tutto quello che gli uomini pensano e non dicono alle donne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vinkor
00giovedì 5 agosto 2010 10:41
da parte di un uomo che non le ama più perchè lo han stancato
le donne sono tutte delle gran rompico.glio.ni
questa è la frase classica su cui sono d'accordo il 100% degli uomini.
Passano gran parte del loro tempo a rompere le palle, sempre insoddisfatte, sempre critiche, sempre pretenziose, stanno sempre a parlare per ore e ore di cose inutili, ti fanno scoppiare la testa.

Sono capaci di fare un trattato di mille pagine per un problemino che un uomo liquida in quattro parole.

La casa poi è un tempio che lustrano per ore e ore, inondandola di pericolose sostanze chimiche che si respirano e fanno incancrenire polmoni e pelle.
Non si può andare di là perchè è appena pulito, non si può fare la doccia senza schizzare e soprattutto non si può pisciare senza schizzare. Non hanno capito ancora come è fatto il pene maschile.

Noi puzziamo sempre come caproni, pertanto dobbiamo lavarci e inondarci di profumi e deodoranti e odorare di fragola e lampone.
La barba dà fastidio e le irrita ad ogni movimento, ma loro appena si muovono ti tirano subito una ginocchiata alle palle.

Stanno ore e ore a truccarsi, cioè a coprirsi i difetti che tu conosci bene perchè le vedi al mattino al risveglio. In casa piene di creme, bigodini, in ciabattone e pigiama orrendo, ma dopo il restauro in bagno (sempre occupato proprio quando ti scappa) si trasformano non per te (altrimenti sarebbero sempre in ordine) ma per le altre donne e talvolta per farsi notare da qualche uomo non perchè gli interessi quell'uomo ma per dimostrare a se stesse di essere sempre o ancora desiderabili.

In effetti alle donne interessano poco gli uomini. Interessa la rivalità con le altre donne, dimostrare di essere più belle e fi.ghe delle altre ed esibire uno straccio di uomo che le faccia vivere bene, cioè quello che le compra tutte le caz.za.te di cui si circondano e di cui non possono fare a meno.

Le donne non sanno essere amiche, fingono e poi fra loro si fregano anche l'uomo. Appena l'amica gira le spalle, sparlano di lei con altre donne. Bisogna distruggere quell'oca cre.ti.na che ha il cu.lo, le tette e gli occhi più belli.

Il lato migliore delle donne viene fuori quando hanno bambini. In fin dei conti l'uomo serve poi anche per questo. Ma adesso hanno risolto anche questo problema, tra poco faranno i figli senza di noi e non ci cagheranno più definitivamente. Meglio, per tutti.

C'è poi in loro un senso di vuoto se non hanno uno straccio d'uomo.
Non ne possono fare a meno, non perchè gli interessi l'uomo, ma perchè devono avere tra le mani qualcuno da tormentare, qualcuno su cui sfogare la loro insoddisfazione e inondarlo di parole che altrimenti rimangono dentro e le fanno ammalare.
Ma soprattutto devono dimostrare alle altre donne di essere state capaci di accalappiare un uomo e che uomo, quello che possibilmente potere e denaro perchè alle donne del fisico dell'uomo interessa poco.
Anni fa in una ricerca italiana, la donna più amata dagli uomini era risultata Ornella Muti, mentre l'uomo più desiderato dalle donne era Gianni Agnelli, oggi forse Briatore?

E il sesso? Solo quando va bene a loro, nei loro giorni particolari quando madre natura reclama un uomo per fecondarle.
L'uomo è sempre pronto e disponibile, ma loro devono truccarsi, andare al lavoro, hanno mal di testa, sono stanche, devono alzarsi presto il mattino dopo.
La gran parte delle volte si rifiutano con mille pretesti e allora cosa resta all'uomo? La masturbazione, il primo amore quello che non si scorda mai e che è sempre a disposizione e non fa storie.
Se ti sorprendono in quell'atto per loro orribile, si offendono, pensano di stare con un depravato e perverso, uno che non le ama e che loro non capiscono più.

L'uomo ha bisogno di stare con più donne. Madre natura gli fa produrre miliardi di spermatozoi tutti i giorni e questi devono andare in circolo a fecondare, altrimenti che ci stanno a fare?
No, non si può; le donne e la Chiesa cattolica han deciso che non si deve fare altrimenti sei un porco e un gran peccatore. Addirittura è proibito desiderare la donna d'altri.

