storia di un cavaliere decaduto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raziel the undeath
00domenica 2 marzo 2003 15:18
La memoria lentamente ritorna alla luce e finalmente tutto si fa chiaro…
Il Dio del CAOS al fine mi ha concesso di riavere il ricordo di quello che fu.
Ora posso infine narrarvi quello che fui prima.

Il mio nome, ormai inutile, è perso nella polvere. Ero un guerriero, ricordo che fui un alfiere del Trono Di Spade, presso il quale ero tenuto in grandi onori.
Un giorno il mio re decise di andare alla ricerca di una reliquia, la sacra Spada di Smeraldo, forgiata prima dei tempi nelle fucine di Luwing, un oggetto dai poteri incommensurabili, che il nostro magnanimo re avrebbe usato per mantenere il nostro reame in pace e prosperità. Incaricò me e miei 10 valorosi compagni di procedere nelle ricerche.
Dopo lungo peregrinare e immense ricerche venimmo a sapere che la Spada era custodita dagli Elfi.
Il re, informato della scoperta, ci disse di trovare un accordo con le creature immortali, in modo da evitare inutili spargimenti di sangue.
Arrivati alla corte di re Thingol, venimmo ricevuti con mille onori, e il re stesso ci offrì la Spada di Smeraldo in cambio di protezione. Appena il nostro accordo fu stipulato ci avviammo verso il nostro regno, ansiosi di fare omaggio al nostro re con la sacra Spada.

Improvvisamente, una freccia colpì Brynden all’altezza della coscia e in un attimo un centinaio di elfi ci piombarono addosso. Cosa accadde in quei sanguinosi minuti non posso ricordarlo, ma so solo che alla fine mi trovai solo e circondato da Elfi mentre cercavo di difendermi e di difendere i cadaveri ormai senza vita dei miei compagni. Mentre fronteggiavo quattro avversari, un pugnale mi passò attraverso il cuore. Mi girai per vedere il mio infame assassino e riconobbi, sotto il camaglio, il ghigno di re Thingol e mi accasciai al suolo, mormorando la mia promessa di vendetta.

Da quel momento la mia anima si divorò nella dannazione di chi, tradito, vide il suo infame carnefice prosperare e vivere nel lusso. Passarono molti secoli umani fin quando Kain,il Dio del CAOS, venne da me attirato forse dalla mia colera inistinguibile, per farmi un proposta: diventare un suo soldato per avere la mia vendetta.
Senza pensarci accettai ed egli infuse la mia anima in un corpo, che si tramutò in scheletro per ricordarmi che ad Egli appartengo.

Così diventai Raziel The Undeath, un cavaliere decaduto, un cacciatore che vaga con l’ Esercito del CAOS per porre fine alla discendenza di Thingol l’Infame, morto sotto la mia lama maledicendo la sua nascita.Sotto il comando dei miei Generali ora recupero il mio onore massacrando elfi e tutti coloro che al Dio si oppongono.
Quando avrò ultimato la mia missione, forse il Dio del CAOS mi riscatterà e potrò riavere quello che mi spettava: l'onore di una morte dignitosa.


morte
______________________________________________________________________

Raziel
ICQ: 176362966
MAIL: bryan113@hotmail.com

"fidelis dei qui me excitavit expecto qui in vita me prodidit, aspectum mutando.
Mox sanguinem suum bibam et precipie id quod meo fuit"


IL CAOS COME LA MORTE E' SILENTE, E COME ESSA E' INESORABILE.


[DIM]pt4[=DIM]Tutti noi dobbiamo morire...
Purtroppo non ci è dato modo di sapere in che maniera...
Ma possiamo decidere come andare incontro alla fine ... e come essere ricordati.

________________________________________________________________________

[Modificato da Raziel the undeath 14/03/2003 13.05]

[Modificato da Raziel the undeath 14/03/2003 13.07]

Samanosuke
00domenica 2 marzo 2003 15:22
A quanto pare la vendetta ci guida entrambi... sarà uno scontro memorabile...


Goldag
00domenica 2 marzo 2003 16:55
[oc]
Forse saro' strano ma gli elfi non li vedo cosi'...
Cioe' magari attaccare alle spalle il nemico si, ma mai senza che questo si possa difendere o sia stato in ogni caso avvertito.
(Ne e' un esempio il loro comportamento in battaglia dove solitamente mandano una massa presso'che' infinita di incursori su un lato mentre la fila di scudi regge l'esercito avversario come riesce.)

