tenetevi forte!!!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
cibola60
00Friday, December 14, 2012 1:43 PM
Secondo Mario Borghezio "i governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l'esistenza degli alieni". Lo ha denunciato a Strasburgo dopo la dichiarazione del primo ministro russo Dmitri Medvedev: "Sono tra noi e sono tanti, troppi perché, rivelandone le identità, non si crei il panico". Per l'europarlamentare leghista le forma di vita aliene non solo sarebbero realmente esistenti, ma avrebbero persino paura dell'utilizzo che noi umani potremmo fare del nucleare. Insomma, sono tra noi: ci osservano, ci spiano e ci tengono sotto controllo perché ci temono, lo ha dichiarato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. Borghezio ha la prima soffiata da un europarlamentare di sinistra, "uno scienziato scrupoloso", che ammette l'esistenza degli extraterrestri. Così approfondisce la questione: "Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l'esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione
(richard)
00Friday, December 14, 2012 2:51 PM
http://www.puntorossoblog.com/articoli.html

Borghezio e gli alieni

10/12/2012


Il primo ministro russo Dmitry Medvedev, durante un fuori onda alla Tv russa, aveva detto di non credere alla profezia dei Maya sulla fine del mondo il prossimo 21 dicembre, ma di non escludere l'esistenza di Babbo Natale e di sapere per certo che gli alieni sono fra di noi. A noi, stupefatti da questa rivelazione, era rimasto il dubbio che il personaggio avesse fatto queste dichiarazioni in tono semiserio, tanto per amore della “boutade”. E non l'avevamo preso sul serio.

Chi invece lo ha preso sul serio è l'europarlamentare leghista Mario Borghezio che, durante una trasmissione di rigoroso contenuto scientifico a Radio Padania, intitolata “Padanismo e vita extraterrestre”, ha affrontato l'argomento e poi, seguendo le orme del più illustre predecessore, ha dichiarato a Strasburgo che c'è un complotto delle maggiori cancellerie del mondo, della Nato, della Russia e degli Usa per tenere nascosta ai popoli una realtà “devastante”, e cioè che gli extra terrestri sono da tempo presenti sul nostro pianeta. Alieni che si mimetizzano e si mescolano fra di noi, per spiarci e tenerci sotto controllo. E perché? Perché temono l'uso che noi possiamo fare del nucleare, danneggiando l'universo.

C'è da dire che, per la fortuna degli onesti e dei federalisti, Borghezio non è solo nella Lega. A Radio Padania le telefonate degli ascoltatori che abitualmente vedono alieni prelevare campioni di flora nei boschi si sprecano, così come le segnalazioni sul ritrovamento dei famosi cerchi nei campi di grano. Tutte prove che davvero gli alieni sono fra di noi. La Lega, si sa, è coraggiosamente impegnata in una lotta senza quartiere contro la disinformazione operata da squallidi divulgatori come Piero Angela e da sedicenti scienziati come Margherita Hack, personaggi che pur di compiacere Roma ladrona arrivano a negare l’evidenza. D'altronde perché meravigliarsi di tutto questo? Questa è la cultura della sinistra, erede dell'Illuminismo ateo. Occorre invece rifarsi, più che alla scienza, alla Tradizione e alla voce del Popolo. Non è un caso che sia proprio la Padania il territorio dove più alta è la presenza degli ufologi. Questo è il messaggio che ci viene da Radio Padania.


www.puntorossoblog.com/articoli.html



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:37 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com