Fesserie! Tant'è che tutti gli uomini regolarmente trombano anche con altre donne, scappatelle, avventure, corna, prostituzione, ecc...

Sarà sempre così almeno con gli uomini rimasti tali.
Si, perchè le donne son riuscite a trasformarne una bella quantità in uomini che si sentono in colpa se desiderano altre donne, uomini pieni di paure e complessi, insomma damerini e cicisbei, mezzi uomini che si son serrati le palle.

Se un uomo guarda un'altra donna con desiderio come è naturale che sia, loro impazziscono dalla rabbia e gelosia solo perchè lui si è permesso di preferirla a lei. Quella sciaqquetta col culo basso, le caviglie storte, i capelli tinti male, gli occhi strabici e tutto il resto. Sono capaci di smontarti a pezzi una bella fi.ga e sezionarla mostrandone tutti i difetti di cui non ti eri minimamente accorto, perchè l'uomo giudica nel complesso e non va sui dettagli.

Coi figli poi l'uomo è giudicato sempre come un padre poco attento, quello che non gioca, non pensa, non si accorge dei figli.
Non capiscono che più che la quantità, ciò che conta è la qualità degli insegnamenti e soprattutto l'esempio.
L'uomo insegna ai figli come vivere nel mondo, come farsi largo, insomma le cose essenziali e per il resto il bambino deve imparare ad arrangiarsi.

Lei no, soffoca il bambino con mille attenzione inutili.
Non sporcarti, non metterti le mani in bocca, non mangiare, no mangia, mangia, vieni fuori dall'acqua, insomma le tipiche disastrose mamme italiane che creano i bamboccioni, quelli che a 40 anni dipendono ancora dalla famiglia.

Poi bisogna sempre uscire, veder gente il che significa farsi vedere dalle altre donne e mostrar loro l'ultimo vestito, l'ultimo trucco, adesso anche l'ultimo tatuaggio.
Non si può rimanere in casa in santa pace dopo una giornata di duro lavoro, ma si deve continuare con lo stress facendo in giro la sceneggiata per dimostrare di essere qualcuno che conta.

Insomma un tormento.
Le ho frequentate e ci ho anche vissuto assieme per tanti anni, adesso basta, da solo, finalmente in pace, senza rompi.co.glio.ni intorno, ah......questa si che è vita!

PS qui sul forum diranno che sono squallido, patetico, un mostro che non ha capito niente delle donne, un misogino forse. I loro mariti e partner al mio contrario sono degli splendidi uomini innamorati e fedeli.
Uomini che la pensano esattamente come me ma che non hanno il coraggio di ammetterlo perchè.....cambierebbe tutto e perderebbero troppi vantaggi.
Gli uomini hanno un grande problema, non sanno essere autosufficienti per i mestieri di casa, stanno con le donne principalmente per questo motivo, ma guai a dirlo, a volte anche pensarlo.


=saretta77=
00giovedì 5 agosto 2010 10:48
ma daiiiiiiiiiiiii........ma su

sei una persona intelligente ma che senso hanno ste stronzate????
vinkor
00giovedì 5 agosto 2010 11:02
hanno tutto il senso che c'è e che a voi non piace
perchè vi cade addosso il castello di sabbia che vi siete costruite
=saretta77=
00giovedì 5 agosto 2010 11:06
Re: hanno tutto il senso che c'è e che a voi non piace
vinkor, 05/08/2010 11.02:

perchè vi cade addosso il castello di sabbia che vi siete costruite




vinkor ti prego, renditi conto che sono farneticazioni [SM=g1501684]

ci saranno donne come le descrivi così come ti assicuro che non ci sono


poi ripeto, se vuoi dialogare....io e credo anche altre ci siamo

se vuoi solo sfogarti non è questo il modo [SM=x1293163]
vinkor
00giovedì 5 agosto 2010 11:28
voi vi sfogate tutti i giorni
adesso è toccata a me, una volta tanto
si, è vero non tutte le donne sono così, ma la gran parte, almeno nella mia esperienza ma anche in quelle apprese da tanti altri uomini

non tutti gli uomini sono come me, per vostra fortuna

le mie non sono farneticazioni, ma giudizi, rendiconti di 40 anni di vita trascorsi ed una ventina di relazioni vissute, di cui una con figlia
e tranne poche eccezioni, ho mantenuto buoni rapporti con tutte le mie ex
io poi non disprezzo le donne, molto spesso sono la colonna della famiglia, soprattutto per i figli e per certi mariti sbandati