Non li vedo davvero gli elfi vigliacchi, traditori e mentitori, cioe' finche' siamo in game li puoi pure ricoprire di insulti quanto ti pare ma in un BG dovresti rispettare anche quello di chi mensioni.

Cioe' non e' che io nel mio potro' scrivere che ti conoscevo ed in verita' tu eri un lustrascarpe di mercato.

Spero di essermi espresso il meglio possibile, e spero tu possa rivedere un po' il tuo bg.
Raziel the undeath
00domenica 2 marzo 2003 19:50
non ho detto che TUTTI gli elfi siano traditori, ho detto che quel re fu traditore.
non è scritto da nessuna parte che gli elfi sono sempre e cmq buoni e leali. poi se è scritto da qlc parte cambierò il bg, ma in fondo gli elfi, come gli uomini, sono inclini ai sentimenti e come ci sono elfi leali, ce ne sono di vigliacchi, senza ovviamente riferirmi a nessuno dei pg!


Goldag
00lunedì 3 marzo 2003 20:53
Kk, non avevo capito io.
Sorry
Raziel the undeath
00martedì 4 marzo 2003 16:58
[SM=g27828]


Zelgadis Darkfury
00martedì 4 marzo 2003 17:22
visto che siamo in tema di background...
...freddo,dolore,rabbia,rancore...no,non mi appartengono più.Memorie,memorie oscure,memorie macabre,ma non ne sento il terrore...la mia causa?Già,ormai sto per dimenticare anche quella,e se perduta,la mia non morte durerà in eterno,un eterno insopportabile non essere...

...Si,ora..ora penso di ricordare chi sono,o meglio COSA sono.Quanto è durato il mio pellegrinare?10...20 anni?non saprei dirlo ma quello ke ricordo per certo è il suo sguardo,il suo maledetto scuro e incavato,il suo volto scavato e un logoro cappuccio tirato su metà volto,sembrava una statua.E io dov'ero,perche ricordo solo questo?....Ah si,Ximeral...la mia Ximeral!cosi'bella...cosi'pura,i suoi occhi come smeraldi,una fluente cascata d'oro dal suo capo cinto dalla sua delicata corona di fiori blu...si,eravamo a Sirysh,la mia amata città......ma non ne sento la felicità,il piacere dei ricordi,la memoria...l'unica cosa che LUI mi ha lasciato è la sofferenza di ricordare perchè vivo,Lui...un cenno!Si un cenno e Sirysh venne rasa al suolo.Il mio esercito cercò,ma invano,di difendere Roccazzurra,era un terrore invisibile,era...non so.So solo che la mia dolce Ximeral,si....Ximeral fu colpita!LUI!LUI la colpi'...come non so un lampo accecante mi schiacciò al suolo....ma LEI,quanto sangue....i suoi occhi,i suoi smeraldi si spensero fra le mie braccia...le mie braccia,mentre con lo sguardo sgranato e incredulo cercavo....si cercavo di rimetterle dentro lo stomaco le interiora...continuavano ad uscire copiose,non si fermavano...e il sangue una pozza scura e piena di tristezza...la narro cosi'ome non la sento....Allora brandii la mia..la mia...cosa ,non ricordo che arma usai...a...ma,con tutta l'ira dei sette regni lo colpii,si il colpo più veloce che si sia mai visto e udito,una frazione di secondo e....ma no.....non colpii LUI....un suo maledetto sicario si parò di fronte a LUI....mi guardò si...LUI mi guardò e mi disse con la sua voce vuota..."io ti condanno alla non morte e all'eterno non essere"cosi'dicendo la mano....si la sua mano mi strinse le tempie...il mio corpo era intorpidito...gelido....e poi l'oscurità......il mio sguardo alle sue spalle alte....come un colosso....nere...come la notte..il mio ultimo ricordo...Come sono sopravvissuto non lo so,ma la vita non mi compete più.Da quel momento il mio sguardo fu di ghiaccio,nessuno sembrò riconoscermi..scappai..si scappai lontano.I miei sentimenti dissi...non sento il dolore di aver perso la mia Ximeral...cuore di pietra mi domandai?No,LUI mi aveva privato dei miei sentimenti....la mia gioia di vivere....le mie lacrime.... il terrore .....la passione .....l'odio,solo di una cosa mi accorsi,la FURIA,una furia repressa che covò in me da quel momento rendendomi ostile alla gente,solo una indomabile passione che da quel momento crebbe....crebbe.....solo quando avrò trovato LUI tornerò alla pace,si chiami essa vita,o che si chiami essa morte....chi sono?..un arma...la mia causa? Scaricare la FURIA sui miei nemici....su tutti coloro che mi negheranno di proseguire lungo il cammino che porta a LUI....il resto...bè il resto non mi interessa..il resto è...OSCURO!!!!

