tenetevi liberi per l'8settembre!!!c'è il "V-Day"!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Diablo@
00giovedì 28 giugno 2007 01:04
Parlamento europeo e V-Day

it.youtube.com/watch?v=hxv6p5wrBqk


In preparazione del Vaffanculo day, o V-day, sono andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, nessuno sapeva niente. Mi hanno preso per un marziano, non credevano a quello che dicevo. Ho dato un saggio di populismo europeo. Oggi pubblico un breve filmato da Bruxelles. Domani un video riassuntivo insieme a quello integrale.
Ecco un estratto del mio intervento.

"Putin ci ha ricordato, dopo gli omicidi di giornalisti e oppositori del suo Governo, e qualche flebile denuncia del nostro Governo, che l’Italia è il Paese della mafia. Io, su questo punto, sono parzialmente d’accordo. La mafia, in realtà le mafie, ognuna con una sua identità regionale, sono un problema minore nel mio Paese.
Il problema vero è il Parlamento italiano che contiene un numero di individui giudicati in primo e secondo grado, una settantina, e 25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme.
Putin, se mi ascoltasse, potrebbe obiettare che sono state le mafie a farli eleggere o il voto di cittadini favoriti e collusi con la criminalità organizzata. Niente di tutto questo. Forse la stampa internazionale non lo sa ancora, ma due anni fa in Italia c’è stato un colpo di Stato. La legge elettorale è stata cambiata per impedire ai cittadini di votare il loro candidato. I partiti, non più di dodici persone, hanno deciso chi doveva fare il deputato o il senatore. La legge fu voluta da Berlusconi, l’opposizione si oppose poi, quando andò al Governo, Prodi la confermò. E’ meglio, molto meglio, per i partiti far eleggere dei loro impiegati che avere in Parlamento dei rappresentanti dei cittadini. Meglio pregiudicati che liberi.
Putin ci ha sottovalutato, le mafie in Italia contano meno dei partiti e sono più oneste, non dicono di essere democratiche e dalla parte dei cittadini.
L’Italia è una nazione con un Parlamento non eletto dai cittadini, simile più a un istituto di pena che a un luogo in cui si dovrebbero decidere le sorti della Nazione.
Il mio è un appello per restituire la libertà di voto e di informazione all’Italia.
L’otto settembre organizzerò in ogni città d’Italia una manifestazione, l’ho chiamata Vaffanculo day. Una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta.
Quel giorno gli italiani dovranno riprendere in mano il loro Paese distrutto da decenni di partitocrazia, di massoneria piduista, di intrecci tra banche e mafia, di ingerenze del Vaticano nella cosa pubblica, dalla informazione di Stato e di Berlusconi, dai conflitti di interesse.
La Borsa di Londra e quella italiana dovrebbero fondersi. Vorrei chiedere agli inglesi: ma siete sicuri? Volete associarvi al più grande conflitto di interessi europeo. In cui il punto di riferimento è il noto pregiudicato Cesare Geronzi, coinvolto in quasi tutti gli scandali finanziari d’Italia e condannato per bancarotta? La Borsa Italiana va chiusa, non deve infettare anche il resto d’Europa. E’ un luogo in cui Unicredit-Capitalia ha la maggioranza relativa di Mediobanca che ha la maggioranza relativa di Generali che è uno dei principali azionisti di IntesaSanpaolo, il suo maggiore concorrente. E’ il luogo in cui uno come Tronchetti si fa passare da industriale distruggendo il valore di Telecom e di Pirelli insieme con lo 0,11 di capitale azionario di Telecom.
L’Italia è il Paese di Valentino Rossi e del maggior numero di morti per incidenti stradali. Il Paese del sole senza impianti di energia solare. Il Paese dell’arte con discariche e inceneritori e rigassificatori come nessuno in Europa. Il Paese del Diritto Romano con 350.000 leggi inapplicabili e in conflitto tra loro. La libertà di stampa, quella poca che ci è rimasta, è in pericolo. Il Parlamento voterà a luglio al Senato una legge per impedire che siano rese pubbliche le intercettazioni disposte dalla magistratura che riguardano i politici.
Ragazzi, se l’otto settembre, non ce la faccio, chiederò il diritto di asilo."


F. [SM=x770061]

[Modificato da @Diablo@ 28/06/2007 1.05]

@Diablo@
00giovedì 28 giugno 2007 01:08
grande Beppe!!!! [SM=x770081] [SM=x770081] [SM=x770081]
io sarò in prima linea!!!! [SM=x770044]


F. [SM=x770061]
juanes.elcubanito
00giovedì 28 giugno 2007 11:06
peccato che l'unica cosa che servirebbe sia una rivolta cittadina... [SM=x770073]
+Tiberius+
00giovedì 28 giugno 2007 15:59
Per me è ogni giorno il V-Day, per un motivo o per un altro.. [SM=x770046] [SM=x770046] [SM=x770046]
babedj
00venerdì 29 giugno 2007 18:42
ehhh.....V-DAY siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


[SM=g27828]

[SM=x770046] [SM=x770046]
elcentauro
00venerdì 6 luglio 2007 12:24
leggendo e ascoltando le parole di Beppe Grillo non riesco a capire come una persona così possa riscuotere tutto questo successo...lui parla male di Berlusconi,di Prodi dico...nessuno vuol buttar acqua santa su loro...xò con tutto il consenso che a quanto si dice nutre,xkè nn si impegna x prendere il loro posto?xkè nn si mette dall' altro lato?se è in grado di far meglio e se la gente lo reputa capace sicuramente avrà il suo successo...
personalmente da italiano mi sento offeso dalle sue parole e ancor di più da queste iniziative da demagogo...il v-day...dai ragazzi ma la smettiamo?xkè nn si fa qualkosa di concreto x migliorare la sitazione al posto di dire che la politica ci fa schifo,che sono tutti dei ladri e delinquenti e poi stiamo con le mani in mano...
la cosa triste è che questo modo di fare è propria di tutta la sinistra...ricordo quando partecipai ad un paio di congressi regionali e provinciali di rifondazione comunista(spero si possa dire)non sentivo dir altro che Berlusconi fa questo,Berlusconi fa quello...e noi?cosa facciamo?stiamo a gardare o scendiamo in piazza a bivaccare?le lotte le dobbiamo fare con i fatti...le parole le bandiere e gli slogan non funzionano più,forse servivano nel 68,cerchiamo di lavorare al posto di sputare sul piatto dove mangiamo...
x concludere penso che il v-day come tutte le ingiurie del signor Grillo che sono solamente fini a se stesse sono soltanto un offesa alla dignità della nostra bandiera e delle nostre origini.

ps è solo un mio modo di vedere...spero che nessuno me ne voglia... [SM=x770065]
Titty.nicuzza
00venerdì 6 luglio 2007 12:43
Re:

Scritto da: +Tiberius+ 28/06/2007 15.59
Per me è ogni giorno il V-Day, per un motivo o per un altro.. [SM=x770046] [SM=x770046] [SM=x770046]


Mi associo! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x770046] [SM=x770046] [SM=x770046]
Federisk
00venerdì 6 luglio 2007 12:57
OT
Comunque il V-Day è già stato citato in un film, Magnolia per la precisione, in cui però aveva una valenza "leggermente" diversa (non era la V di vaff ma un'altra)! [SM=g27822]
FINE OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com