ma non le amo più e non le cerco più: mi han stufato
=saretta77=
00giovedì 5 agosto 2010 11:36
ecco appunto....sfogati bene, come ti diciamo da ieri, nell'apposita sezione, e racconti cosa ti pesa di questi 40anni, come facciamo noi quando qualcosa non va [SM=x1293195]
=Shanna=
00giovedì 5 agosto 2010 12:33
vinkor per ora non mi va di leggere tutta sta roba, lo farò magari stasera ora vado a cucinare....cmq se serve a sfogarti fai bene!
=Shanna=
00giovedì 5 agosto 2010 12:53
ho letto, non resistevo alla tentazione, ti sembrerà strano ma chi mi consoce bene anche da forumsalute da quanto io sia profondamente e intimamente maschilista e in tantissime cose ti do ragione. Soprattutto la parte sul sesso è verissima, anche se mi permetto di dissociarmi qui tutti lo sanno che per me la brava moglie deve essere un po' geisha...ti do ragione anche sulla casa pulita ma forse è più per le donne di ieri, oggi giorno le donne sono delle gran zozzone che puliscono solo se deve andare qualcuno a casa. Ti do molta ragione sull'aspetto figli, sento raramente dire da una donna che il proprio marito è bravissimo con il pupo, magari anche meglio di lei.
Anche sul fatto di ciarlare e ciarlare per ore su una cosa che si può risolvere in 4 parole è vero, odio anch'io il genere femminile x questo e spesso liquido anch'io mia sorella con le 4 parole maschili. i problemi vanno individuati e risolti, stop. Senza "ma se..."

comunque nel complesso ti do ragione su moltissime cose, sarebbe una bugie dire che molte donne non sono così, l'unica cosa ecco non dovresti identificare queste cose in ogni donna che ti trovi davanti perchè non tutte sono così o meglio, non tutte hanno tutte fanno tutte queste cose, magari una ha solo una delle cose da te scritte o due, e nel complesso non è poi così male...insomma sempre lo stesso discorso, va presa la persona singola non si può generalizzare.
Ma se dovessi fare anch'io un discorso in generale molte cose che hai scritto tu le direi anch'io.
vinkor
00giovedì 5 agosto 2010 13:29
mi fa piacere che qualcuno la pensi come me
ma non è un piacere constatare che ciò corrisponda parecchio alla verità
per me è una delusione
le donne che ho più amato erano così
le altre erano meglio, ma mi piacevano meno
strani animali gli uomini o strano Vinkor!
probabilmente non sono stato molto fortunato e forse stupido a trovarmi tutte donne sbagliate
oramai ho perso la speranza ed il treno, pazienza, sarà per la prossima vita, ahahahahahah!!!
Kit66
00venerdì 6 agosto 2010 08:56

CHI DICE DONNA, DICE DANNO....
MA GUAI A NON AVERNE... [SM=g27823]
vinkor
00venerdì 6 agosto 2010 12:50
ahahahahah il solito KIT simpaticone
io seriamente penso che un uomo possa vivere anche senza una donna a fianco, ne può avere tante un po'più in là
mi pare che il tuo concittadino Alberto Sordi che rimase scapolo per tutta la sua lunga vita, dicesse che non si era mai sposato "una" donna per poterle amare tutte
=saretta77=
00venerdì 6 agosto 2010 12:58
Re: ahahahahah il solito KIT simpaticone
vinkor, 06/08/2010 12.50:

io seriamente penso che un uomo possa vivere anche senza una donna a fianco, ne può avere tante un po'più in là
mi pare che il tuo concittadino Alberto Sordi che rimase scapolo per tutta la sua lunga vita, dicesse che non si era mai sposato "una" donna per poterle amare tutte




veramente disse che non lo faceva per non doversi svegliare una mattina e ritrovarsi un'estranea nel letto [SM=x1293166]

vinkor
00venerdì 6 agosto 2010 14:36
Re: Re: ahahahahah il solito KIT simpaticone
=saretta77=, 06/08/2010 12.58:




veramente disse che non lo faceva per non doversi svegliare una mattina e ritrovarsi un'estranea nel letto [SM=x1293166]




ma Albertone ne diceva tante
io l'ho sentito dire la frase che ho riferito
un'altra volta disse che lui aveva rinunciato alla famiglia perchè si era dedicato completamente al cinema che pretendeva da lui tutto il suo tempo
poi dicevano che era un tirchione, ma alla fine ha lasciato un sacco di soldi e terreni per i ragazzi che studiano cinema. Adesso che ci penso potrebbe usufruirne forse anche mia figlia che appunto sta studiando cinema, ne sai niente tu che sei a Roma o "ve siete magnati pure quelli"?