Zelgadis-Darkfury

Draskar
00mercoledì 5 marzo 2003 18:49
Anke io
Anke io vorrei approfittare di questo topic per raccontare la mia storia, il tempo di sistemarla per bene e la posterò
Raziel the undeath
00mercoledì 5 marzo 2003 22:49
apri un post tuo no???


Draskar
00giovedì 6 marzo 2003 18:56
Vorrei evitare
Vorrei evitare che ognuno aprisse un topic per il proprio guerriero, così facendo avremmo 20 topic.
Però finche siamo in pochi a farlo forse hai ragione tu
Raziel the undeath
00giovedì 6 marzo 2003 23:17
raziel è saggio
raziel ha ragione....sempre...

[SM=g27828]


Draskar
00venerdì 7 marzo 2003 18:22
X Raziel
Del resto sei uno scheletro, ne hai viste molte più di me [SM=g27811]
GatsuIIII
00lunedì 10 marzo 2003 22:58
raziel è saggio
raziel ha ragione....sempre...
questa te la potevi risparmiare
e poi uno scheletro non ha cervello





Raziel the undeath
00martedì 11 marzo 2003 15:48
sempre più di te elfetto inutile...


GatsuIIII
00martedì 11 marzo 2003 20:01
a una cosa sono utile a fraccare il caos e soprattutto
gli scheletri





Raziel the undeath
00mercoledì 12 marzo 2003 14:50
cos'è una NUOVA abilità??? non ci sei MAI riuscito...


GatsuIIII
00mercoledì 12 marzo 2003 19:29
non sono sicuro di quello che ai detto due battaglie fa vi ho aggirato e ne ho fraccati un bel po prima che venissi scoperto
comunque lo vedremo alla prossima battaglia




BlAsTeR (Ribelli)
00venerdì 14 marzo 2003 02:55
raziel complimenti per il background e' veramente molto bello
però evo farti una sola critica che poi critica non e'[SM=g27823]
parli da ribelle[SM=g27828] nel senso dalle tue parole traspirano i sentimenti di un ribelle non di un cavaliere non morto del caos
cercherei al posto tuo di sistemare un po' la parte sentimentale verso la propria terra non si addice a un soldato del caos[SM=g27823]
e' solo un suggerimento[SM=g27828]
Raziel the undeath
00venerdì 14 marzo 2003 12:54
thx Blaster!
lo so, è quello che mi sono detto anche io...
non è colpa mia se non sono poi così crudele no??[SM=g27811]

m apoi finchè c'è l odio per gli elfi...
spero di incrociarti il 23! l ultima volta che t ho visto stavi rosicando perchè Sileno era scappato dietro il muro di scudi!![SM=g27828] [SM=g27828]

ps
[SM=g27828] tanto Elea la brucio cmq![SM=g27828]


The Swordmaster
00venerdì 14 marzo 2003 16:39
Veramente fico, ma il guerriero del caos sentimentale non regge!!!

ps X Elea non c'è problema, ma dovrete passare prima sotto la mia spada
Raziel the undeath
00venerdì 14 marzo 2003 23:57
l ho modificato...

leggete bene!


BlAsTeR (Ribelli)
00domenica 16 marzo 2003 05:57
mamma mia Sileno lo voglio morto piu' di ogni altra cosa
l'essere piu' vigliacco che ci sia grrrrrrrrrrrrrrrrr
non ti preocupare raziel ci incontreremo e vedremo chi cadra' sul suolo sacro di Elea[SM=g27823]
The Swordmaster
00domenica 16 marzo 2003 09:32
Ora è stupendo... Niente da dire!!!!!!



[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com