sondaggio 2.0 - il nuovo allenatore sarà?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
lucaDM82
00Monday, June 3, 2013 11:12 AM
lucolas999
00Monday, June 3, 2013 11:46 AM
A Sto punto non ha più importanza , chiunque venga sarà sbagliato, frutto dell'incapacità dei dirigenti tutti.
Per il terzo anno .
Mai il primo a cui si è pensato.

Comunque vada sarà un insuccesso [SM=x2478856]

E il toscano di merda fa pure l'offeso, mortacci sua
jandileida23
00Monday, June 3, 2013 12:42 PM
Dov'è che fa l'offeso l'ex grande dirigente?
lucolas999
00Monday, June 3, 2013 12:49 PM
Il tiro a segno sulla mia persona. Il principio, validissimo, che alla fine qualcuno paga il conto. Poco importa se abbiamo sempre parlato di un programma di crescita articolato in cinque anni».(...)
lucaDM82
00Monday, June 3, 2013 12:52 PM
CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Quante volte lo deve dire? «Sono andato a Londra per trattare la cessione di Stekelenburg al Fulham. C’erano questioni da risolvere. Ho chiuso un accordo condizionato dalle solite cose, gli interessi personali del giocatore, le visite mediche. Per De Rossi non ho fatto nulla e non posso dire nulla». Franco Baldini, direttore generale della Roma, l’uomo nel mirino ma pure l’uomo, bisogna riconoscerglielo, che quel mirino lo insegue e vuole il punto di luce rossa appuntato sul petto. Non sparate sul pianista, semmai su di me.

Fa parte del suo lavoro tenere al riparo le sezioni più squisitamente tecniche della società. Lavoro ingrato, indubbiamente. Baldini si prende i radi meriti che una stagione come quella da cui siamo appena guariti può portare e si assume le molte responsabilità. Lo ha anche dichiarato - non serenamente, ma con decisione sì - dopo la sconfitta con la Lazio. E’ questo il senso che potrebbero avere le sue eventuali dimissioni. (...)
IL CONTO - Parrebbe che sia un’accusa di assenteismo, quantomeno di scarsa attenzione, da parte della proprietà. «Invece io sostengo, mi si passi il paradosso, che la proprietà è stata anche troppo presente». Quindi, a farlo sentire inutile o prigioniero sono semmai gli scarsi margini di manovra. La sovrapposizione di poteri con Italo Zanzi, magari. Raccontato così sembra un problema di semplice soluzione e allora non vengono in mente veri motivi per celebrare l’addio. «A me ne vengono in mente diversi. I risultati deludenti. Aver sbagliato un paio di allenatori. Il tiro a segno sulla mia persona. Il principio, validissimo, che alla fine qualcuno paga il conto. Poco importa se abbiamo sempre parlato di un programma di crescita articolato in cinque anni».(...)
jandileida23
00Monday, June 3, 2013 1:13 PM
Re:
lucolas999, 03/06/2013 12:49:

Il tiro a segno sulla mia persona. Il principio, validissimo, che alla fine qualcuno paga il conto. Poco importa se abbiamo sempre parlato di un programma di crescita articolato in cinque anni».(...)




S'è scordato di dirci quanti allenatori prevede il programma di crescita o forse la revolucion passa per una panchina vuota...che pupazzo
jandileida23
00Monday, June 3, 2013 1:16 PM
Re:
lucaDM82, 03/06/2013 12:52:

CORSPORT (M. EVANGELISTI) "Aver sbagliato un paio di allenatori"



Mortacci tua, ma dice sul serio? Un paio solo, c'erano solo quelli da sbagliare!!

