sondaggio allenatore: linea sabatini o linea baldini?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
lucaDM82
00Monday, May 21, 2012 12:20 AM
nuovo sondaggio
Sound72
00Monday, May 21, 2012 12:20 PM
non ho una preferenza particolare,anzi mi preoccuperei se non ci fosse una convergenza di vedute tra DG e DS..
spero però che l'allenatore sia annunciato a breve.
Se è vero che LE è fuori dalla Roma già dal giorno dopo di roma-fiorentina a sto giro è bene avere subito le idee chiare visto che i tempi per rimettere in piedi la squadra stavolta ci sono..se ci si incarta già in partenza sull'allenatore non è il massimo..
alessandro.spqr
00Monday, May 21, 2012 2:41 PM
Non sono convinto su Montella per i seguenti motivi:

1) Lo scorso hanno è stato scartato per motivi che non voglio neanche sapere, ma di sicuro non può essere diventato un fenomeno in 10 mesi di Catania, comunque squadra già collaudata negli ultimi anni, da farlo riprendere in considerazione.

2) Conosce bene l'ambiente romano; in questi ultimi anni mi sono reso conto che questo aspetto non è affatto un valore aggiunto, anzi...

3) Nel finale dello scorso anno non mi ha mai convinto ed anche le analisi fatte a fine partita non facevano altro che infastidirmi.

Non so dare un nome per la panchina, però deve essere una persona di esperienza, collaudata, non possiamo permetterci un altro buco nell'acqua, assolutamente.
giove(R)
00Thursday, May 24, 2012 1:14 PM
Re:
Sound72, 21/05/2012 12.20:


mi preoccuperei se non ci fosse una convergenza di vedute tra DG e DS..
spero però che l'allenatore sia annunciato a breve.
Se è vero che LE è fuori dalla Roma già dal giorno dopo di roma-fiorentina a sto giro è bene avere subito le idee chiare visto che i tempi per rimettere in piedi la squadra stavolta ci sono..se ci si incarta già in partenza sull'allenatore non è il massimo..




io sono già preoccupato. e dire che pensavo che stavolta per il mercato ci ervamo mossi con alrgo ancticipo... capirai... abbiamo (sto cazzo de) Sabatini e (sto cazzo) de Baldini... aaaaaahhh uno fino a poco tempo fa era legittimato a pensare: "stiamo in una botte di ferro". questa è gente che si muove con un lustro di anticipo su tutti, il primo mercato ok c'erano i tempi stretti, ma stavolta...

e invece stiamo a carissimo amico, peggio che peggio che peggio...
una zozzeria, uno svacco totale, e sriamo ancora a decidere l'allenatore.

due uomini che si sono svestiti, scorticati vivi, di tutta la credibilità che si sono costruiti in tanti anni.

un fallimento al quadrato. gli uomini dell'anticipo che arrivano con mesi di ritardo.

praticamentec'abbiamo Vierchowod al centro della difesa... con gli anni di oggi però.

io comunque la preferenza ce l'ho: Spalletti.
e anche una certezza: con un progetto di crescita e valorizzazione giovani e/o giocatori poco conosciuti e l'obiettivo di ...accattivare con il gioco, la scelta doveva essere Zeman.

con tutto che io non sono un suo seguace. ma lui ti dava esattamente ciò che cerchi.
non c'hanno le palle manco di fare sta cosa.
jandileida23
00Thursday, May 24, 2012 1:23 PM
Tutta questa attesa in effetti è incomprensibile, sopratutto visto che lo sapevano da Roma - Fiorentina. C'è da fare il mercato! Non va bene

La mia preferenza è Bielsa ma pure Villas Boas non mi dispiacerebbe sinceramente

Il mio sogno: il ritorno di Lucianone
Sound72
00Thursday, May 24, 2012 1:54 PM
io senza entrare nel merito tecnico della scelta, l'unica cosa che capirei veramente poco sarebbe il fatto di essere ancora in trattative con montella e/o pulvirenti su contratto, liberatoria etc.
Montella per me è uno che già il giorno dopo cesena-roma avresti potuto annunciare.
X il resto l'attesa la troverei naturale se fosse per la fine del campionato di serie B ( zeman ) e per la Coppa del Re ( Bielsa ).
Certo che ogni giorno che passa mi aumenta il dubbio che siano stati veramente dietro ad occhi chiusi a Luis Enrique fino all'ultimo giorno ,magari aggrappandosi alla speranza di qualche vittoria senza rendersi conto che questo se ne era bello che andato già da lecce se non da bergamo.
Sposare Luis Enrique identificando questo allenatore nel progetto di rilancio della Roma è stato l'azzardo piu' grande che si potesse fare. Mo passi pure per i giocatori che prendi per andare incontro all'allenatore, cosa che in fondo fai con chiunque, ma trovarsi spiazzati cosi proprio no.
E'l'unica cosa che ho capito dalle parole di Fiorentino l'altro giorno: potevamo pure non andare in CL ma è stato piu' grave dover cambiare allenatore dopo neanche un anno.

alessandro.spqr
00Thursday, May 24, 2012 2:24 PM
A me sembra che stiamo aspettando le solite briciole dal top club di turno. Deve ancora definirsi lo scacchiere di allenatori di un certo spessore in squadre di un certo spessore e finchè non si sciolgono questi nodi, NOI ormai squadra di seconda, se non terza fascia non dobbiamo far altro che aspettare che tutto vada in porto nei piani alti, per poter raccogliere le briciole di quel che rimane. Che tristasssaaaaaaaa!!!Se tal dei tali non firma con la squadra A e non firma con la squadra B forse possiamo fargli una proposta. Aspettando che tal dei tali decida di accettare la proposta della squadra C viriamo la scelta sulla pippa di turno. Certamente il Baldini dei tempi di Capello è bello che andato, questo è una copia sbiadita.
giove(R)
00Thursday, May 24, 2012 3:12 PM
quoto "copia sbiadita".

@ennio
il brutto è che da quando è iniziata questa nuova avventura ho sempre avuto l'impressione di una dirigenza in mezzo al guado.
non ho mai avuto l'impressione che fosse appoggiato a spada tratta dalla società.
e ora come dici anche tu, si ha l'impressione che fossero rimasti attaccati a lui anche se ormai era finita.

un ibrido spaventoso, un Ermafrocito conGemito, questa dirigenza.
Sound72
00Wednesday, June 6, 2012 6:45 PM
ma poi..che linea ha prevalso? [SM=g11491]
lucaDM82
00Thursday, June 7, 2012 9:40 AM
un misto:)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:53 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com