tesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gianni
00venerdì 17 giugno 2005 07:57
Caro Rocco, cari colleghi mi tuffo nel forum e colgo l'occasione per un abbraccio a voi tutti e un augurio di qualche giorno sereno di ferie. La mia proposta di progetto interessa l'attività che in parte sto facendo ovvero essere di supporto e aiuto a quei colleghi che di ferite croniche o acute specie se appena un pò complesse fanno fatica a gestire. Il Wound Care però ha aperto una ferita che sospettavo fosse presente ma non in quelle dimensioni e cioè la parte relativa alla prevenzione, alla corretta gestione dei carichi ecc. L'indagine dei dati di Rocco e Andrea (67% di ldd -I-II° stadio, 52%drg chir,la scarsa documentazione ecc) ma anche e sopratutto quella di O. Sidoli sulla malnutrizione mi hanno convinto che la priorità a cui debbo obbedire per trasformare questa mia esperienza in qualcosa di concreto deve andare in questa direzione: un intervento capillare verso tutte le figure sanitarie in tema di prevenzione. Percorso che ho inixiato da un paio di mesi e che spero di portare alla vostra attenzione per settembre. Spero Rocco tu possa avere delle dritte anche per me. Un abbraccio a tutti. Gianni
RoccoAdm
00domenica 10 luglio 2005 21:21
Ciao Gianni.
Se non ho capito male intendi proporre un piano formativo capillare a livello aziendale? Oppure un'attività di consulenza?
gianni
00giovedì 14 luglio 2005 11:59
tesi
Ciao Rocco volevo confermarti che il mio interesse è proprio quello di una iniziale formazione capillare, rivolta in particolare al personale Oss ma ovviamente anche agli infermieri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com