the concert of our life

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
azzurrapinkprincess
00giovedì 18 settembre 2008 10:37
sui tokio hotel,genere commedia romantica
questa è la prima fanfiction che ho scritto spero vi piaccia [SM=g27823]

bill era seduto nella sala grande dell'hotel e aspettava il resto del gruppo per un'intervista,era la sera prima del concerto che avrebbero tenuto al detch forum di milano,aveva una maglietta nera,pantaloni di jeans e vans nere e stava incominciando a perdere la pazienza.
"ma dove cavolo sono finiti gli altri,tom era in bagno e george e gustav fuori a fumare quanto ci mettono?! per fortuna che avevano detto di restare qui che sarebbero arrivati subito!!",non fece in tempo a dire altro che apparve tom mano nella mano con gustav e bill per poco non si sputò addosso la coca cola che stava bevendo "emh....ragazzi c'è qualcosa che dovrei sapere ma non so e vorrei sapere adesso????" riusci atirar fuori inghiottendo la coca,"per fortuna che ero io quello che pensa sempre male,gustav ha un problema con una ragazza ed io lo sto aiutando!!" tom tolse la mano da quella di gustav e si avvicinò al fratello,"tenendolo per mano,ma sei sicuro che è con una ragazza che ha dei problemi vero??" aggiunse bill in tono di sfida,"bill se non la pianti di darmi del gay dico a tutti che in realtà sei una femminuccia,una dolce e indifesa femminuccia!!" gustav gli andò addosso e i due iniziarono a lottare scherzosamente,"io non ho problemi se mi da del gay trovo comunque il modo di far capire alle mie migliaia di fan che non lo sono...."aggiunse tom dietro agli altri che ridevano e lottavano come bambini,"tu sempre modesto èh tom??!!" rispose george entrando in stanza"ma cos'è l'asilo qua?? sta arrivando la giornalista ma se volete continuare le dico di tornare più tardi!!" aggiunse,bill e gustav tornarono composti sul divano e tom e george si aggiunsero a loro,"comunque dopo ne riparliamo" fu l'ultima frase di tom prima che entrasse in stanza la giornalista.
"ciao ragazzi allora come va?" iniziò lei,"tutto bene direi che siamo prontissimi per il concerto di domani sera qui a milano e che non vediamo l'ora di incontrare i nostri fans!!" cosi rispose bill stringendole la mano in segno di saluto.
Erano le 23.00 di sera,l'intervista era finita da un bel pò e i ragazzi erano in camera da letto,avrebbero voluto uscire ma il loro manager gli aveva consigliato di riposarsi in vista delle prove che domani mattina e metà pomeriggio avrebbero fatto al forum per il concerto e bill voleva riposare la voce,i ragazzi volevano avere più energia possibile,era il loro primo concerto in italia e volevano che andasse alla grande.
La notte passò presto e subito iniziò la lotta al bagno che fini con tom a farsi la doccia,gustav sul letto esausto che aspettava il suo turno e bill in boxer e george in pigiama che guardavano il panorama nella terrazza della stanza,"ragazzi vi consiglio di tornare dentro o almeno coprirvi se non volete diventare ghiaccioli ci servono un cantante e un batterista per il concerto non un pupazzo di neve e il suo seguace!!" intonò gustav forte in modo che tom sentisse,stava uscendo dalla doccia e scoppiò a ridere.
"c***o ma fa freddo ora che ci penso!!!!" gridò bill attaccandosi a george,"almeno george è in pigiama io sono in boxer!! strappati il pigiama e dammelo!! dai!!","bill ma tu sei fuori!! fatti ricoverare va io vado dentro!!" e dicendo cosi george entrò,"mica sono io che a fine ottobre esco nudo!!"," tom hai fatto?? li puoi asciugare fuori i capelli!!" e dicendo così gustav entrò in bagno e contemporaneamente uscì tom con un asciugamano in testa stile sultano e tutti scoppiarono a ridere,"hei ma che c'è??"disse lui, "quanti desideri posso esprimere genio??" chiese tra le risate degli altri george,"mmh....vediamo...se vuoi scomparire lo faccio subito!!" tom gli andò addosso,"wow i geni delle fiabe sono gentili e simpatici questo mi picchia!! preferisco stare senza grazie!! vai da qualcun'altro!!" rispose difendendosi george sempre tra le risate degli altri due!!.
erano esattamente le 7 e mezza quando uscirono dall'hotel,avevano molto lavoro da fare ed accompagnati da sakii la loro guardia del corpo e trascinando via bill da ogni vetrina che vedevano arrivarono sul posto,il loro hotel era vicino al luogo del concerto cosi avevano deciso di andare a piedi per vedere meglio quella parte della città.
"ragazzi ancora non riesco a crederci noi su questo palco per il nostro primo concerto italiano,abbiamo conquistato anche i fan italiani vi rendete conto?? ci sostengono e ci danno il loro affetto in tutti i modi possibili,ricordate al festivalbar e a trl oddio a momenti dicevo che si ammazzavano per raggiungerci e spero che in questo concerto si sentiranno ricambiati di quello che fanno per noi davvero...." bill con queste parole si aggirava per il palco,pensava che una band per suonare bene prima di tutto doveva prendere confidenza con esso cosi ne eplorava ogni lato.
"sono sicuro che stasera sarà un successo ne sono certo!!" gli rispose tom mentre george e gustav sistemavano i loro strumenti,"ragazzi questa sera sarà all'insegna della pazzia!!" e dicendo cosi i ragazzi provarono e provarono.....

continua............... [SM=g27817]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com