trasferte come dio comanda

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00Tuesday, November 16, 2004 1:49 PM
BENEVENTO Trasferta a luci quasi rosse per i diciotto tifosi pesaresi che hanno seguito la Vis nella lunga trasferta a Benevento.
Ragazzi e ragazze, tutti piuttosto giovani, sono partiti di buon’ora da Pesaro con sciarpe e bandiere biancorosse a bordo di un mini-bus. Strada facendo i tifosi, liberi da ogni freno inibitorio, sono diventati sempre più vivaci lasciandosi andare anche a qualche particolare effusione. Fatto sta che l’autista del pulmino, al termine della partita, si è rifiutato di riportare da Benevento a Pesaro quella ”effervescente” comitiva. Troppo effervescente, anzi “a luci rosse”.
Sembra infatti che l’autista pesarese abbia trovato anche qualche ”segno” di effusioni, ovvero di attività sessuali sui sedili del mini bus trasformato in una estemporanea quanto calda e trasgressiva alcova. E così l’uomo ha praticamente vietato ai tifosi di entrare nel mezzo per il viaggio di ritorno. Non ne voleva proprio sapere. Quello che avevano fatto era troppo per i suoi gusti.
I diciotto supporter della Vis gli hanno promesso un comportamento irrepresensibile nel viaggio di ritorno verso casa, ma non c’è stato niente da fare: l’autista è stato irremovibile, poi ha trovato un compromesso. A bordo solo quelli più... tranquilli. No tutto il gruppo. I più focosi trovassero altre soluzioni.
A quel punto alla comitiva non è rimasto che dividersi: alcuni sono tornati a Pesaro sullo stesso bus con il benestare dell’autista, altri invece hanno avuto una sorte singolare: sono stati “presi in consegna” dalla stessa Polizia e riaccompagnati a Pesaro addirittura da un pulmino della Questura di Benevento.
dal messaggero

sarebbe ora di cominciare ad organizzarle anche noi robe così,mica male.ma l'autista s'è incazzato perchè non hapotuto trombare?!
Mi_stress
00Wednesday, November 17, 2004 2:15 PM
molti tifosi in arrivo
sicuramente arriveranno molti tifosi in più e soprattutto in trasferta se si organizzano cosa del genere. l'importante è che ci sia la materia prima e non solo tifosi maschi!!
poi vorrei aggiungere che sabato la nuova simonelli basket ospita il Cagli squadra favorita insieme a tole che lo scorso anno ha richiesto l'intervento dei carabinieri...là ci trattano ogni anno male, che ne diresti di fargli una calda accoglienza?
ciao a presto
-dirtyfrank-
00Wednesday, November 17, 2004 7:45 PM
Cagli!?che roba è!?se Cagli è un campo caldo non avete mai visto le partite a porto san giorgio o montegranaro!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:38 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com