Ormai spero che se lo accatti qualcuno in Inghilterra o che Capello se lo riporti in Siberia...


giove(R)
00Monday, June 3, 2013 1:32 PM
Baldini fai schifo fai poco la vittima che sei un isulto alla povertà.
ritorna a vendere le cialde dei caffè in africa incapace.
che se fosse per me ti manderei nei campi a raccoglierlo il caffè, inetto che non sei altro, ormai capace solo a cercare scuse e piangere compassione.

fai schifo. e devi solo andare via, perchè l'alternativa: restare e reagire non fa parte del tuo bagaglio.
ormai sei solo un borghesotto anche arrogante che non conosce più la lotta e l'orgoglio.
ormai sei perso tra salottini e parterre.

vai via Fallimento Umano e Professionale!
jandileida23
00Monday, June 3, 2013 7:09 PM
Vabbè che sta uscendo di tutto ma leggendo Renga su twitter m'è preso un colpo: Straminchioni o conferma Andreazzoli?

Vabbè che ormai Renga posta roba di uno squallore infinito (sembra un bimbominkia che prova disperatamente a scopare) e c'ha la credibilità di uno stronzo schiacciato sul marciapiede ma insomma soluzioni del genere (su Straminchioni già avevo sentito qualcosa) per me sarebbero il tramonto definitivo di qualsiasi prospettiva di creare qualcosa di buono a Roma.
lucaDM82
00Monday, June 3, 2013 7:17 PM
Io dico solo una cosa.No quelli che non sono convinti.Blanc aveva già rifiutato,adesso sta prendendo tempo.Deve arrivare uno convinto,non uno che poi come luis enrique se ne va per lo stress.Se si brucia anche il prossimo allenatore è una catastrofe.
Per me va bene lo straniero se è uno navigato (uno alla benitez,che però è preso,o heynches ecc),altrimenti meglio un italiano (se si riesce mancini altrimenti colantuono mi va bene).Blanc grande giocatore ma non ha tanta esperienza e qui non ha mai allenato.Poi dopo mexes e menez i francesi non voglio vederli per qualche anno.
jandileida23
00Monday, June 3, 2013 7:37 PM
Per me, a questo punto e dopo tutta le merda che hanno fatto ingoiare, la soluzione migliore sarebbe quella Colantuono, che mi pare uno abituato ad acque tempestose (certo il gioco potrebbe essere più scintillante, ma vabbè) con le dimissioni di Baldini, anzi sarebbe meglio con la cacciata con ignominia di questo personaggio ormai ombra di se stesso che permette pure di chiamare in causa, per le sue nefandezze, un fantomatico piano quinquennale e di far l'offeso. è miliardario ormai andasse pure affanculo, in amicizia eh.
giove(R)
00Tuesday, June 4, 2013 10:31 AM
sono d'accordo con lucolas.
chiunque ora arrivi andrà male.

ormai è tutta una rincorsa, un corsa affogata dove non c'è spazio per la ponderazione, lo studio, il pragmatismo, l'ottimizzazione, la ..consapevolezza della scelta, dic osa cerchi e di chi, di conseguenza, punti.

ormai è tutto un affanno.
come una 45enne che si acchiappa chiunque pur di provare l'ultimo straccio di occasione di fare un figlio.

ormai è come quando fai lo schizzinoso al buffet perchè i tramezzini no c'è troppo pane, le salsine no c'è troppo olio, la pasta fredda non c'ha senso, vabbè aspetto i veri piatti... poi non arriva più niente finisce tutto ... emi tocca arrabbattarmi con le noccioline....

ormai la scelta del nuovo, e il nuovo stesso, sono fortemente compromesse dall'impasse AUTODECISA da questo idiota fallito, e quell'altro arrogante cancerogeno pastore umbro del cazzo.

hanno pensato che Andreazzoli (uno che ci ho messo IO due partite a capire che era un minestraro) potesse andare bene.
e nonostante questo a ogni partita confermasse di essere scarso... sono rimasti legati al bucio de culo aitame te della finale di coppa.