=Shanna=
00venerdì 6 agosto 2010 14:42
adesso peppe ha il mal di testa da pc ma ha deto che dopo vuole rispondere anche qua hihihihih
=saretta77=
00mercoledì 11 agosto 2010 14:07
leggevo oggi un sondaggio nuovo nuovo...chissà se vinkor è d'accordo

una donna libera, disinibita ma stanca e delusa


"una ricerca effettuata dal settimanale Donna Moderna, in collaborazione con Centromarca e l'istituto di ricerche GpF ha dato la parola a duemila lettrici, campione rappresentativo delle 18-54enni di tutte le classi sociali e le regioni italiane

le madri e le figlie di oggi si vedono, infatti, molto più protagoniste e autonome rispetto a un tempo
Indipendenza conquistata anche all'interno della coppia dove non è più "lui" a prendere le decisoni importanti e si sentono autonome e libere.

Sostanziale la differenza tra desiderio e realtà: qui le donne si dividono tra quelle per le quali "il matrimonio è per sempre" (66,4 per cento del campione) e un 50 per cento netto che riconosce una reale difficoltà a tenere unita la famiglia di questi tempi.
In generale, ed è questa la parte più triste della ricerca, le donne sono deluse.
Se da un lato per loro la famiglia è molto importante, dall'altro solo la metà si dichiara soddisfatta di quello che ha.
Serenità e salute sono considerati poi aspetti fondamentali della vita, ma solo un quarto del campione rivela di averli ottenuti.
La vita sessuale e il rapporto con gli altri sono importanti per una su due, ma solo una su cinque ne gode. E ancora.

Riguardo la sfera sessuale le donne si mostrano di larghe vedute.
Il 77 per cento del campione ritiene, infatti, che a letto tutto sia lecito se fa piacere. Solo un terzo delle lettrici ha però una vita sociale e sei su dieci credono che i rapporti umani siano fasulli.

Dalla ricerca emerge anche che le donne di oggi non hanno tempo per pensare a sé e che sono costantemente di corsa (83 per cento del campione), anche se la metà di loro si preoccupa di avere un aspetto curato e sei su dieci prestano molta attenzione al loro corpo.

E nel mondo del lavoro? Le cose non vanno meglio. La differenza tra importanza che si attribuisce alla professione e soddisfazione che se ne ricava è drammatica: una donna su sei desidera, una donna su dieci ottiene. Dolente anche il tema soldi: contano parecchio, ma è una soddisfazione raggiunta solo da nove donne su cento."
da libero
vinkor
00giovedì 12 agosto 2010 00:21
stento a credere ai numeri dell'indagine
comunque provo a dare qualche risposta e a fare qualche commento
per esempio le donne scelgono l'uomo e non viceversa
anche quando sembra che sia l'uomo a decidere all'interno della famiglia, in effetti solitamente le decisioni vengono prese dalle donne anche se fanno credere il contrario per non innervosirlo
per le deluse mi sembra che ci sia un po'di esagerazione
per esempio mi riesce difficile credere che solo un quarto delle donne godano serenità e salute e che solo una su cinque sia soddisfatta sessualmente.
Ma come è possibile? O l'uomo è incapace o la donna è poco interessata o entrambi.
E'pure incredibile che solo un terzo delle donne abbia una vita sociale. Ma che stanno isolate e chiuse in casa?
Anche i numeri sul lavoro e sui soldi mi sembrano esagerati.
Sembrerebbe alla fine che le donne soddisfatte completamente siano una piccola minoranza.
Non vedo tutta questa disperazione in giro a meno che tutte le donne non siano delle brave attrici o che non desiderino parlare del loro stato.
E comunque di chi è la colpa? del solito povero uomo, della donna stessa o di entrambi?
chi è colpa del suo male, pianga se stesso
-tulipanonero-
00giovedì 12 agosto 2010 15:15
ahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh

grabde vinkorrr

d'accordo al 70%!!!!
soprattutto la prima parte!!!
vinkor
00giovedì 12 agosto 2010 21:12
le donne in genere non sono mai contente
stanno sempre a lamentarsi anche se tutto va bene, trovano sempre qualche difetto, qualcosa non so.....quel certo nonsoche
ma datevi una calmata e godetevi la vita
oooops da che pulpito! vinkor [SM=x1687735]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com