test porta tcp fallito il test della udp non verrà eseguito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
frassineta
00martedì 31 gennaio 2006 07:26
sto usando emule da circa 20 gg e andava tutto bene fino a quache giorno fa quando ho deciso di passare alla piu' recente 4.7 . Da quel momento il download è lentissimo per non dire fermo ( prima potevo avere anche 15-20 file in download) è facendo il test della posta mi dice che è fallito.
In concomitanza con questa situazione , mi appare il messaggio dell'antivirus (prima di aggiornare la versione non appariva)che mi chiede conferma dell'utilizzo di un programma di accesso remoto (emule) . Io clicco "consenti" l'accesso, ma mi riappare di nuovo il messaggio dell'antivirus. Non ho firewall e/o router.
Dimenticavo, nel dubbio sono tornato alla versione 4.6c ma non ricordo se questa se è la versione che usavo qwuando andava tutto bene.
Il problema potrebbe essere l'antivirus ?

Grazie Fabrizio Colombo

frassineta
00martedì 31 gennaio 2006 10:09

sono sempre io
ho letto in un'altro topic che cio' che è scritto sotto puo dare die problemi ..in effetti io mentre pèassavo alla 4.7 l'ho interrotta e non so cosa puo' essere successo.
.s.emule vi ha dato quei problemi cambiando versione o usando sempre la stessa che prima vi faceva avere ID alto????
Avete pasticciato con la configurazione:37 ???

hydrabc
00martedì 31 gennaio 2006 14:29
In effetti ho notato anke io ke la nuova versione è molto lenta. Per le porte ho avuto un problema all'inizio con id basso ma poi appena riavviata tutto è tornato normale (tranne la velocità). Vediamo tra un po' di tempo se la cosa si sistema, per ora posso dirti di provare a passare alla vekkia. La precedente è proprio quella ke dici tu

ciao
frassineta
00martedì 31 gennaio 2006 16:47
ti ringrazio, oggi pranzo su circa 20 file ce ne erano 2-3 in download con circa 10kb al secondo complessivi di download .
Mi chiedo come sia possibile che mi il test della porta sia fallito e contemporanemaente "scarica".


Ciao Fabrizio
frassineta
00giovedì 2 febbraio 2006 07:52
ho parzialmente risolto seguendo i consigli di altri utenti che hanno avuto problemi con il norton . L'HO Cancellato è ora uso avast.
La prima porta si apre la seconda no . Comunque spero che vada meglio anche perchè probabilmente ho perso tutti i crediti con il casino che ho fatto.
hydrabc
00giovedì 2 febbraio 2006 10:35
Il norton cestinalo, è una fregatura. usa proprio avast o nod32. Anche a me a volte da problemi con la porta UDP sto cercando di capire il motivo. Questo succede proprio con la nuova versione.

Apri le porte anke sul firewall del win xp oltre ke sul router.

Ciao
frassineta
00giovedì 2 febbraio 2006 16:21
..sembra abbia risolto . Oggi sono tornato a casa e il pc stava scaricando a circa a 200 kb/s. Qundi era il norton che creava problemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com