soluzione per Libero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Simodium
00martedì 11 novembre 2003 18:41
postata nel forum Imodium, con un semplice programmello si risolve tutto [SM=g27959]

Kurt74
00mercoledì 12 novembre 2003 19:04
Vorrei ringraziarti per il link all'ottimo programma.
Spiego la situazione agli altri:
chi ha un indirizzo e-mail con libero.it non puo' piu' usare programmi tipo Outlook, Eudora, ecc per controllare la propria e-mail, ma puo' farlo solo via web andando direttamente sul sito www.libero.it (pagando si puo' continuare a farlo).

Simone ha trovato un programma che praticamente controlla via web la posta e poi la spedisce ad outlook, in questo modo non si lasciano le vecchie abitudini e si continua a non pagare.

Personalmente comunque gia' controllo la mail via web da tempo perche' si e' piu' protetti dai virus. La maggior parte degli ultimi virus sfrutta dei bachi di Outlook che permettono, anche al solo passaggio del mouse sulla mail infetta, di entrare nel PC. Dopodiche' l'inteliggentone si va a leggere la rubrica e si autospedisce a tuo nome a tutti gli altri.
Tutto questo non puo' avvenire se si controlla la posta via web.

In definitiva, conviene sempre andare sul web e crearsi li' la rubrica, conservare la posta importante ecc.
C'e' anche un'altro vantaggio, se si incricca il pc e si deve formattare non si perdono le e-mail conservate perche' stanno sempre sul server.
L'unico vantaggio dei programmi tipo Outlook e' quello di poter scrivere offline tutte le mail e poi spedirle in un colpo solo risparmiando sulla connessione, ma la maggior parte di noi scrive solo una mail e poi chi ha l'adsl e paga un prezzo fisso se ne frega.
AndyilMatto
00mercoledì 12 novembre 2003 19:11
grazie per la delucidazione

Simodium
00mercoledì 12 novembre 2003 19:18
alla fine anche io l'ho sempre controllata da web la posta, pero' la mossa bastarda di libero e' volta unicamente a spillare soldi agli utenti di internet, con questo programmelo glielo mettiamo nel culo!
kurt cobain (new wave)
00martedì 25 novembre 2003 00:08
o più semplicemente elimini definitivamente la mail di libero come ho fatto io...libero ha perso molto dello smalto di qualche anno fa, e adesso con questa cazzata penso che sia suicidata. cmq eliminare la mail significa riufitare le condizioni imposte secondo me, e quindi più ne eliminano più decresce libero :)

ihmo non utilizzate mail libero :)

cya

PS chiaro che ognuno poi fa come gli pare :)
Kurt74
00martedì 25 novembre 2003 19:35
Logicamente dipende da quanto e' importante per te l'indirizzo.
Io ho il mio kurt74@libero.it da dieci anni, Anche se dovessi pagare per usarlo continuerei a farlo, e' come una carta d'identita' per me.
kurt cobain (new wave)
00mercoledì 26 novembre 2003 11:59
beh certo, capisco che uno si può affezionare ad un indirizzo mail, ma alla fine sempre un indirizzo mail rimane...cmq de gustibus...[SM=g27964]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com