solo pensieri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chistianbo80
00lunedì 27 settembre 2004 14:44
Guardo fuori da una finestra dove non guardo quasi ami...penso e rifletto.
Mi sono sentito deluso in vrita' ancora mi ci sento deluso da tante cose da sfumature della vita che ancora non riesco a percepire capire qual'e' la strada che possa rendermi felice.
Oggi mi chiedo sè vivere qua sia stata la cosa migliore in una citta' che mi ha dato tanto ma altrettanto tolto.
Cammino lungo un argine pieno di ricordi in un ora in cui la terra non è vissuta da nessuno mi sento solo nonostante non lo sia forse solo nelle mi scelte il fatto di fermarsi e sapersi adulto mi ha fatto profondamente male.
Quando cresci non c'è piu' quella protezione.
E questo tempo non mi fà piu' da bussola è il richiamo di stagioni lontante che non ci sono piu'
Deluso anche da te non so' spiegarmi il motivo, credo che tutti questi anni li avrei voluti trasformare in altro, mentre tutto era ed è una rincorsa invece che qualcosa di piacevole dopo una giornata faticosa.
Non è questione di fiducia ma un intensa nostalgia dove capisci che è profondamente difficile vivere di ricordi.
Mi sono illuso di poter imprigionare i miei sogni ma non è andata cosi'.
Credo poco a tutto quello che è successo di te che non sei contenta di certe affermazioni,ma tu credi essere stata giusta verso di noi? lo credi con il cuore!!! sono domande che resteranno qui immobili senza una vera risposta.
Ancora mi chiedo dopo piu' di 10 anni cosa mi lega a te della mia continua e forte presenza ma non lo so'.
Penso al bambino silenzioso che sono stato l'unico capace di verita' ricordandomi che per quello sguardo ho sempre sentito una forte mancanza e all' uomo che desiderei essere ma la paura di pedersi è enorme di deludersi e non credere piu' a quello che si fa'.
Ora attendo risposte, anche le tue i prossimi mesi chiariranno tante cose e spero di vedere da parte tua un gesto un segnale che non spenga mai cio' che di bello dentro di me si è costruito una grande ammirazione.
Scusami è un istante difficile per me ,di stanchezza e non mi andava di mentire, dire mi và bene cosi'! avere fiducia è giusto ma essere sinceri lo è ancora di piu'd' ipocrisia c'è nè tanta al mondo e sè lasci che entri anche nelle cose piu' piccole, in quel piccolo spazio lasciato in questo caso per te è finita.
Non puoi aver fiducia in qualcosa in cui non sei sincero io cara ambra non ci riesco...mi dispiace.
Le atmosfere in cui viviamo e le cose che amiamo diventano il nostro mondo e volenti o nolenti polleggiamo vaghi con le gambe immobili.
La vita diventa un circo con le magie dei clowns che ti fanno ridere e con il loro sguardo che fà fermare il tuo e lo tiene fino a commuoverti.
In tutti questi anni in cui ti ho seguita non ho mai sentito esigenze poi tutto difficile il sapere per caso le cose mi ha portato a confusione a chiedermi perchè non riuscivo a staccarmi da quest forte affetto per te forse non lo sapro' mai.
non so' se' mi hai capito .
ora attento conferma per poter decidere la cosa che mi faccia sentir meglio che renda vivo tutti questi anni è bello dare è bello ricevere anche sè non è mai giusto dover chiedere.
Non ho mai dubitato della luce ma è umano sentire o provare certe cose essere coerenti e non chiedere mai scusa di cio' che si pensa.
grazie di cuore per l'ascolto a presto.
Christian




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com