mai stato quell'oggetto??
[SM=g27973]
blu moon
00lunedì 19 luglio 2004 11:47
Non avete la sensazione che gli avvistamenti ultimamente si stiano moltiplicando in modo esponenziale?
Data un po’ un’occhiata qui


Blu [SM=g27972]
Tadesh
00lunedì 19 luglio 2004 12:18
Ben presto faranno parte della nostra società...

ma diamo tempo al tempo...

il 2013 è vicino... e...
Areman
00martedì 20 luglio 2004 04:05
[SM=g27971] ..... è fin troppo lontano [SM=g27972]
blu moon
00venerdì 30 luglio 2004 12:51
UFO ESPLODE IN BRASILE

Sentite questa...

Data: 29/07/04
Fonte: Corriere della Sera

Brasile: esplosione in cielo di un oggetto non identificato

News: SAN PAOLO - Pioggia di scintille e metalli nello stato brasiliano di Piaui'. Un oggetto non identificato sarebbe esploso nei cieli sudamericani, potrebbe trattarsi di un satellite rientrato nell'atmosfera terrestre. Terrorizzata la popolazione locale che ha udito una fortissima esplosione, il bagliore provocato e' stato avvistato fino a 150 km di distanza da dove sono atterrati i resti dell'Ufo. Un pezzo di metallo di oltre un metro ha provocato un cratere di 3 metri, nessuno risulta ferito. Il fatto risale a domenica scorsa, ma solo oggi le autorita' brasiliane ne hanno dato notizia. (Agr)

Blu [SM=g27973]

Areman
00venerdì 30 luglio 2004 14:12
se ci rimane qualcosa di buone è da studiare e utilizzare...magari riusciamo a farne uno in casa
Tiziano A.
00mercoledì 19 gennaio 2005 21:17
India, basi aliene, armi scalari e verità su ET
INDIA: ALLARME PER PRESUNTA "PRESENZA ALIENA": In TV uno strano "programma",
e il messaggio: "Gli ET vi proteggono"...
http://www.informiamo.com/news2/alieninindia.html

ANCORA INDIA: New Delhi é a conoscenza di enormi segreti ma non può
divulgarli...
http://www.informiamo.com/news2/alieninindia2.html

GUERRA SCALARE IN INDONESIA? "Ci sono molte menti ingegnose che lavorano per
trovare modi di scatenare il terrore sulle nazioni..."
http://www.informiamo.com/news2/guerrascalare.html
Carmelo Scuderi
.........................................
Red. www.informiamo.com

[Modificato da Tiziano A. 28/11/2005 0.02]

Tiziano A.
00giovedì 20 gennaio 2005 21:27
India – Allarme per notizie su presenza aliena
HIMALAYAS - L’India è stata scossa da 4 rapporti nell’ ultima settimana che sembrano confermare le voci su di una grande base sotterranea condotta da ET. nella regione del Ladakh nell’ Himalaya.
A New Delhi, capitale indiana, un ufficiale superiore dell’Esercito indiano ha raccontato alla giornalista freelance Subha Jain che gli alieni erano davvero nell’ Himalaya.
A Bangalore, un ufficiale dell’Aeronautica in pensione ha descritto la base ai suoi studenti più giovani e ha detto che gli alieni avevano incontrato alti rappresentanti del governo indiano.
A Leh, città della regione di Ladakh, un ufficiale del luogo ha confermato che l’ Esercito Indiano aveva spostato delle brigate corazzate nella zona e ha limitato l’accesso ai civili residenti e ai turisti. A Joshimath, altra città del Ladakh, i lavoratori di un negozio di auto riparazioni ha riferito di aver visto una strana trasmissione sul loro televisore.

