tv talk

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pranzo
00sabato 13 ottobre 2007 13:52
ospite gerry scotti
avete visto oggi tv talk, il mi programma preferito? (uno dei pochi che guardo) c'era ospite scotti il quale, molto onestamente, ha detto che donelli non conta nulla, conta solo ricci, e il pranzo nn tornerà mai, che ci siamo illusi noi del fan club. sigh...
dariodario89
00sabato 13 ottobre 2007 14:25
Anch'io l'ho sentito stamattina e ha detto che ancora per il pranzo nn è in preparazione nulla e che lui nn ha mai dichiarato che lo condurrà, ma che è solo una speranza dei fans...
galy85
00sabato 13 ottobre 2007 15:13
Anch'io quando ho sentito Gerry Scotti ospite a Tv Talk (trasmissione che a me piace moltissimo), dire che Il Pranzo è Servito non tornerà mai più e che questa è solo una speranza dei fan, mi è dispiaciuto un pò. Penso che il programma deve tornare perchè è giusto che tra tanti format che ci sono in giro per le tv del mondo, torni un format tutto italiano che ha fatto divertire e appassionare moltissime persone ma anchè perchè era un quiz straordinario. Prima o poi sono sicuro che il Pranzo tornerà, basta che Donelli si decida seriamente a riproporlo. Noi facciamo tutto il possibile perche avvenga questo e noi telespettatori esigiamo una risposta proprio da Donelli. In fondo il sito dedicato a Il Pranzo è servito , esiste anche per questo no?
pranzo
00sabato 13 ottobre 2007 15:44
ciao davide ti ringrazio per il tuo bel post ma gerry, molto onestamente, ha detto che donelli non conta proprio niente! infatti lui certo non ci tiene a diventare direttore di rete! lui farà solo preserali
galy85
00sabato 13 ottobre 2007 15:54
Sono curioso di vedere quali quiz ideerà Gerry Scotti con i suoi autori. Gerry si è confermato nuovamente in quell'intervista a Tv Talk un grande signore della Tv ironico, schietto e marpione.
pranzo
00sabato 13 ottobre 2007 16:24
si, mi è piaciuto un sacco. lo riconosce anche italo moscati. gli hanno dedicato un post su tvblog
koseidon72
00sabato 13 ottobre 2007 18:45
La cosa mi fa sorridere e non poco!
Andiamo per ordine.
Innanzitutto come il sign. Riso scotto come fa a dire con certezza che il pranzo non tornera' mai e solo i fans lo desiderano?
E' forse lui a decidere sul futuro della programmazione di mediaset?
E' forse lui il presidente?
Caro sign. Scotto.. lei mi pare che si e' un po' troppo scottato questa estate poiche' dovrebbe innanzitutto DOCUMENTARSI circa le trattative IN CORSO tra la Sig.ra Donato e la Endemol per l'acquisto dei diritti della trasmissione.
Poi Sig. Scotto, lei dovrebbe essere piu' rispettoso verso le persone che hanno parlato bene di lei in questi ultimi 6 mesi poiche' e' la gente che determina il successo della Corrida e di conseguenza la sua tanto beneamata poltrona a cui tiene.

La verita' signori miei e' che Scotti ha una paura matta di rischiare sul pranzo perche' lui non si capacita ancora del successo che sta godendo e la sua poltrona se la vuole tenere stretta.
In fondo la Corrida gli e' andata piu' che bene e quindi non teme nuove edizioni, ma ha il terrore di fare un flop con il Pranzo e' servito e da questo ne deriva cio' che ha detto in tv.

La verita' e' che, mesi fa, lui aveva anche detto che avrebbe volentieri tentato questa esperienza perche' si immaginava che non sarebbe mai accaduta e ADESSO che le cose sono MOLTO piu' concrete e' entrato nel panico e ha detto chiaramente che lui non vuole provare.

Troppo semplice caro Scotto dei miei stivali...
Torni a fare gli spot che almeno gli riescono bene poiche' dopo quello che ha detto in tv oggi, sappia che si e' inimicato molta gente.

Il pranzo e' servito e' AL CONTRARIO di cio' che ha detto, MOLTO piu' vicino di quello che si pensa..
Ribadisco.. ancora un annetto al massimo e lo riavremo SENZA Scotti a questo punto poiche' mi farebbe solo schifo.

EREDE di Corrado Scotti?
Uno come lui?
Che non si faccia piu' nessun confronto di questo tipo per favore.
Corrado era umile e Gerry oggi non lo e' stato.
Corrado non aveva paura di rischiare e Gerry si e' cagato addosso.

Basta non aggiungo altro.
Ah dimenticavo... caro Scotti, lei ha sparato a zero contro il suo direttore Donelli.. davvero si sente cosi' potente e protetto?
Comanda Ricci?
Daccordo, ma nemmeno Ricci puo' decidere alla fine se il pranzo andra' in tv o meno poiche' sono i soldi che comandano e la Endemol non segue una trattativa per mettere un pezzo di carta esposto in un museo con su scritto.. Il pranzo e' servito mi appartiene.
Mi spiace ma Sig Scotti lei ha preso una enorme cantonata.

[SM=x344113]
CeleTheRef
00domenica 14 ottobre 2007 00:00
magari non torna il Pranzo perchè... torna la Cena!

O magari è uno scherzone del Gerry
checcoamico
00domenica 14 ottobre 2007 02:09
E pensare che lo zio Claudio scalpita che vuole rifare il Pranzo..
ErPiotta
00domenica 14 ottobre 2007 04:37
HAI ragione checco, e tutti invece col prosciutto che vogliono gerry (lo stesso prosciutto o salame che usa maikol per fare i raffronti con darwin). complimenti per l'arringa "accusativa" di koseidon.

per mirko. l'hai registrato tv talk?
pranzo
00domenica 14 ottobre 2007 09:33
bene per koseidon ma vorrei dirti che quello che leggiamo nei giornali nn è quello che pensa scotti ma quello che si inventano i giornalisti....e lo sappiamo bene noi del pranzo!
ps per piotta puoi vedere tv talk nel suo sito internet
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com