Scritto da: cisu46 03/04/2004 20.57 Difetti del tundercat??? solo quei 2????? Allora è una bella moto davvero(stà a vedere che ho dato un consiglio sensato ) Il cambio della tua moto è un burro in confronto al mio(innesti frontali)..ma ricorda che questo componente non è mai stato un punto di forza della casa dei 3 diapason.. come dice il Guru controlla l' olio e aspetta che la moto si abitui al tuo piede(come dice Mattia)..comunque ti sconsiglierei di tirar troppo il primo rapporto e comunque 2 difetti così lievi in una moto son pochi..aspetta qualche altro km e vedrai che qualche altro esce fuori
Scritto da: cisu46 03/04/2004 20.57 comunque 2 difetti così lievi in una moto son pochi..aspetta qualche altro km e vedrai che qualche altro esce fuori
Scritto da: Mattia® 03/04/2004 22.48 cisu, non sapevo che fossi membro di Alcaeida
Scritto da: cisu46 04/04/2004 19.35
Scritto da: Mattia® 04/04/2004 20.11 che numero di tessera hai? sono certo che è vicino a quello che ha Bin Laden
Scritto da: jeannot@ 03/04/2004 21.06 Ricordami di non chiederti mai un consiglio
Scritto da: cisu46 04/04/2004 23.10 Sarei tenuto a mantenere il segreto...
Scritto da: aunk 03/04/2004 17.10 ..................durante il cambio prima seconda sovente se sto alto di giri(tipo tirata prima seconda da 150kmh ) capita che si inessti il folle con consegunete sfollata!!!!! questo è normale oppure ci sta qualcosa di strano? per far si che entri la seconda la forza impressa sul cambio è maggiore che nella cambiata negli altri rapporti che oltretutto sono molto precisi. che dite' devo ancora imparare a guidare o devo parlare con il maccanico di questo problema ?
Scritto da: cisu46 03/04/2004 20.57 Difetti del tundercat??? solo quei 2????? Allora è una bella moto davvero(stà a vedere che ho dato un consiglio sensato )
Scritto da: Mattia® 05/04/2004 15.52 per fortuna che, nonostante la prostata, invece ti tocca tenere solo la pipì
Scritto da: MARIORC46 05/04/2004 22.00 Oggi è superata dalle ultime supersport , ma la Thundercat è stata per diversi anni la miglior 600 , non racing , ingiustamente incompresa in Italia . Se ti interessa ha un altro difetto , e te ne accorgi quando ci prendi la mano , la forcella affonda troppo rapidamente ed arriva facilmente a fondo corsa , se la usi sportivamente l'unico rimedio è la sostituzione delle molle con quelle del kit Ohlins
Scritto da: andywind 06/04/2004 17.42 che costano quanto il thundercat...
[Modificato da MARIORC46 06/04/2004 21.04]
Scritto da: MARIORC46 06/04/2004 21.02 Questa volta ti sbagli , costavano intorno alle 300.000 lire nel 1999 , non credo che siano aumentate a dismisura ... In ogni caso cambiate prima/seconda a 150 Km/h con meno di 1000 Km all'attivo .......povero motore non lo invidio[Modificato da MARIORC46 06/04/2004 21.04]
Scritto da: cisu46 06/04/2004 21.52 ...ma il difettuccio della forcella non l' ho notato
Scritto da: andywind 06/04/2004 21.57 forse perchè eri distratto dai 3 diapason come ulisse dalle sirene...
Scritto da: cisu46 06/04/2004 22.02 o forse perchè vado talmente piano da non notare questi difetti
Scritto da: Mattia® 06/04/2004 22.09 per me con un paio di gomme rimediate alla buona te ne saresti accorto
Scritto da: cisu46 06/04/2004 21.52 Mario..ma perchè me lo dici a me?.. io lo sò che è una discreta moto..ce l' hanno due miei amici e le ho provate entrambe a fondo e per questo che la consigliavo ad Aunck ...ma il difettuccio della forcella non l' ho notato
Scritto da: MARIORC46 06/04/2004 23.19 Mi ero agganciato al tuo post solo perchè dicevi di aver consigliato questa moto , il difettuccio forse viene fuori anche dalla differenza di PESO ( inteso come Kg ) del pilota , Conunque non arrabbiarti lo dico a te per dirlo a tutti
Scritto da: cisu46 06/04/2004 22.13 voleva vedere se riuscivo a schiacciare la testa al bibendum
Scritto da: ivanez 07/04/2004 11.44 ecco la risposta del bibendum