strano problema con masterizzatore lg

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
samp1977
00Friday, March 4, 2005 8:12 AM
ciao ragazzi! 3 mesi fa ho preso un masterizzatore dvd della lg e appena sono andato per provarlo non funzionava nel senso che dopo un minuto circa di masterizzazione metteva errore di comunicazione e si fermava sia nel fare cd audio che dvd.
a prescindere dal fatto che mi e' stato reso da garanzia solo 1 settimana fa quando l'ho provato mi faceva tranquillamente i dvd ma dei cd non ne vuole ancora sapere!! ho portato il pc nel negozio dove l'ho preso ed incredibilmente là faceva sia dvd che cd!! ma come e' possibile a casa mia dei cd non ne vuole sapere!! puo' essere un problema di alimentazione o di cosa????
ciao a tutti!!
Ariesclockmania
00Thursday, April 7, 2005 1:45 PM
Ciao samp1977,
il problema potrebbe dipendere dall'alimentazione e quindi da un cavetto di corrente un pò difettoso.
X provare se è così cambia un pò i cavetti di alimentazione anzi se ne hai uno libero sostituiscilo con quello dietro al mast.

Solo una cosa potresti dirmi anche come hai disposto il mast se Master o slave e se primario o secondario?

Un'altra cosa o meglio un consiglio sincero ... se puoi cambia il tipo di masterizzatore nn che nn sia buono ma molte volte crea anche dei problemi con alcuni tipi di supporti x cui ti consiglio o un bl pioneer o un bel nec ti dico che nn credo ce ne siano di migliori sia come masterizzano sia xchè leggono e scrivono su quasi tutti i supporti in circolazione.


Fammi sapere Ok?
[SM=x141645]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:41 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com