"Secondo Subha Jain, un alto ufficiale disse che gli ET. hanno visitato l’ India e il resto del mondo per migliaia di anni. In tempi recenti, molte delle superpotenze sono state visitate. L’ India non fa eccezione. Essi prendono contatto sempre attraverso le stazioni radar terrestri condotte dai militari" dice lei. "L’Himalaya e il Ladakh è dove hanno avuto il loro principale e più recente contatto. Essi vogliono far conoscere agli Indiani le regole e le norme dell’ universo multidimensionale. L’India sta pianificando una missione senza equipaggio sulla Luna e più tardi un’altra su Marte. Alla SRO, Agenzia Spaziale Indiana, sono state date le regole galattiche su cosa è possibile e cosa no. La scorsa settimana, ad un commodoro dell’ Aviazione Indiana ( IAF ), in recente pensionamento,é stato chiesto di fare un breve discorso agli studenti più giovani in una scuola di Bangalore. Indovinate cosa ha detto? Si, avete ragione. Era la base di atterraggio UFO nel Ladakh. Egli ha iniziato dicendo che la nuova tecnologia si sta evolvendo, e nuovi progressi si sono fatti in campo aerospaziale. Gli scolari gli chiesero notizie su queste nuove tecnologie e da dove venissero. Allora egli ha dato una vivida descrizione della base di atterraggio.”




Circondata da due delle più alte catene montuose, Himalaya e Karakoram. I residenti vivono a quote comprese fra i 2.700 m a Kargil e i 7.672 m a Saser Kangri nel Karakoram ( Karakorum ). D’ estate la temperatura raramente supera i 27°C, mentre in inverno si piomba a -20°C, persino a Leh. Qui, secondo Tsering Spalzang, un ufficiale superiore, le attività paranormali avvengono specialmente riguardo alla crescita della presenza dell’esercito Indiano nella regione. Queste zone sono bloccate dall’Esercito e dall’Aviazione Indiana per ragioni di sicurezza. La Ladahk Valley è pesantemente controllata dal governo Indiano. E’ un’area delicata e a nessuno è permesso entrare sia dal lato Indiano che Cinese.
Secondo voci a New Delhi, gli UFO hanno contattato alti ranghi del governo Indiano. Il governo fu inizialmente sorpreso, non sapendo come reagire. Più tardi le acque si calmarono, e sembra di comprendere che gli ET. siano amichevoli.


ll corrispondente di UFO Roundup in India, Krishnari Bai Dharapurnanda, ha detto: "Sto cercando di saperne di più su di uno strano incidente occorso a Joshimath. Una famiglia stava lavorando su un motore dì auto presso il loro negozio di autoriparazioni. Avevano un piccolo TV bianco e nero a batterie di marca cinese e questo ha fatto un rumore strano e squillante. Quando hanno guardato la TV hanno visto sullo schermo un ‘immagine chiara e perfetta, a colori! Lo schermo mostrava una ragazza cinese con un abito bianco scollato sul dorso. Aveva capelli lunghi, neri e lucenti, divisi nel mezzo e con una frangia che raggiungeva le sopracciglia. Aveva occhi a mandorla e guance sporgenti. Parlava uno strano linguaggio, poi un altro, un terzo, e un quarto linguaggio riconosciuto come Uighur. Poi é apparso un uomo di etnia Pathan ( Nord Pakistan ) con viso paffuto e piccoli baffi. Era vestito stranamente in una sorta di armatura a scaglie e con un elmetto puntuto coperto da un turbante. Pure lui ha parlato in una lingua sconosciuta. Poi ha fatto una pausa e poi ha parlato ancora in Urdu, che tutti nel negozio hanno capito. Ha detto che lui e la ragazza erano emissari degli E.T. Ha detto che gli alieni non intendevano fare danni e avevano messo la valle del Ladakh sotto la loro protezione. Ha aggiunto che la gente poteva tranquillamente proseguire la sua vita nei paraggi senza disturbo da parte degli UFO. L’ immagine a colori poi é svanita, rimpiazzata da uno schermo pieno di statica frusciante."
“ Gli ufologi credono che la donna abbia inviato il messaggio alle popolazioni del Nord dell’ Himalaya, in Cina, mentre il Pathan si rivolgeva al popolo montanaro dell’ India e del Pakistan. Abbiamo saputo solo di quest’ unico fatto. Se gli alieni della base volevano comunicare con la gente del Ladakh perché non sono apparsi loro stessi in TV? Perché usare due esseri umani come loro emissari?”.


(Vedi: the newspaper India Daily for December 19, 2004, "ET contacts with India's government and military. Many thanks to John Winston, Robert Fischer and Krishnari Bai Dharapurnanda for these reports.)

Thanks to UFO Roundup Vol. 9 #52 December 29, 2004, Editor: Joseph Trainor Errore.

