test: A QUALE FILM SOMIGLI?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
memoletta
00lunedì 6 ottobre 2003 23:54
INIZIA IL TEST

:aio:

[Modificato da memoletta 06/10/2003 23.56]

paperignas
00martedì 7 ottobre 2003 08:41
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.

Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?:Sm1:
Sigmun
00martedì 7 ottobre 2003 11:36
Mission: impossible
Cinema d'azione per caratteri avventurosi!

Sei una persona sempre in movimento, ami lo sport, i viaggi avventurosi, le competizioni e ti affascinano anche le imprese un po' spericolate. Credi molto nelle tue possibilità, soprattutto perché non hai paura di buttarti nelle cose, anche quando sembrano essere molto difficili. Al cinema la tua passione sono i film d'azione e "Mission: impossible" è esattamente quel tipo di avventura che ti piacerebbe vivere, magari in coppia con Indiana Jones.
Faresti di certo la tua bella figura!
Mission Impossible??? Ke skifo! Odio kuel jenere di film:fire:
chicchetto25
00mercoledì 8 ottobre 2003 12:37
C'era una volta in America
Per te il cinema è soprattutto drammatico.

Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande impegno e intensità. Credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la realtà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Meryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C'era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticablie!

:nono: :nono: :nono:
X-JOY
00giovedì 9 ottobre 2003 20:39
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Quando il cinema regala brividi e tensione.

Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?:de:


[SM=x226574] Film stupendo...[SM=x226574]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com