in teoria... trattandosi di ricostruire dalle macerie (di entusiasmo, ambiente, coesione), ma avendo qualche straccio di buon giocatore (ribadisco qalche straccio di buon giocatore perchè resto dell'idea che la rosa della Roma sia sopravvalutata e piena di robetta fatta passare da chissà che bei giocatori)... trattandosi di ricostruire insomma... andrei poco sul pretenzioso, partirei anche da uno non di grido.
Di Francesco, Maran, Colantuono. uno "che c'ha il gioco" insomma. va bene chiunque.
naturalmente con ME dirigente.
con questi due PECIONI invece, per il principio inverso, va male chiunque.
non hanno la forza, ma nemmeno la voglia, troppo arroganti e fancazzisti come sono, di supportare un tecnico.
lo prendono lo buttano nello spogliatoio e lo accannano.
anzi, se possibile stanno pure con i leoni, invece che con il domatore.
e chiedo profondamente scusa al re dei felini se ho speso il suo nome, per questa masnada di caproni, altro che leoni, che abbiamo in squadra.

cmq.... abbiamo ancora Zeman sotto contratto...
Sound72
00Tuesday, June 4, 2013 10:39 AM
infatti il problema sono quei due..
se con quei due non c'è riuscito Zeman che ha un suo dna chiaro e definito a fare qualcosa di buono..ma chi ci puoi mettere?

Che poi Baldini e Sabatini rappresentano la confusione che c'è in alto..non è che stanno là per grazia ricevuta.
giove(R)
00Tuesday, June 4, 2013 12:58 PM
cmq El Loco per me
gianpaolo77
00Tuesday, June 4, 2013 1:18 PM
quoto.
Ce vorrebbe uno come bielsa o van gaal,
uno de quelli che prende a pizze e a carci, non metaforicamente,
quelle fregnette mosce dei giocatori(soprattutto i nostri)...
jandileida23
00Tuesday, June 4, 2013 1:30 PM
Io Bielsa l'avrei voluto già l'anno scorso ma secondo me quei due non ci riescono a portarlo. Speriamo, ma per me sarà uno con il profilo di Colantuono.

Comunque Blanc ve lo ricordate in panchina? Io mi ricordo l'europeo e non è che proprio faceva gioire per il bel gioco quella Francia (ma era la solita polveriera). Del Bordeaux ho vaghi ricordi in qualche coppa, c'erano Obertan e uno dei tanti Diarra se non mi sbaglio
lucaDM82
00Tuesday, June 4, 2013 2:09 PM
Alla fine il gioco dipende dagli interpreti.Zeman fa giocare bene le sue squadre ma quest'anno a parte qualche episodio siamo stati una lagna.Dopotutto con Piris e Balzaretti che bel gioco vuoi avere?
A me cmq preme l'aspetto caratteriale.Come diceva Dotto,serve un capo.Se non c'è un presidente presente e un dirigente vero allora che sia l'allenatore il leader.
Con blanc stiamo come con luis enrique.Grande giocatore ma che allenatore è?Che persona è oggi?Non è che questo si stressa come lucho e molla tutto?Questa idea blanc è esotica,un finto "alto profilo".Dico che è meglio volare bassi e andare sull'usato sicuro (Colantuono).
jandileida23
00Tuesday, June 4, 2013 2:19 PM
Re:
lucaDM82, 04/06/2013 14:09:

Alla fine il gioco dipende dagli interpreti.Zeman fa giocare bene le sue squadre ma quest'anno a parte qualche episodio siamo stati una lagna.Dopotutto con Piris e Balzaretti che bel gioco vuoi avere?



Beh con il Pescara giocava bene con chi, con Cascione e Balzano. Secondo me è vero che tanto dipende dagli interpreti ma ci sono allenatori che le squadre le mettono bene in campo e fanno bel gioco tipo Bielsa anche a prescindere dagli interpreti (più forti sono meglio è, è chiaro)
giove(R)
00Tuesday, June 4, 2013 2:24 PM
io il Bordeaux lo ricordo se non altro per averlo incontrato in Champions una o due volte.
ci mise abbastanza alle corde, poi vincemmo noi.
una votla con uno dei rari exploit di Julione Baptista.

mi sembra che la squadra fosse compatta, facesse pressing e giocasse aggressiva.
non spettacolare, ma degnamente.

ha fatto male in nazionale, ma, a meno di non volerla vedere come "al Bordeaux con i giovaniandava bene, in nazionale con i big ha sofferto"... io la leggerei più come un fatto positivo: dove ha potuto allneare, c'ha messo la sua mano. in nazionale non hai lo stesso tempo.

