suggerimento negozi attrezzatura arrampicata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubi_pd
00giovedì 11 agosto 2011 12:23
no consiglio tecnico
Allora allora .. premetto che non mi servono consigli tecnici, è giunto il tempo che mi vada a comprare la mia personale attrezzatura da arrampicata intesa come corda intera, rinvii (12) e gri gri. Facendomi un po' di giri per Padova mi sono fatto un'idea sui prezzi, quello che chiedo a chi ha più esperienza è, conoscete qualche negozio o anche sito che mi faccia spendere una cifra da svenarmi meno rispetto ai 300 euro circa, (chi poco sotto, chi poco sopra), che ho trovato qui a padova?
alverspir
00giovedì 11 agosto 2011 13:13
Anto', dai una sfogliata al catalogo Repetto e fai un pò di conti.
Io ho preso un pacco di roba ad inizio anno e ho pagato bene.
Fra poco penso di ordinare altra roba, caso mai ne parliamo di persona e ti faccio vedere il catalogo cartaceo visto che me l'hanno spedito recentemente.

p.s. (dopo mia verifica domattina): per dopodomani se sei libero ci facciamo una scarpinata? Magari zona Falcade o qualcos'altro?
Giubi_pd
00giovedì 11 agosto 2011 14:59
guardo subito il catalogo on line e vediamo se trovo qualcosa, ad una prima analisi mi eran sembrati prezzi simili a quelli dei negozi normali, ma se ordinando in quantità il prezzo si abbassa un po' allora il discorso cambia .. ho capito giusto?

Per sabato controllo gli impegni femminei e ti dico via sms stasera, stava lottando con la capa per avere almeno il sabato libero visto che lavora a ferragosto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com