Traduzione: Claudio Guglieri
Tiziano A.
00venerdì 11 marzo 2005 12:21
Tiziano A.
00sabato 26 marzo 2005 13:01
guardate queste tre foto... cosa ne pensate?

http://www.principality-of-sealand.de/pdf/flugscheiben071204d.pdf
Il documento è in Pdf, per vederlo serve acrobat reader..[SM=g27971]
Tadesh
00sabato 26 marzo 2005 18:30
Re:

Scritto da: Tiziano A. 26/03/2005 13.01
guardate queste tre foto... cosa ne pensate?

http://www.principality-of-sealand.de/pdf/flugscheiben071204d.pdf
Il documento è in Pdf, per vederlo serve acrobat reader..[SM=g27971]



è evidente che è tutta computer grafica, eccetto il primo che è un famossissimo ufo ritoccato... lol
Tiziano A.
00mercoledì 13 aprile 2005 00:03
amici e misteri
Dalla Turchia il ricercatore Haktan Akdogan, presidente del Sirius Ufo Space Sciences Research Center e già collaboratore di Ufoitalia.net segnala l'avvistamento da parte di ben 45 testimoni di un disco volante in fase di atterraggio e successivamente dello sbarco da esso di una creatura dalle sembianze umanoidi, che «emetteva raggi rossi dagli occhi, aveva mani e piedi di ferro e una testa molto grossa, sproporzionata». L'incontro ravvicinato del terzo tipo sarebbe avvenuto in località Antalya.

fonte : canali.libero.it/magazine/webbando/ufo/ne222.phtml
[SM=g27961]

[Modificato da Tiziano A. 13/04/2005 0.04]

Tiziano A.
00lunedì 28 novembre 2005 00:16
Era gennaio di quest'anno ma già ce ne siamo dimenticati..
Cosa succede in india?!? Come è andata a finire?

INDIA: ALLARME PER PRESUNTA "PRESENZA ALIENA": In TV uno strano "programma",
e il messaggio: "Gli ET vi proteggono"...

www.informiamo.com/news2/alieninindia.html

ANCORA INDIA: New Delhi é a conoscenza di enormi segreti ma non può divulgarli...
www.informiamo.com/news2/alieninindia2.html

GUERRA SCALARE IN INDONESIA? "Ci sono molte menti ingegnose che lavorano per trovare modi di scatenare il terrore sulle nazioni..."
www.informiamo.com/news2/guerrascalare.html

Red. www.informiamo.com


Possibile che non se ne sappia più niente? [SM=g27968] [SM=g27968]

[Modificato da Tiziano A. 28/11/2005 0.17]

Emiliano Rizzo
00martedì 29 novembre 2005 01:35
che dire... ?
basta farsi un giro sul loro sito [SM=g27964]

http://www.indiadaily.com/editorial/default.asp

e cercare la parola "UFO" con un EDIT/FIND IN THIS PAGE
per vedere la notizia piu' recente che e' questa :

http://www.indiadaily.com/editorial/5672.asp

del 25 novembre 2005 (cioe' di 4 giorni fa')

tra l'altro vi e' scritto :

Extraterrestrial UFO observers are reporting these days that these extraterrestrial space modules produce zero electrical pollution. As a matter of fact they neutralize the earth’s own electrical pollution. So alien beings in side the UFO, if any, are subjected to little pollution.



Quindi la "teoria" di Willem Reich si va' a farsi benedire, insomma altro che DOR! Questi UFO sono ad emissione zero! [SM=g27963]

ciao ciao
Emiliano



Tiziano A.
00mercoledì 30 novembre 2005 00:35

ciao emi
e cosa centrerebbe questa notizia con reich e l'energia orgonica
visto che non è per niente legata all'energia elettrica ed alle onde elettromagnetiche..

Anzi ritengo che è proprio a favore dell'idea reichiana, il quale sosteneva che questi velivoli sfruttano lenergia orgonica o se vogliamo chiamarla OR e come risultato producono DOR ovvero energia orgonica morta/scarica che è dannosa o addirittura mortale per ogni essere vivente!

[SM=g27960]
Emiliano Rizzo
00giovedì 1 dicembre 2005 02:25
miiiiiii !!!
che figuraccia [SM=g27963] [SM=g27963] [SM=g27963]
ho letto una cosa e tradotta un'altra

perdonatemi

saluti
Emiliano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com