basti pensare a Sacchi che in nazionale riuscì a cavare fuori lo straccio di massimo 3 o 4 partite fatte bene.

una cosa sulla teoria: ci vuole un uomo che faccia lui, che accentri, che comandi VISTO CHE la dirigenza non è in grado.

mmmmm.... non lo so... io credo che non basti che ci pensi te, se poi (finchè va tutto bene tutto ok) quando le cose vanno male quelle merde dei nostri giocaori vanno come al solito a piagne e dirigenti gli danno il contentino.

l'Accentratore, il Pugno di Ferro funzionano se c'è una società che non dico ci metta i carichi da 11, ma quantomeno sia un silente appoggiatore.
altrimenti tu vai de qua la dirigenza de la e il risultato è apputno trasmettere sensazione di "solito tran tran", con i giocatori che nelle sacche di vuoto, fanno come je pare.

per quello io credo che fin quando ci sono questi due INETTI di Ladri di stipendio magnapane a tradimento di Peggio e Mannaggia, la Roma continuerà ad andare male.
giove(R)
00Tuesday, June 4, 2013 2:28 PM
sono d'accordo con jandi petrescu e codispoti al foggia fecero spettacolo...
Zeman non è andato bene qui per un unico motivo, al netto di qualche cappella sua: non lo seguivano, era delegittimato si dall'inizio.
non aveva fedelissimi se non Totti. nessuno lo conosceva, gli altri lo vedevano solo per la Fama" che lo precedeva: "ti sfonda, è un perdente, prendi gol, ti fa fare il culo"...

uno così, ripeto, se a uno normale lo appoggi 10 a lui lo devi appoggiare 50.

per questo la Roma ha fallito.
se tu vai a meditazione ascetica, non è che te pòi guarda la tv mentre ti isoli... insomma Zeman richiede applicazione, concentrazione, crederci.

qui non è stato possibile. e nbon per la qualità dei terzini o di un centrale.
lucaDM82
00Tuesday, June 4, 2013 2:37 PM
Re: Re:
jandileida23, 04/06/2013 14:19:



Cascione e Balzano



Dai,contestualizziamo alla serie B.La squadra era buona con due giocatori su tutti che facevano la differenza e che sono stati determinanti.
Sicuramente ci sono allenatori che danno un gioco e altri no,però alla fine penso che se dai questa roma un allenatore del primo tipo cambia poco con la materia prima che c'è.




lucaDM82
00Tuesday, June 4, 2013 2:52 PM
Re:
giove(R), 04/06/2013 14:28:

sono d'accordo con jandi petrescu e codispoti al foggia fecero spettacolo...
Zeman non è andato bene qui per un unico motivo, al netto di qualche cappella sua: non lo seguivano, era delegittimato si dall'inizio.
non aveva fedelissimi se non Totti. nessuno lo conosceva, gli altri lo vedevano solo per la Fama" che lo precedeva: "ti sfonda, è un perdente, prendi gol, ti fa fare il culo"...

uno così, ripeto, se a uno normale lo appoggi 10 a lui lo devi appoggiare 50.

per questo la Roma ha fallito.
se tu vai a meditazione ascetica, non è che te pòi guarda la tv mentre ti isoli... insomma Zeman richiede applicazione, concentrazione, crederci.

qui non è stato possibile. e nbon per la qualità dei terzini o di un centrale.



Petrescu ha fatto un'ottima carriera,.Anche qui,come il pescara,parliamo di una squadra che oltre ai gregari aveva anche signori,shalimov,rambaudi,baiano insomma gente valida.
Qualcuno che ti fa la differenza devi averlo,anche se sei il maestro della tattica.
Poi sicuramente del naufragio roma le cause sono state più di una,come ad esempio i giocatori che hanno remato contro.Ma non tutti.Qualcuno,anche con tutta la buona volontà,non è stato all'altezza.


giove(R)
00Tuesday, June 4, 2013 5:38 PM
no ma io era per dire che se la squdra gira Codispoti ti fa la fascia che ti asfalta Tassotti.
era per dire che il fallimento non è dipeso tanto dal fatto che Piris e Balzaracci non erano forti, quanto da un'avventura partita male, controvoglia, nona ccompaganta... e uno come Zeman che pretende e dieetro non c'è nessuno che lo spalleggia, poi le cose naufragano.

vero, qualcuno ci ha provato.
ma questo qui è un gioco molto corale, se saltano due, tre elemtni salta tutto.
figuriamoci mezza squadra.
jandileida23
00Tuesday, June 4, 2013 6:06 PM
Non volevo dire che Zeman è Gesù Cristo che fa i miracoli (Verratti ed Insigne in serie B facevano la differenza è vero ma era tutta la squadra che girava alla grande), solo sottolineare che alcuni allenatori, come Bielsa ad esempio, riescono a cavare il sangue dalle rape che hanno in rosa. Mentre altri questa caratteristica ce l'hanno meno
lucaDM82
00Monday, June 10, 2013 10:13 PM
pare che ci sia il malaga su garcia.

sabatini si sta impelagando con questi allenatori stranieri,blanc,garcia,bielsa...
a 'sto putno pijamose colantuono cosi' sta commedia finisce.
jandileida23
00Tuesday, June 11, 2013 8:40 AM
su repubblica danno Garcia per fatto
gianpaolo77
00Tuesday, June 11, 2013 10:07 AM
sì, ormai sembra fatta, dicono anche che sia volato in USA pure lui,
per cui...
giove(R)
00Tuesday, June 11, 2013 12:47 PM
era uno dei nomi che più mi intrigava. anche 2 anni fa quando poi scelsero LE.
ho letto che gioca bene, che ha lanciato vari giovani di valore.
che nell'ultimo anno non ha fatto benissimo (ma può capitare, specie in suqdre che smantellano la rosa ogni anno, cedendo i pezzi migliori).

ho fiducia nel tipo.
tremo per l'incapacità integrale di questa dirigenza a mettergli a disposizione tuttto l'appoggio di cui necessita e la forza per imporsi con le buone o le cattive ai giocatori.

ma su questo aspetto de lresto... per me può fallire pure Lippi, Mourinho, Ferguson o chi volete voi.
se lo si lascia lì a fare il bersaglio mobile per giocatori, giornalisti, e tutto il resto della peggior specie di gentaglia....
jandileida23
00Tuesday, June 11, 2013 2:17 PM
Non è per niente male: lo dicevo altrove, il Lilla giocava molto bene, ha lanciato tanti giovani etc..ha pure vinto

Adesso è essenziale dare un calcio nel culo alle zavorre che appestano lo spogliatoio della Roma: via i bolliti, i panzoni e i chitarristi
lucolas999
00Tuesday, June 11, 2013 4:11 PM
Re:
giove(R), 11/06/2013 12:47:

era uno dei nomi che più mi intrigava. anche 2 anni fa quando poi scelsero LE.
ho letto che gioca bene, che ha lanciato vari giovani di valore.
che nell'ultimo anno non ha fatto benissimo (ma può capitare, specie in suqdre che smantellano la rosa ogni anno, cedendo i pezzi migliori).

ho fiducia nel tipo.
tremo per l'incapacità integrale di questa dirigenza a mettergli a disposizione tuttto l'appoggio di cui necessita e la forza per imporsi con le buone o le cattive ai giocatori.

ma su questo aspetto de lresto... per me può fallire pure Lippi, Mourinho, Ferguson o chi volete voi.
se lo si lascia lì a fare il bersaglio mobile per giocatori, giornalisti, e tutto il resto della peggior specie di gentaglia....



La speranza è che sia lui un fijo de na mignotta , un sergente d'acciaio temprato, uno che te pia a capocciate.
Se è una pecorella , addio , se lo magnano a natale insieme al capitone.
Dalla dirigenza non mi aspetto nulla di più di quello che (non) hanno fatto finora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:42 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com